Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |       
Autore: un battito di ali    19/03/2015    1 recensioni
Leo ha deciso di tornare a curarsi grazie alla forza che gli hanno trasmesso i braccialetti. Ha molta paura però una cosa è certa Leo vuole sconfiggere una volta per tutte questo maledetto cancro.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passata una settimana da quando Leo se ne era andato, alla fine tutti erano venuti a conoscenza del motivo per cui il ragazzo aveva deciso di lasciare l'ospedale e del fatto che non voleva più curarsi. L'atmosfera era cambiata, l'allegria e la spensieratezza che trasmetteva Leo con i suoi amici braccialetti era svanita,ed aveva lasciato posto alla tristezza di quel luogo. Però nessuno sapeva ancora che da lì a breve Leo sarebbe tornato in ospedale, infatti grazie alla forza dei braccialetti rossi aveva deciso di tornare a curarsi e di sconfiggere una volta per tutte il cancro che ormai lo perseguitava da anni. Angolo autrice: questa era solo una piccola introduzione, dal prossimo capitolo inizierà la vera e propria storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: un battito di ali