Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: McAbby_my_life    20/03/2015    0 recensioni
Un viaggio verso il proprio amore, verso la felicità
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando la sua piccola ninja, la sua zee, la sua guanciotte dolci, la sua occhioni dolci, la sua zee-vaah se ne era andata, Tony era distrutto, no, dire distrutto era poco, era amareggiato, non parlava con nessuno, neanche la solarità di Abby riusciva a tirargli su il morale, cosa alquanto incredibile. Tony lavorava, lavorava e lavorava, non usciva più neanche con McGee per andare a bere qualcosa al bar, vedeva la sua Zee ovunque e tutto le ricordava lei. Gibbs cercava un rimedio per far tornare il Tony di una volta, quello che faceva milioni e milioni di riferimenti ai film, che prendeva in giro McGee, che lottava per guidare il furgone ogni volta che poteva, insomma, il Tony che c'era quando c'era anche Ziva. Pochi mesi dopo Eleanor Bishop arrivò, riportando il sorriso anche solo per pochi istanti a Tony. Lui si innamorò di lei per pochi istanti, finché una notte non gli tornò nella mente lei, Zee. Da quel giorno cercò di evitare il più possibile la sua nuova collega, per evitare di innamorarsi di nuovo di lei. Eleanor lo amava, con tutto il cuore, ma dopo che McGee le raccontò di Ziva lei stette ancora peggio, già temeva la regola n° 12 di Gibbs, poi si era innamorato di un uomo che era innamorato di una ragazza che probabilmente non avrebbe mai più rivisto. Abby aiutò moltissimo Tony a superare questo periodo di tristezza, finché un giorno, abbastanza scocciata per un caso difficile gli rispose: "senti Tony, se la ami va da lei! Prendi il primo volo per Tel Aviv e va da lei e baciala!" Tony non esitò un attimo e dopo aver dato un leggero bacio sulla guancia a Abby e averle sussurrato un leggero "grazie" uscì dal laboratorio e corse da Gibbs. "Capo, capo ,capo, Abby mi ha dato un idea meravigliosa per rivedere Ziva!! Mi puoi dare una settimana di ferie...ti prego, ti prego, ti pregooo!!" Tony irruppe nella stanza dove Gibbs cercava di riposare un po' dopo un lungo interrogatorio "Tony calmati!" disse ancora mezzo addormentato e aggiunse "comunque sì, se serve a riavere indietro il vero Anthony DiNozzo ti posso anche dare un mese di ferie, dato tutti gli straordinari che hai fatto in questi mesi!" sul volto di Tony si aprì un sorriso a 32 denti e l' unica cosa che riuscì a dire fu "Grazie mille capo! Adesso vado a fare le valige! Ci vediamo!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: McAbby_my_life