Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    18/03/2015    3 recensioni
Come poteva capire e perdonare la motivazione di tale Rancore?
***
La vergogna di Sesshomaru, era molto pił profonda di qualsiasi altra cosa, non l'aveva ammessa a nessuno in vita sua, tranne alla sua adorata Rin.

Sesshomaru ricordava nettamente l'odio che aveva provato per Izayoi, e il suo bambino non ancora nato; aveva tentato di fermare la sua gravidanza. E quando il generale, ha dato la sua vita e le sue ultime forze per proteggerli, l'odio era diventato come un veleno potentissimo, che lo stava corrodendo.
***
Suo padre lo aveva avvertito, aveva cercato di insegnargli il valore della vita, ma era stato inutile; l'adolescente youkai era troppo sicuro di se, e credeva che il suo genitore in quel momento fosse nel torto..
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ricordi stavano lasciando il segno inquietandolo, lo sguardo si spostò su Inuyasha, nel suo sonno umano, riusciva a vedere la figura di Izayoi, i capelli gli occhi che si celavano sotto le palpebre chiuse, eppure somigliava anche al suo nonno, la forma delle sopracciglia, i marchi quando il sangue prendeva il sopravvento. Se ci fosse qualcosa che più lo ricordasse, probabilmente sarebbe riuscito a accettarlo prima, ma ogni volta che lo vedeva vedeva loro due. 

Non poteva biasimare come erano andate le cose, fissò il volto di suo figlio rendendosi per la prima volta, che stesse considerando Inuyasha per quello che era; Teoricamente l'aveva sempre saputo, ma non aveva lasciato mai che quei flussi di pensiero si impadronissero di lui, costringendosi e correggendosi quasi automaticamente, a chiamarlo "Ffratello". 

Anche quando aveva parlato con Rin di tale segreto, ammettendo che Inuyasha era la sua prole, non era riuscito a usare la parola figlio, definendolo comunque fratellastro. Il più delle volte mostrando un chiaro disprezzo. Ora si sentiva confuso, turbato, teneva il suo figlio addormentato tra le braccia, come aveva fatto suo padre con lui molte volte quando era solo un cucciolo, improvvisamente stava crescendo in lui una sensazione diversa e nuova, in quel momento si rese conto che il loro rapporto sarebbe cambiato radicalmente. 

Inuyasha era suo figlio, l'odio era finito, come se non ci fosse mai stato, non c'era più traccia di disgusto, e Sesshumaru era spaventato da quello, che cosa doveva fare? come poteva, o come avrebbe potuto affrontare quella conversazione con Inuyasha? 
 
Si pentì che quello non fosse successo prima, quando era ancora un cucciolo che aveva bisogno di protezione, perché doveva capitare proprio ora, che era ormai quasi adulto? Perché non era riuscito a impedire che quella crudeltà e odio irrazionale, verso il proprio cucciolo? Perché non era riuscito a vedere quello che il padre, e la madre gli volevano far vedere? Cosa avrebbe potuto fare? Se fossero stati dei semplici umani, tutto questo sarebbe stato molto più facile, avrebbe potuto mantenere il segreto fino alla morte, ma erano demoni, vivevano allungo per troppo tempo, e vivere con tale menzogna, era un peso troppo pesante. 

Inuyasha poteva intuire, che stava nascondendo qualcosa, l'aveva sempre intuito, forse per quello le loro battaglie non erano mai state realmente all'ultimo sangue. Sesshumaru non voleva più ingannarlo, sarebbe stato facile usare i cuccioli per mantenere inuyasha al palazzo, vicino a lui ma non voleva usare una mossa così meschina.  
 

Non avrebbe permesso che i suoi nipoti facessero una vita errante, non era quello che voleva per loro. Inuyasha aveva un bisogno quasi disperato di  dare stabilità ai cuccioli, un luogo che gli apparteneva in cui sentirsi amati, e al sicuro, a differenza della vita che il loro padre, aveva vissuto nella sua infanzia. Sesshumaru sentì il rimorso a quel pensiero, e strinse più a se il figlio, svegliandolo di colpo. 

-Oh, Sesshumaru, mi stai facendo male, sono ancora umano, mancano ancora alcuni minuti all'alba- 

-Minuti? Vi sbagliate, non è passato tutto questo tempo.-  

-Feh! Fratellino mi sa che hai perso il senso del tempo, mancano solo cinque minuti all'alba.- rise, notando lo stupore sul volto del fratello, che non si era reso conto di aver pensato per tutta la notte. Mentre lo guardava, ancora una volta il suo cuore si stava riempiendo di amore, suo figlio, lo strinse di nuovo a se, e questo rese Inuyasha nervoso. 

-Sesshumaru, posso parlare con te, senza che ti arrabbi?- 

-Non posso promettere nulla di questo, ma ci peroverò.- 

-Suppongo che non era proprio quello che intendevo chiedere, voglio dire che non devi pensare male di me, o che smetterai di parlarmi di nuovo.- 

-Ponete le vostre domande, poi vedremo.- era divertito, da come traspariva sul volto del figlio trepidazione, molto simile alla certezza di poter dire e fare qualsiasi cosa, senza aver ripercussioni da parte dei genitori.  

-I miei cuccioli, amano vivere qui, ci piace tale sicurezza.. ma.. sono hanyou proprio come me.. So che ora mi considerate di più, rispetto a prima, anche se la mia natura non è cambiata. Ma.. Forse vi pentirete in futuro di tale scelta e... Sesshumaru, dimmi perché non vi siete mai accoppiato con Rin.. Per favore.- l'aveva preso di sorpresa con quelle parole, e capiva quanto potesse significare la risposta per suo figlio. Non voleva violare la sua privacy, ma togliersi dubbi che gli attanagliavano la mente.

-Perché inuyasha? Si tratta di una questione privata, tra me e Rin.- 

-Lo so, ma è importante. Tu ami i cuccioli, ho bisogno di sapere il motivo, per il quale non avete avuto i vostri.. Forse a causa del disgusto, forse non volevate figli hanyou. se questo è vero, noi non possiamo restare qui.. non sarebbe giusto, per voi, e per noi. Potremmo tornare comunque da voi, per farvi visita.- Il silenzio seguì le parole di Inuyasha 

-Sta sera, ti darò una la mia motivazione, per non essermi accoppiato con Rin, ma ora è tempo per la colazione.-  

Inuyasha lo avrebbe mai chiamato padre, con affetto, o anche semplicemente papà, forse voleva troppo? Che cosa era cambiato improvvisamente. Aveva la sensazione orribile che presto, le cose avrebbero perso il controllo. La mente per tutto il giorno, pensò a altro guardando i suoi nipoti e suo figlio, giocare e divertirsi, infine erano andati a letto, poco dopo inuyasha era venuto nelle sue stanze, quanto meno si sentiva più preparato di quella mattina a affrontare il discorso. 

Sesshumaru lo aspettava nella sua stanza, seduto su comodi cuscini, vicino al fuoco, con in mano due bicchieri di vino caldo. L'hanyou poteva percepire il disagio, e la tensione del fratello, e si pentì di aver posto tale domanda. 

-E' così brutto quello che vuoi dirmi, che devo bere prima?- scherzò su quel gesto del fratello. 

-Certo che no, un bicchiere di vino non è abbastanza forte per questo.- 

-Kagome mi diceva, che lo reggevo poco- 

-Allora è tempo per allenarsi- ha dato a inuyasha il bicchiere, rimasero in silenzio a godersi l'atmosfera e il buon vino, versò un secondo bicchiere, notò che inuyasha sembrava reggere bene, si rese conto che Kagome era eccessivamente prudente. Al quarto bicchiere però, inuyasha cominciava a risentirne. 

Il Daiyoukai sospirò, notando che si era ammorbidito, e rispondeva senza obbiezioni a quello che gli diceva, sorprendentemente inuyasha si venne a sedere ancora più vicino, appoggiando la testa sulla morbida coda del fratello. 

-E' bello, che finalmente mi avete accolto, in famiglia.- la voce era dolce leggermente lenta, rispecchiava il fatto che ne risentiva del vino, anche se ancora era molto lontano dall'ubriacarsi del tutto. In realtà era solo molto più rilassato, e aperto che era quello che proprio voleva Sesshumaru in quel momento. Il demone poggiò la mano sulla testa di inuyasha cominciando a grattare delicatamente dietro le orecchie. 

-Ti fidi  di me inuyasha? Lo sai che non potrò mai mentirvi- 

-Naturalmente, mi hai mentito solo una volta..- 

-Vorrei chiarire una cosa.. ma non è facile, se  potessi andare indietro nel tempo, avri fatto in modo diverso, anche se mi rendo conto che è solo a causa di una crescente maturità, credetemi quando vi dico che mi dispiace per il passato, e sono contento che ora tu ei tuoi cuccioli vi siete stabiliti qui. Il palazzo è la vostra casa- 

Inuyasha poteva sentire tutta la sincerità e il rammarico, nelle parole e nel tono del fratello, non c'era menzogna. Era giunto il momento per la domanda iniziale, alla quale quella mattina non aveva voluto rispondere, che inuyasha non aveva mai dimenticato. Girò gli occhi dorati per guardare dritto negli occhi suo fratello, ma il volto era illeggibile.  

-La vostra preoccupazione, perché non ho scelto Rin come compagna per i mie cuccioli, è sbagliata. Non è che non voglia figli hanyou, ne tanto meno sto cercando di sostituire i tuoi cuccioli per la mia mancanza. Non mi disgusti inuyasha, è più così da lungo tempo, da prima ancora che ci fossimo riconcigliati.- 

-Rin ti amava, saresti stato molto felice con la sua..- 

-Inuyasha vi dirò alcune delle mie ragioni ma non tutte, Rin le ha capite e accettate, vi dirò solo quello che dovete sapere in questo momento.- non ci fù risposta da inuyasha ma solo incoraggiandolo, a affrontare quell'argomento difficile. 

-Io... ho un figlio Inuyasha, che non era previsto ne da me ne dalla madre, venne riconosciuto da un altro, accettandolo nella sua famiglia come figlio.- 

-Oh sesshumaru, deve essere terribile. Chi lo ha portato lontano da te? Non riesco a immaginare, come ti sia sentito, se fosse stato il mio cucciolo, sarei devastato. Lo vedi spesso? Ti riconosce come padre? Non c'è nulla che possiamo fare? Nostro padre era d'accordo con questo? Sicuramente se era vivo avrebbe potuto far qualcosa. Quanto meno, ha l'amore di sua madre-  

 
La reazione lo sorprese, la situazione che aveva creato, sapeva di tragedia, sesshumaru avrebbe riso alla serie di domande poste da inuyasha, in un altro caso, ma ha osservato tale reazione, il cucciolo cercava di confortarlo e aiutarlo, se c'era qualcosa da fare. Cercò quindi di calmare l'hanyou 

-E' terribile, il suo orfatto deve pur dirgli qualcosa, soprattutto se ha ereditato le nostre abilità, non può non essersi accorto di nulla, o forse è ancora un cucciolo inesperto?- 

Ovviamente lui non poteva dire la verità, anche un demone completo non avrebbe preso bene, tale situazione, per non parlare un mezzo demone, il cui sangue umano lo inluenzava, e l'avrebbe devastato. 

-Forse, se ero come te, avrei conosciuto le delizie di avere un figlio, e avrei combattuto per mantenerlo.. Purtroppo ero molto giovane, e arrogante non ascoltavo nemmeno i miei genitori, che hanno cercato in tutti i modi di farmi assumere le mie responsabilità. Solo ora che sono cresciuto, me ne rendo conto- 

-Lo conosco Sesshumaru? O non mi conosce? Magari è successo tutto, prima che nascessi- 

-E' stato durante la vostra nascita, come ho detto ero molto giovane.- 

-Dimmi come avvenne, non credo tu sia stato mai un ragazzo cattivo, ti ho sempre immaginato come u figlio modello- 

-Ero davvero un figlio modello, inuyasha. Ho imparato le mie lezioni, alla perfezione, ho cercato di avere sempre successo in ogni cosa che facevo, ma ero un bambino viziato amato dai miei genitori. Il padre aveva sempre ospiti, il mio dovere era assicurarsi che si trovassero bene- A questo punto ignorò il sorriso complice di suo figlio. 

-Una notte mi scontrai con una ragazza, devo ammettere che ero rimasto ammaliato dalla sua bellezza, il nostro rapporto crebbe, e una notte ci lasciammo andare. Tre mesi dopo nostro padre, mi disse che era una principessa, e che stava aspettando mio figlio.- 
 



Ps: Ecco il nuovo capitolo, scusate se ci ho messo un po' ma ho aggiornato di più l'altra mia fiction in questi giorni, spero vi piaccia come gli altri, anche questo capitolo. Ora vi lascio e alla prossima.
Ringrazio come sempre chi mi segue e recensisce la mia storia.
Un bacio 
Aliak

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak