Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    19/03/2015    3 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Loki compare davanti a Tony e Steve poco prima che vengano colpiti in pieno da una forte sfera di energia, salvandoli. La magia dell'Altro non è bloccabile da semplici umani, anche Thor vicino a loro sembra aver avuto la peggio.

Loki!” Thor non sa se è felice o meno di vederlo comparire, li ha salvati con il suo scudo di energia, ma sa che dovrebbe essere a riposare. Lo guarda stringere la lancia di Odino con uno sguardo deciso, pensa che sia bellissimo.

A cosa dobbiamo l'onore della tua visita?” Loki parla direttamente a quell'essere, ma l'unica risposta che riceve è una risata di scherno.

Pensavo che foste impegnati altrove, non vi stavate divertendo?” Loki tenta di ancora un dialogo, per dare tempo agli altri di riprendersi.

Si, hai fatto un ottimo lavoro, ma sfortunatamente per te io arrivo dal futuro, per ucciderti prima che possa creare altri danni.” Loki trattiene il fiato, dal futuro? Quell'essere ha fatto qualcosa ai suoi figli? La lancia tra le sue mani inizia a brillare e a vibrare, lanciando piccole scariche di energia. Lui si stupisce, ha già tenuto in mano quella lancia, ma non ne aveva mai sentito il potere in maniera così viva.

Non riuscirai a sconfiggermi.” La voce di Loki è alta e sicura, anche se lui ha solo paura. Per se stesso, per Thor, per i suoi bambini. Ha lasciato Sya con madre, che succederebbe se l'Altro riuscisse a sconfiggerli? Stringe la lancia, non è un opzione, si dice risoluto. Lui deve proteggere le persone che ama.

Sono certamente in grado di eliminarti, dio.” L'Altro gli sorride, il colpo di energia che gli lancia però non riesce a colpirlo. Anche se Loki fa una smorfia di dolore. La ferita gli fa male anche solo a respirare.

Ne sei davvero sicuro? Forse il tuo padrone, ma non tu.” La sua voce sembra più risoluta di quanto lui sia. Deve finire in fretta quello scontro, non ha le forze per sconfiggerlo davvero.

Ma il mio signore mi ha dato delle armi potenti da usare contro di te, misero essere.” Loki stringe con forza la lancia, ansima leggermente, sente le forze abbandonarlo lentamente. L'altro tiene in mano uno scettro, che inizia a brillare di una strana luce rossa. Stavolta il colpo è molto più forte del precedente, infrange il suo scudo e lo fa sbattere con forza contro al muro. Loki cade a terra con un gemito di dolore, la ferita all'addome gli toglie il fiato, si è aperta e inizia a sanguinare.

Se questo è il tuo massimo, non basta.” Si rimette in piedi, e sorride all'Altro, ostenta sicurezza. Stringe con forza la lancia e gli manda contro un onda di energia, cercando di imprimerli tutta la forza possibile. L'altro cerca di difendersi, ma il colpo è talmente forte da strappargli parte dell'armatura e da ferirlo, anche se non gravemente.

Come hai osato!” Ringhia contro Loki, che si regge a malapena in piedi, ansima e trema dal dolore al ventre. Gli serve aiuto, se quell'essere viene dal futuro forse proprio da li potrebbe arrivargli aiuto? Vede l'Altro alzare il braccio, prepararsi a colpirlo, ma è troppo sfinito per riuscire a reagire in qualche modo. Crea uno scudo, l'ultimo tentativo di difendersi. Qualcuno gli compare a fianco. Loki si volta a guardare il nuovo arrivato e gli manca il fiato. Un guerriero, impugna il Mjolnir, ha un espressione risoluta che assomiglia molto a quella di Thor.

Credevi di esserti liberato di noi?” La voce di Streyal gli arriva da poco più lontano, lei impugna la lancia di Odino.

Ora hai contro il doppio della potenza di prima, sei contento?” La voce del guerriero è calma e profonda. Thor si avvicina a Loki e lo aiuta a reggersi in piedi circondandogli la vita con il braccio.

-Padre, dobbiamo colpirlo insieme.- Sentire la voce di Sya nella sua mente lo calma.

Thor, insieme a loro, massima potenza.” La voce di Loki è solo un sussurro, Thor si spaventa e annuisce. Spera solo che tutto finisca presto, c'è troppo sangue. L'Altro alza ancora il braccio, ma non riesce a scagliare il suo colpo, viene colpito dalla forza congiunta delle armi più potenti di Asgard. Viene praticamente polverizzato da quel colpo.

Ma che cavolo era!” Tony è il primo a riprendersi.

Ma il martellino non era solo uno, e non avevi detto che potevi usarlo solo tu?” Inizia a parlare a raffica. Loki gli lancia un occhiata malevola

Tony, ti conviene calmarti, o padre ti uccide. Poi come lo spieghiamo a Pepper?” Sya lo blocca, ma se ne pente, lei non dovrebbe essere li, ma Tony è sempre Tony, e lei lo adorava da bambina. Rivederlo dopo così tanti anni è stupendo. Ride all'espressione stupita dell'altro. Loki si lascia sostenere da Thor, non si sente più le gambe, sorride alla figlia che gli si avvicina.

-Posso curarti padre?- Lo chiede, ma ha già allungato la mano per bloccare l'emorragia e chiudere la ferita, non può curarlo del tutto, ma almeno non rischia di morire. Loki sospira di sollievo e chiude gli occhi, Thor lo prende in braccio per portarlo dentro la torre, e stenderlo su un divano.

Chi saresti tu?” Tony è tornato all'attacco, stavolta contro il guerriero. Gli si affianca mentre entrano nel salone della torre.

Vail è il mio nome, a quanto posso immaginare voi siete Tony, ho sentito parlare di voi.” Il guerriero gli sorride gentile, Thor lo fissa senza parlare.

Sei fratello di Thor? Gli somigli.” Steve si intromette, quel ragazzo ha gli stessi capelli e lo stesso fisico di Thor, anche se gli occhi sembrano di Loki.

Figlio.” A Thor manca il respiro, lo sapeva, ma sentirlo dire è... un emozione unica. Stringe la mano di Loki, che gli sorride.

Ma guarda, il semidio non ci aveva detto di avere un figlio.” Il miliardario è arrivato al suo bar, e versa da bere, per lui e per gli altri.

Infatti lui non è ancora nato, veniamo dal futuro. Vail, non parlare troppo, padre ti strozza.” La ragazza da una strana sensazione a Tony, sembra di vedere Loki al femminile. Lei sorride e prende il bicchiere che lui le porge.

Non me lo vedo Thor a strozzarlo.” Steve guarda i nuovi arrivati in uno strano modo.

Lui no, io potrei...” Loki si è ripreso, anche se si sente ancora debole per il sangue perso. Guarda suo figlio, sembra così forte e sereno, gli sorride.

Tu?” Steve lo guarda scioccato, sono due uomini... Loki non è un uomo? Si domanda, ma a guardarlo lo sembra. E su Thor non ha dubbi.

No, per favore, non voglio assistere a questa conversazione. Noi torniamo al nostro tempo, sperando di non fare ulteriori danni.” Sya da il bicchiere quasi pieno a Steve.

Io non...” Si blocca quando lei gli sorride.

Ma ti servirà, tra poco. Fidati...” Lui arrossisce, lei ride, è così facile metterlo in imbarazzo.

Sembri conoscerci bene, ti siamo simpatici?” Tony torna a cercare attenzione.

Si Tony, ma Vail non ha conosciuto alcuni di voi, ha un centinaio di anni meno di me.” Sya cerca di restare sul vago, ma sa bene quanto Tony esiga le risposte.

Ora dobbiamo andare, se diciamo troppo poi veniamo messi in punizione.” Sya ride, Vail invece sembra preoccupato.

Ti abbiamo viziata troppo...” Loki sembra dirlo seriamente, ma poi sorride alla figlia che lo abbraccia.

-Ti amo. Sei sempre magnifico. Io e Vail ti adoriamo, sei un padre stupendo.- A Loki manca il fiato, lei e Vail? Sya gli sembra anche più giovane di come l'ha vista mesi prima.

A presto figli miei.” Sorride, lei non sa che tornerà a trovarli per riprendere la sorellina, che non è ancora nata nel suo tempo.

A presto Padre, papà.” Sya da un bacio a Thor prima di prendere Vail per la mano e sparire insieme.

Non ho capito, dov'è Fia, perchè non è venuta anche lei? È ancora troppo piccola?” Thor fissa ancora il punto in cui sono spariti i suoi figli.

Non hai capito? Perchè la cosa non mi sorprende? Nel loro tempo Fia non è ancora nata.” Loki ride allo sguardo spaventato che riceve in risposta.

Ma come è possibile che siano figli di entrambi? Siete due maschi!” Steve li guarda un po' male, tiene ancora in mano il bicchiere pieno di liquore, non sa dove poggiarlo.

Vuoi che ti spieghi per bene come si fanno i bambini? Non te lo ha mai descritto nessuno?” Loki si diverte, Cap è diventato viola in viso.

Credo intendesse come avete fatto, visto che nessuno di voi due ha un utero.” Tony è curioso.

Ma il fatto è che io in realtà lo ho, l'utero. Nella mia vera forma sono ermafrodito, in questa tengo comunque gli stessi organi interni. La mia magia poi ci si mette di mezzo...” Loki guarda divertito Steve che beve dal bicchiere, Sya lo deve conoscere bene, ma è logico, quell'umano non può morire. Quindi, molto probabilmente, sono amici.

Tony, tutto bene?” Pepper corre ad abbracciarlo, durante l'attacco lui l'aveva mandata al sicuro.

Loki, è bello vederti, come stai?” Lei gli sorride allegra.

Sono stanco. Ma credo che dovremmo tornare ad Asgard...” Mentre parla Loki tenta di alzarsi, ma un capogiro lo blocca, Thor deve aiutarlo a sedersi ancora.

Non credo tu ne sia in grado. Quell'essere ti ha ferito gravemente.” Natasha sorride, sembra esserne contenta, lei e Clint erano rimasti in disparte.

Non è stato lui a ferirlo, gli ha solo riaperto il taglio...” Thor non sa se può dire che Loki ha partorito, in realtà non ha proprio idea di cosa può dire senza irritarlo. Ma quella spiegazione ha incuriosito tutti, e lui si da dello stupido.

Che taglio?” Il primo a partire all'attacco è Tony. Loki non dice nulla, ha notato che il suo stupido biondino non sa che cosa dire e che sta lentamente andando in panico. Non gli importa di dire a quegli umani della bambina, ma si diverte a vederlo in difficoltà, e continua a stare in silenzio.

I...io...” Thor è quasi in panico. Viene salvato dal fascio di luce del bifrost. Tutti si voltano a guardarlo, e restano sorpresi dal sentire il pianto di un bambino.

Ma... chi...” Tony non crede a quello che vede, una bellissima donna entra nella sua torre tenendo in braccio un fagottino urlante.

Non riesco a farla mangiare, ne a farla smettere di piangere, vuole te.” Spiega semplicemente, mentre mette la bimba tra le braccia del padre, constatando che aveva ragione quando lei smette di urlare e lo guarda. Con la magia scalda il piccolo biberon e lo porge al figlio, è stupendo guardarlo con la piccola in braccio, ha un espressione così felice che le fa sciogliere il cuore.

Per alcuni minuti nessuno riesce a parlare, fissano Loki e quel piccolo esserino che sembra aver catalizzato la sua attenzione. Lui alza il viso e li guarda, si sentiva troppo osservato.

Chi è quel bambino? E lei?” Tony guarda prima Loki e poi la bellissima donna in piedi accanto a lui.

Sono Frigga, la regina di Asgard. È un piacere conoscervi Avengers.” Gli sorride dolcemente.

La madre di Thor? Ma se è giovanissima...” Tony si ferma prima di dirgli anche un bellissima, che certamente gli costerebbe un posto sul divano per le prossime notti.

Il fagottino invece è Streyal, ed è una bambina, l'hai conosciuta prima. Nostra figlia.” Thor sorride a vedere Loki tranquillo, era tanto tempo che non lo vedeva così davanti ad altri, ne è immensamente felice.

Vostra?” Steve ha gli occhi puntati su Loki, che lo guarda e sorride divertito.

L'ho partorita stamattina, vuoi che ti descriva come?” Si sta divertendo a prendere in giro quel ragazzo, che lo guarda senza più riuscire a pensare.

Ti sta prendendo in giro, respira, ha partorito con un cesareo, non far vagare troppo la mente.” Thor ride.

Potevi lasciarlo disperare ancora un po', era divertente.” Loki si lamenta, ma poi ride. Pepper gli si avvicina, si sorridono.

Era per questo che stavi male quando ci siamo visti l'ultima volta? Ma hai capito di me, perchè non di te?” La donna si abbassa per guardare la bambina, la trova bellissima.

Lui è particolarmente perspicace con gli altri, ma mai con se stesso. È sempre stato così.” Frigga sorride, si stupisce di come Loki lasci che quell'umana prenda in braccio la bambina.

Non riesco a 'leggere' me stesso, gli altri sono come libri. Parole di vari colori scritte sulle pagine bianche, il mio libro è solo bianco.” Cerca di spiegare. Pepper guarda la bimba in adorazione, così piccola e perfetta... si rende conto che gli è stata data con tranquillità, come ha fatto lei a far fidare quell'essere così strano? Natasha le si avvicina e lei ripassa la bambina al padre, che le tende le mani per riprenderla.

Quello strano essere... chi era? È comparso qui e ha iniziato ad attaccare tutti. Ma sembra che tu lo conosca.” Tony cerca di scacciare la strana sensazione che ha avuto nel guardare Pepper tenere quella bambina tra le braccia.

L'Altro, era uno dei servi del re Tanathos, forse il più pericoloso.” Loki guarda la sua bambina e sorride, diventerà bellissima.

Da dove arriva?” Tony si siede sul tavolino davanti a Loki, vuole risposte.

Dal futuro, come Sya e Vail. Gli ho mandati ad aiutarci con quell'essere.” Loki risponde tranquillo, senza dare troppa attenzione all'umano davanti a lui.

Gli hai mandati tu? E non potevi venire direttamente allora?” Insiste ancora Tony, vuole capire tutto.

Io non posso viaggiare nel tempo. Tendo a fare troppi disastri.” Frigga ride.

Come la volta che hai cambiato il corso dell'intera umanità.” Puntualizza la regina. Loki sospira e annuisce.

Cosa vuol dire cambiato il corso dell'umanità?” Tony lo domanda direttamente alla regina.

Che un giorno la terra era piena di esseri non evoluti che dormivano in caverne e il giorno dopo eravate in piena rivoluzione industriale. Per come è stata vissuta da me e Haimdall.” Loki sorride al ricordo del guardiano che ansimava e gli urlava contro.

Preferisco la seconda versione, c'entra per caso la storia del fuoco, vero?” Tony non sa se essere grato a quello strano essere, che gli annuisce mentre gioca con la piccola che ha tra le braccia. Apre uno schermo olografico davanti a se e fa fare una scansione del dio a Jarvis. Vuole capire la storia dell'ermafrodito e del fatto che Loki ha un altra forma, si domanda se può chiedergli di vedere l'altra forma. Dopo pochi secondi un quadratino di allarme gli compare davanti, lo apre.

Bruce, hai qualcosa per alzare la pressione e per la mancanza di sangue?” Tony si alza portando con se lo schermo, e lo mostra a Bruce.

Jarvis, può sintetizzare dei medicinali?” Tony annuisce e Bruce digita gli ingredienti sullo schermo.

Thor, prendi Sya.” La voce di Loki è solo un sussurro, il biondo obbedisce.

Loki...” Lo chiama invano, è svenuto. Bruce gli è accanto quasi subito e gli fa un iniezione.

Ha perso troppo sangue, perchè cavolo non ha detto subito di sentirsi male? Questo lo aiuterà, ma non so se posso dargli del sangue artificiale, forse della soluzione salina...” Mentre parla controlla il battito e la pressione su uno schermo.

Doveva riposarsi dopo il parto, invece è corso qui. E se ti aspetti che dica di star male non conosci mio figlio.” Frigga sospira rassegnata. Quel ragazzo morirebbe piuttosto di ammettere una sua debolezza.

Sarà meglio portarlo su un letto, poi gli facciamo una flebo.” Bruce sembra tranquillo mentre parla, anche se non è così certo che Loki sia realmente fuori pericolo. Thor passa la bimba a Frigga mentre prende in braccio Loki.

Thor fissa Loki steso sul letto, gli sembra troppo pallido, ma Tony e Bruce gli hanno assicurato che ha solo bisogno di riposo. La piccola tra le sue braccia si lamenta, irritata, aveva smesso di cullarla.

Shhh Sya, non piangere. Loki deve riposare, non svegliamolo...” Sussurra alla bimba, cullandola lentamente. Passeggia un po' per la camera, poi torna al letto e prende la mano di Loki, che sorride nel sonno.












La lancia di Odino nella mitologia è paragonata al martello di Thor, solo lo stesso Odino e suo padre Bor sono riusciti a sfruttarne il potere, ho pensato di legarla a Loki più o meno nello stesso modo in cui Thor è legato al Mjolnir, se meritevole potrà sfruttarne il potere. E lui usa la lancia per proteggere i suoi cuccioli *^* E' dolcissimo con i suoi bimbi, un po' meno con gli altri esseri viventi e, forse, pensanti.



Ecco ci arrivati al capitolo quattordici o.o quando ho iniziato a scrivere questa storia non immaginavo diventasse così lunga. Ma mi piace scrivere di questi due tesorini <3 Loki ha salvato la terra, e il suo Thor, che amore, non trovate? Ora si gode un po' di meritato/forzato riposo. Vedremo cosa altro succederà al nostro tesorino ^.^ Ringrazio enormemente chi legge e abbraccio chi recensisce <3

A presto

Veleno





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce