Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer24    20/03/2015    1 recensioni
Il mio numero di Maglia.
Parte della mia vita.
Sono un portiere, e non ho il numero uno.
Quanto riusciranno a raccontare di Te e di me, 4 righe o poco più?
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27

 
Il numero della mia Maglia, il Ventisette, è un numero strano.


Perché rappresenta le occasioni mancate.
I ritardi.
Quegli Amori compresi, sussurrati e confessati quando ormai è troppo tardi.
 
Però...è anche il numero degli obiettivi raggiunti.
Nonostante gli ostacoli e le difficoltà.
Rappresenta quelle soddisfazioni ottenute col sudore della fronte, che nessuno potrà mai portarti via.
Nonostante arrivino in ritardo.
 
E' il numero del rischio e del tempo perso. Ma anche della perseveranza.
 
E’ Consapevolezza.
 
Il mio 27,
purtroppo o per fortuna,
sei Tu.
 
Nonostante gli anni lontane
e nonostante tutto.




Angolo autrice:
Rieccomi qua. ^^
Dopo una pausa di qualche giorno perchè, ahimè, fare il portiere di calcio a 5 comporta rischi e....dita insaccate che fanno un male boia.
Per il resto, ho deciso di scrivere questa "cosa" per togliermi letteralmente un peso dal cuore: me lo portavo dentro da troppo.
Ed ho preso coraggio nel pubblicarla proprio perchè ho iniziato questo percorso nel voler superare la fase del mi vergogno di quello che scrivo e di come lo scrivo.
Detto questo, io mi do e passo il testimone a voi.
Sperando sempre in qualche recensione costruttiva perchè, non mi stancherò mai di ripeterlo, ho deciso di superare la paura della pubblicazione proprio per questo: migliorarmi tramite critiche.
Un saluto,
F.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer24