Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 98_directioner    20/03/2015    0 recensioni
La verità?
Dov'è la verità quando serve? Al giorno d'oggi non si sa nemmeno che cos'è. I giovani come me, preferiscono tenersi tutto dentro piuttosto che parlare perché certe cose possono mettere in pericolo delle persone a te care oppure perché le fanno preoccupare oppure per il semplice fatto di avere genitori impiccioni. Tendiamo a tenerci tutto dentro credendo che soffrire in silenzio sia la migliore soluzione; ci crediamo invincibili mentre invece basta una folata di vento per farci cadere a terra.Ma la verità cos'è realmente? Nessuno probabilmente lo sa. Tutti almeno una volta nella vita hanno mentito;hanno preferito 'fare i grandi' che essere visti come persone deboli.
-----------------------------------------------
Correte a leggerla, giuro che non sarà una di quelle storielle dove tutti sanno la fine, ma è una storia completamente inventata da me. Se devo essere sincera credo che sarà la prima storia che avrà un contenuto cosi.
Se vi ho incuriosito almeno un po, entrate e lasciate qualche recensione. Vi aspetto numerose!
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO PROLOGO
 La verità?
Dov'è la verità quando serve? Al giorno d'oggi non si sa nemmeno che cos'è. I giovani come me, preferiscono tenersi tutto dentro piuttosto che parlare perchè certe cose possono mettere in pericolo delle persone a te care oppure perchè le fanno preoccupare oppure per il semplice fatto di avere genitori impiccioni. Tendiamo a tenerci tutto dentro credendo che soffrire in silenzio sia la migliore soluzione; ci crediamo invincibili mentre invece basta una folata di vento per farci cadere a terra. Ma la verità cos'è realmente? Nessuno probabilmento lo sà. Tutti almeno una volta nella vita hanno mentito;hannopreferito 'fare i grandi' che essere visti come persone deboli.
Dire la verità non è soltanto dire realmente ciò che è accaduto o ciò che sta accandendo, ma dietro alla parola 'verità' si nasconde un lungo processo che richiede: impegno, serietà, fatica, ma sopratutto fiducia.
Adesso la domanda da porsi è: Cos'è la fiducia?
Spesso sorgono domande le tipo 'Come si fa a capire se mi posso fidare o meno di questa determinata persona?' oppure ' Se sbaglio a fidarmi? Sono i miei sensi che sbagliano o sono io quello sbagliato?'
Ecco cos'è la vita: una serie di domande che ci fanno soffrire. La vita pone delle domande difficili, che ci mettono in difficoltà e a volte a disagio. Molto spesso le persone si suicidano pensando di essere un errore umano, qualcosa fatto male, nato per sbaglio. Si sentono come i bei vestiti: bellissimi all'apparenza, ma dentro si sentono scomodi, se sentono pungere dai nomerosi fili non cuciti bene e senza cuore perchè, come tutti i vestiti, all'interno sono vuoti. Il vestito è destinato ad essere usato e poi scartato. I vestiti si rompono. Ecco, così è la nostra vita. Prima sei sola, ma felice; poi entrano persone che ti portano il sole nel corpo, sentimenti, ma poi un giorno se ne andranno anche loro lasciandoti il vuoto dentro e l'amaro in bocca. Sembra fatto apposta, come un gioco, creato da altre creature: ci spiano, guardano i nostri modi di vivere, sentono i nostri pensieri e magari ridono per la nostra stupidità; perchè si, l'uomo di natura è stupido.
E adesso, secondo voi quale sarà la prossima domanda? Cosa c'è di molto importante da chiedersi? Vi dò un indizio...
Voi con chi state parlando? Chi sono io per dirvi tutte queste cose? Beh, io sono...     
 









ANGOLO AUTRICE.
salve; scusate eventuali errori ma non ho tempo per riguardarla. Lo so che questo capitolo è un po corto, ma vi assicuro che i prossimi saranno più lunghi e non ci saranno tutte queste 'lezioni di vita'. Spero che come inizio non sia tanto male, anche se per me fa schifo, ma non sapevo cosa mettere per iniziare decentemente. Non sarà una di quelle storie comiche, anche se non nego che nei prossimi capitoli qualche battuta divertenete ci sarà anche perchè se no sarebbe noiosa e troppo triste hahaha. Comunque fatemi sapere se vi piace oppure no. Ora devo assolutamente scappare a studiare arte...
Mandate tante recensioni, è davvero molto importante per me e ovviamente mi farete felicissima.
Alla prossima, ciao             
                                                                                             
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 98_directioner