Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: asizoe95    20/03/2015    1 recensioni
"Mi sentivo una stupida, mi ero promessa di non piangere più per lui, per Harry e invece sembravo tornata quella di anni prima, sapevo che non mi voleva, sapevo che tra noi era impossibile eppure continuavo ad amarlo, si, lo amavo incondizionatamente."
Una piccola fan fiction su Ginny e Harry, sull'amore incondizionato che prova la ragazza dai capelli rossi per il ragazzo Sopravvissuto. Pochi giorni alla Tana potrebbero servire a riempir il cuore della piccola Ginny Weasley.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unconditionally
 
La neve sta scendendo e la posso vedere fermare la sua corsa nel giardino della Tana. È bello essere a casa, con tutta la mia famiglia. Quando siamo ad Hogwarts purtroppo non abbiamo molto tempo per fermarci a parlare e ridere tra di noi, per questo mi sono sempre piaciute le vacanze di Natale, oltre per il fatto che a passarle con noi quest'anno ci sono anche Harry e Hermione, i migliori amici di mio fratello Ron. Sono passati anni da quando li ho conosciuti, sono cresciuta e sono diventata una donna ormai, ho passato molte esperienze con loro. Sono stata salvata da Harry nella camera dei segreti, abbiamo fondato l'ES e chissà quale altre esperienze ci attendono per il nuovo anno. Non che malgrado tutto quello che abbiamo passato loro mi coinvolgano tanto, ma rispetto all'inizio almeno mi parlano, soprattutto Hermione con la quale mi ritrovo a condividere i miei segreti più nascosti.
-buongiorno, sei già sveglia?- la voce di Hermione mi distrae da tutti i pensieri.
-mi piace guardare la neve, aspettavo ti svegliassi per poi scendere a fare colazione- le rispondo vedendola ancora mezza addormentata. Mentre si sta per alzare dal letto due figure maschili entrano nella nostra stanza. Mio fratello e il suo migliore amico, con quei suoi occhi verdi che fino a poco tempo fa mi avevano fatta innamorare. Ora mi è passata e amo il mio ragazzo, Dean.
-vi sembra il modo?- gli chiede la ragazza con sguardo cattivo.
-suvvia, volevamo svegliarvi! Vi è andata pure bene che eravate già sveglie- dice il rosso con un sorriso felice.
-facciamo colazione e poi andiamo fuori a goderci tutta questa neve?- ci chiede Harry avviandosi verso la porta e fermandosi per aspettare la nostra risposta. Che però non arrivò, in quanto iniziamo tutti e 4 a correre giu per le scale, per mangiare qualcosa in velocità e poi catapultarci fuori.  
 
Una palla di neve mi colpisce alle spalle, ma non appena mi volto per rispondere, due occhi verdi mi fissano senza parlare. Ron però, sbadato com'è ci finisce addosso per schivare una palla di Hermione e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso di Harry, sdraiata a terra, posso sentire il suo profumo e il cuore comincia a battermi all'impazzata. Che diavolo mi prende? Era da un po’ che non provavo più certe emozioni stando a pochi metri da Harry, e ora avrei voluto restare per sempre sotto di lui, a fissare i suoi occhi e i suoi capelli sbarazzini davanti a me. La sua mano mi afferra per farmi alzare, quando la tocco il cuore fa un salto e lo vedo sorridermi. Ma quando sto per sistemarmi e mollare la sua mano, lui mi precede e mi fa perdere l'equilibrio, facendomi ritrovare ancora distesa a terra. Sento i tre amici ridere, e così scoppio anche io in una sana risata.
-Questa è guerra Potter! Sarai anche il Ragazzo che è sopravvissuto, ma io ti ucciderò- gli dico con un sorriso maligno. Lui mi sorridere e miseriaccia, non ci capisco più niente. Harry fino a un anno prima non mi degnava nemmeno di un saluto, e ora sembriamo amici da una vita.. Ecco, siamo amici, io non provo più niente per lui e questo l'hanno capito tutti.
 
Finita la guerra con la neve e la cena, ci troviamo davanti al camino. Harry e Ron stanno giocando a scacchi e Hermione sta leggendo un libro, mentre io parlo con i gemelli, George e Fred.
-E Dean come sta?- mi chiedono in coro. Erano sempre super spassosi, tranne quando si mettevano in mezzo alla mia vita sentimentale.
-oh, come fate voi..- sto per finire la frase quando mi sento due occhi verdi addosso, Harry e Ron avevano finito la partita.
-Ronald Weasley!!- urla Hermione che aveva abbandonato la sua lettura. 
-Oh, Merlino! Loro hanno visto che scrivi e ricevi sempre un sacco di lettere e gliel'ho detto- confessa il rosso con un tono di voce dispiaciuto.
-Non preoccuparti, Ron-Ron- lo prendo in giro imitando la sua ex ragazza, Lavanda. Tutti ridiamo in coro, quando sulla porta appare mia mamma.
-Tutti a letto, su su! Domani dobbiamo svegliarci presto per finire gli addobbi- ci rimprovera, e noi sbuffando ci dirigiamo verso le nostre stanze.
Sto per salire gli ultimi scalini quando una mano mi afferra e mi fa voltare.
-Buonanotte Ginny- Harry è a pochi centimetri dal mio viso e mi lascia un bacio sulla guancia per poi andare nella camera di Ron e lasciarmi li con il cuore a mille. Se solo l'avesse fatto un anno fa.. Si, avrei provato le stesse emozioni, ma ora non posso permettermelo. Lui non mi aveva mai guardata e perché ora mi da tutte queste dimostrazioni, perché? Perché solo adesso, miseriaccia!
Entro in camera con mille domande e non noto che Hermione mi sta fissando seduta nel letto.
-Che ti prende?- mi chiede subito curiosa, forse notando il mio sguardo perso.
-Harry mi ha appena dato la buonanotte, dandomi un bacio sulla guancia- le confesso, d'altronde lei è un'amica, mi fido ed è la persona più vicina ad Harry, che forse può aiutarmi a togliermi i mille pensieri.
-L'ho notato anche io, sai. Harry ultimamente è molto legato a te e l'altra sera mi ha chiesto se stai bene con Dean. Ti dedica un mucchio di attenzioni e ho visto come ti guarda!- mi dice, e sento che è sincera. A quelle affermazioni mi sento arrossire e non riesco a smetterla di sorridere. 
-Lo so che stai con Dean, so che ormai ti sei arresa a conquistare Harry.. Ma forse dovresti avvicinarti di più a lui, conoscerlo e magari..- non la lascio finire perché mi sento svenire al solo pensiero di poter veramente provare di nuovo tutti quei sentimenti.
- diventare buoni amici! Si, hai ragione Hermione. Grazie- e dandole la buonanotte cerco di addormentai e lasciar svanire tutti i pensieri. 


Spazio autore: Buonasera a tutti :) Ho voluto scrivere una piccola Fan fiction su Harry e Ginny, piccola in quanto avrà pochi capitoli. Ho sempre amato questa coppia fin da quando Harry saluta la piccola Ginny alla Tana nel secondo libro, e lei scappa trovandosi davanti al ragazzo dei suoi sogni. Li ho sempre amati perchè lui non si accorge mai di lei, e lei lo cerca sempre. E così, ho voluto buttare giù questa piccola vacanza alla Tana, e l'amore di Ginny. Spero vi piaccia, e aspetto vostre recensioni, anche negative! A presto :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asizoe95