Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: colinred_    21/03/2015    1 recensioni
[ElijahxElena] [Accenni Klaroline]
Elena si trasferisce in Italia intenta a staccare un po' dalla vita frenetica di Mystic Falls, ma una visita inaspettata le cambierà tutti i piani.
Dovrà ancora fare i conti con il suo passato, tra nuovi cacciatori pronti ad ucciderla, proposte di viaggi oltreoceano e un vampiro con l'interruttore spento capace di uccidere un'intera Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
Sono Elena e ti scrivo dall'Italia. Strano vero? Ho deciso di cambiare aria, ma ho la sensazione che quella che si respira da queste parti sia velenosa, lontana dalla mia famiglia.
A volte si pensa che scappare dai propri problemi sia la soluzione più adeguata, in realtà non è una soluzione, è una conseguenza.
Decidi di fare un passo molto ampio, più grande delle tue aspettative e poi ti chiedi "Perché l'hai fatto?"
Hai presente quando pensi di poter arrivare a quel muretto che si trova a pochi passi da te e ti illudi di poterlo scavalcare, ma ti slanci e lo colpisci di testa? 
Ecco, mi è rimasto nient'altro che un peso più enorme e oscuro di quello che avrei sentito restando a Mystic Falls.
Ho lasciato i miei amici: ho lasciato Jeremy, il mio unico vero familiare; ho lasciato Bonnie e Caroline; ma soprattutto ho lasciato Stefan e Damon.
Damon non è mai stato forte, nasconde il suo odio e malessere dietro quel nero che indossa tutti i giorni, immagino il colore dei suoi occhi: lucidi e vuoti, contenenti un universo di rabbia repressa verso quella dannata ragazza.
Immagino anche Stefan accanto a lui, pronto ad aiutarlo come solo un fratello sa fare.

Ho una nuova casa, molto più grande di quella in cui vivevo.
Mystic Falls non mi abbandonerà mai, porterò sempre un pezzo di lei e dei suoi inquietanti abitanti.
Uno tra i tanti, che ultimamente aveva traslocato a New Orleans, abita sotto il mio stesso tetto ormai da quattro giorni ed è uno degli originali: Elijah Mikaelson.
Fra un po' partirà per gli Emirati  Arabi, mi ha chiesto di andare con lui... ma mi sono appena trasferita e ho anche un cane adesso.
La realtà è che in questi giorni passati con lui ho provato un misto di sentimenti che non riesco a descrivere, mi sento bene. Mi sento come quando ho conosciuto Stefan, quei giorni in cui tutto era nuovo per me dopo aver perso i miei genitori e lasciato Matt, non so se questo cambierà se deciderò di partire con lui.
Un mio vicino, molto simpatico, di nome Marco due giorni fa si è presentato davanti la mia porta e dopo una piacevole conversazione ha invitato noi due per una semplice serata a casa sua.
Il tutto è stato molto strano quando ci siamo presentati nell'appartamento di Marco: Elijah era vestito con uno dei suoi completi e io contrastavo con un semplice jeans e una magliettina, trovata fra le valigie. Abbiamo aspettato che Marco venisse ad aprire e prima che io potessi fare un passo verso l'interno della casa il braccio di Elijah mi ha fermata . Marco doveva invitarci ma prima di poterlo chiedere lui stesso lo ha fatto.
Una serata tranquilla passata fra nuovi amici e vampiri con una storia dietro.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: colinred_