Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Griselda    19/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Da due folli menti è nata una bella collaborazione e una grande storia. Il racconto è ispirato alla serie Supernatural, in quanto una di noi (LoveAlwaysAndForever) è una fan. Abbiamo deciso di non seguire fedelmente la trama della serie, ma di lasciare spazio alla fantasia. Che state aspettando? Entrate e fateci sapere cosa ne pensate!
Dal racconto:
"Si mise a sedere sul letto e si tolse le cuffie. Il silenzio assordante prima dell'ultimo scontro era inquietante, ma non le fece cambiare idea, era determinata,in realtà lo era sempre stata, tutto ciò che voleva l'aveva sempre ottenuto. "Cas" chiamò."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro confronto non durò troppo a lungo e non andò come la ragazza  aveva previsto, Cas era stato poco convincente con le sue tesi e lei non aveva chiesto tutte le spiegazioni che avrebbe voluto.
Pensava di dimostrarsi forte e convincente, però Cas aveva uno strano potere su di lei, la affascinava, anzi di più la ipnotizzava, quando c'era lui non riusciva più a distinguere la realtà e la fantasia.
Loro facevano parte di un mondo che si trovava esattamente al confine tra queste e a lei piaceva rifugiarsi nel loro mondo, avrebbe voluto vivere lì per sempre.
Le era sempre piaciuto viaggiare con la fantasia, si era avvicinata alla lettura e questo non aveva fatto che incrementare la sua voglia di aprire la mente e lasciare spazio all'immaginazione.
Il suo mondo era formato da creature maestose tra le più leggendarie: draghi, grifoni e arpie, che sparivano in presenza di un angelo. Quando pensava a lui occupava tutta la sua mente e non c'era spazio per nient'altro. 

Probabilmente per lui non era lo stesso, aveva passato così tanti anni a fargli da fratello maggiore che l'amore che vedeva lui era un amore fraterno, lontano anni luce da quello che provava lei.
Le ultime parole di Cas furono "Ho deciso e non cambierò idea" e lei sapeva essere così.
Non avrebbe cambiato idea, ma sapeva che lui ci teneva agli umani, anche se pieni di difetti e neanche lontanamente perfetti come gli angeli, lui vi era affezionato.
Aveva quasi dato vita ad una guerra contro le alte sfere per difenderli, perciò forse non tutto era perduto. Avrebbe fatto di tutto per fargli cambiare idea, sarebbe scesa nell'arena e si sarebbe battuta per il suo amore.
Nel momento stesso in cui questo pensiero prese forma nella sua testa, acquisì la sicurezza di ciò che avrebbe fatto ma aveva bisogno di un piano.
Non solo aveva anche bisogno d'aiuto e sapeva esattamente a chi rivolgersi.
 
*Entra in scena* Ehm, ehm...benvenuti nel quarto capitolo :) questo è un capitolo di transizione quindi è estremamente breve, speriamo vi piaccia comunque. Baciotti a tutti ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Griselda