Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: izzie_sadaharu    20/03/2015    1 recensioni
[SPOILER CAPITOLO 780] Pensieri di Doflamingo in quel fatidico momento.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corazòn, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sin and Atonement





Muori.

In te vedo riflesso il mio sbaglio, e il mio peccato.

 

Muori.

In te, nel tuo ghigno calcolatore, vedo il suo sorriso, dipinto con una falsità disarmante.

 

Muori.

Nei tuoi discorsi ascolto più e più volte il suo silenzio.

 

 

E quella tua giacca.

Quel tuo simbolo.

Il nome stesso della tua ciurma.

 

 

Tutto in te mi ricorda lui, e il madornale errore che commettemmo anni fa.

 

Ma con la tua morte tutto può tornare alla normalità.

 

Il suo spettro smetterà di cercarmi alla notte.

I suoi occhi non mi accuseranno più, muti eppure così carichi di biasimo, in ogni istante della mia esistenza.

 

 

Con la tua morte, la nostra colpa verrà espiata.

 

 

Forse.

 

 

 

 

 

* ANGOLO AUTRICE *
Hey there! Sono tornata, di nuovo tema Law/Corazon/Doflamingo... Lo so, penserete che ormai abbia una fissa -ma quale ragazza fangirl non ha una fissa per quei tre?..- ma non potevo non scrivere niente a riguardo, non dopo un capitolo come il 780! .-.
Quindi, ff brevissima, ispirata per l'appunto da quel capitolo... spero che possa piacere!
Le recensioni -positive, negative o neutre- sono ben accette!
Alla prossima :)
-Is

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu