Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: un battito di ali    19/03/2015    1 recensioni
Leo ha deciso di tornare a curarsi grazie alla forza che gli hanno trasmesso i braccialetti. Ha molta paura però una cosa è certa Leo vuole sconfiggere una volta per tutte questo maledetto cancro.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEO'S POV. Alla fine i miei amici mi avevano convinto, avrei combattuto questa battaglia contro il cancro con loro. Avevamo appena lasciato l'isola di Nicola e presto saremmo arrivati in ospedale; a differenza del viaggio d'andata questa volta a guidare era Toni e non Cris, che invece aveva deciso di sedersi dietro con me e che in questo momento si era appisolata sulla mia spalla. Guardavo fuori dal finestrino e pensavo a tutti i dolori che avevo dovuto vivere in questi anni in cui sono stato in ospedale, un luogo che tanto odio ma che contemporaneamente amo, perché proprio grazie all'ospedale ho incontrato degli splendidi amici i braccialetti, ho trovato Cris, la donna della mia vita, e Ruggero che è come un fratello, ed infine ho conosciuto Nicola che ormai considero come un secondo padre. Il viaggio era giunto al termine, eravamo davanti all'ingresso dell'ospedale e Cris mi stringeva la mano per darmi forza, ed era proprio ciò di cui avevo bisogno perché sapevo che da quel momento in poi tutto sarebbe stato più difficile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: un battito di ali