Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara_fede    20/03/2015    1 recensioni
Intervista a Tom Orvoloson Riddle, cosa succederà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Tom O. Riddle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a Tom Orvoloson Riddle:
 

Conduttrice: Signori e signore benvenuti a “Spazio saetta” il nuovo programma di interviste visibile anche su digitale terrestre, oggi abbiamo il piacere di presentarvi Tom riddle, detto Voldemort, Voi-sapete-chi, Il signore Oscuro, Voldy e chi più ne ha più ne metta!

Il pubblico scoppia in un fragoroso applauso e alcuni urlano chiedendo autografi e foto insieme.

Il Signore Oscuro entra e arrossisce un poco per tutti quegli applausi, avvolto in un elegante mantello nero e si accomoda sulla sedia degli ospiti d’onore.

C: Allora Voi-Sapete-Chi, perché avete scelto di diventare il più grande mago oscuro di tutti i tempi?

Voldemort: Ci sono molti vantaggi ad essere ricco e temuto –fa un sorriso malizioso alla conduttrice- ad esempio posso avere tutte le ragazze che voglio, a proposito tu come ti chiami?

La conduttrice arrossisce a quel ragazzo molto bello (l’intervista si svolge quando Voldemort aveva ancora un naso e dei capelli u.u)

C: Lara_Fede, ma torniamo alla nostra intervista…

Non riesce a finire la frase che un altro personaggio entra, le ragazze del pubblico fanno dei gridolini eccitate e alcune addirittura svengono.

E’ entrato Lucius Malfoy, il biondo dai capelli biondi dal liscio perfetto, da fare invidia a qualsiasi ragazza, e da quegli occhi azzurri ghiaccio sta rivolgendo sorrisi ammiccanti al pubblico.

Lucius: Voldy non mi presenti la tua “amica”, è proprio carina!

Dice con un sorriso mentre fa apparire una sedia vicino a quella del Signore Oscuro, che lo guarda allibito.

Dal pubblico vengono lanciate delle rose al nuovo arrivato che le accetta alzandosi in un inchino, per poi risedersi.

V: Non chiamarmi Voldy, almeno in pubblico Lucius!

Detto questo prende in mano la bacchetta, puntandola contro il biondo

Narcissa: No Voldyyyy.. Lo uccido io!! Come osi provarci con una sporca babbana?

Dice con fare minaccioso, puntando la bacchetta contro l’ormai ex marito.

C: Deciderete dopo chi uccide chi, io devo finire la mia intervista, se volete unirvi anche voi..

N:Oh un’intervista, ma non mi sono abbastanza truccata e non ho il vestito adatto, oddio!!

Lucius per farsi perdonare dalla moglie trasfigura i vestiti della donna in un vestito da sera elegante.

N:Oh grazie Lucius caro, non so perché volevo ucciderti sei così utile

Dice con un sorriso malizioso, che fa svenire metà dei maschi presenti nello spettacolo.

Severus: Oh no Narcissa, io ti amo!! Lo so che non avrò mai il liscio perfetto di Lucius ma dammi una possibilità.

Il professor Piton appare dal nulla con i suoi capelli più unti che neri.

C: Professor Piton le consiglio di usare Garnier lisci perfetti e vedrà che Narcissa cadrà ai suoi piedi

L:Morirai per aver rivelato il mio segreto a Mocciosus

Lucius arrabbiato lancia un’ AVADA KADAVRA contro la conduttrice, aveva svelato il suo segreto a Mocciosus.

V:Oh no chi mi intervisterà adesso!

Urlò Voldemort arrabbiato per non aver attirato abbastanza l’attenzione.

V:Me la pagherete tutti luridi babbani!! Un basilisco che dorme da più di 50 anni verrà a farvi visita, non preoccupatevi è molto gentile e ha degli occhi bellissimi.

Una risata malefica si diffonde in tutta la sala, il pubblico si guarda intorno terrorizzato ma una voce si diffonde tra il pubblico "Poverino ha solo bisogno di affetto, scriverò una fanfiction dove troverà l'amore".

Piton intanto si è lavato i capelli con lo Shampoo consigliato e ha deciso di rimpicciolire il naso con la magia.

Si avvicina a Narcissa e la bacia appassionatamente mentre Lucius si consola con una fan.

Nuovo conduttore: Per oggi terminiamo l’intervista per il “piccolo contrattempo” alla prossima”

La sigla finale e i fragorosi applausi si diffondono nella sala.

 

 

Spazio autrice:

Questa è la mia prima demenziale, quindi abbiate pietà di me:D

Se la storia piacerà abbastanza farò altre interviste ad altri personaggi anche delle nuove generazioni.

Baci

Lara_Fede

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede