Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Griselda    21/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Da due folli menti è nata una bella collaborazione e una grande storia. Il racconto è ispirato alla serie Supernatural, in quanto una di noi (LoveAlwaysAndForever) è una fan. Abbiamo deciso di non seguire fedelmente la trama della serie, ma di lasciare spazio alla fantasia. Che state aspettando? Entrate e fateci sapere cosa ne pensate!
Dal racconto:
"Si mise a sedere sul letto e si tolse le cuffie. Il silenzio assordante prima dell'ultimo scontro era inquietante, ma non le fece cambiare idea, era determinata,in realtà lo era sempre stata, tutto ciò che voleva l'aveva sempre ottenuto. "Cas" chiamò."
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikael era esattamente la persona a cui avrebbe dovuto rivolgersi.
D'altronde non era stato Cas a dirle che avrebbe potuto fare affidamento su Miky e che l'avrebbe aiutata e sostenuta sempre?
Era arrivato il momento di mettere alla prova il novellino, diciamo che sarebbe stata un po' una prova di iniziazione, sperando che l'avrebbe superata.
"Mikael" chiamò, ma non finì neanche la frase che l'angelo era già steso sul suo letto che la fissava. Se non avesse saputo che era un angelo, probabilmente l'avrebbe scambiato per un modello o uno sportivo.
"Si fai come se fossi a casa tua" pensò Vale ma non osò proferire parola, perché in quel momento Mikael era l'unico "amico" che avrebbe potuto aiutarla e a pensarci bene sarebbe stato il complice perfetto.
"Miky ho bisogno d'aiuto" disse lei con aria affranta. Al contrario il biondo con tono entusiasta esultò. "Evvaaaai il mio primo compito da custode".
Lei era rimasta sbigottita, ma vedendo l'espressione di Mikael incuriosita e attonita scoppiò a ridere. Una risata cristallina e liberatoria, era da tanto che non rideva così e a lei era sempre piaciuto ridere.
Mentre si preparava ad illustrare il piano che aveva in mente, ci fu un bagliore al centro della stanza e il suo angelo preferito apparve. "Devo dirti una cosa" disse Cas.
Nel cuore di lei si riaccese una speranza, ma non voleva illudersi, se l'avesse abbandonata di nuovo,  non avrebbe potuto superarlo. "Ti ascolto" rispose.
Mentre Cas stava per iniziare il suo discorso, una terza voce, più giovane e frizzante, li interruppe bruscamente. "Non puoi Cas, non puoi infrangere la promessa fatta a Gabriel. Non deve sapere niente che non la riguardi" disse Miky. Non lo conosceva da molto, ma non l'aveva mai visto così serio, quasi spaventato."Il fatto è che la riguarda molto da vicino, Mikael." lo apostrofò l'angelo per poi continuare  "Se non sei d'accordo allora puoi congedarti, ma ormai è giunto per lei il momento di conoscere la verità" non c'era cattiveria in quelle parole, ma solo disperazione e lei non riusciva a capire.
Volse lo sguardo verso Miky che guardava Cas con espressione imbronciata: stava riflettendo.
"Io sono nuovo, non posso permettermi di disobbedire a Gabriel, voglio svolgere bene il mio compito e non voglio essere tuo complice in questa follia. Faró finta di non saperne niente" poi soffermò lo sguardo sulla ragazza e sparì in un battito di ciglia, prima che potesse fermarlo o dirgli altro.
Erano rimasti soli e mai lei si era sentita più a disagio in presenza di Castiel.
Sapeva che stava per dirle qualcosa di importante. "Continua ti prego".
Cas esitò un attimo ed iniziò a parlare.
"Non ho scelto di lasciarti solo per ciò che stava accadendo tra noi. Anche quello è sbagliato, ma non è tutto, altre cose di cui tu non sei a conoscenza mi hanno fatto prendere quella decisione. In realtà non so esattamente come dirti una cosa del genere, perciò te lo dirò e basta: sei un demone".
La ragazza scoppiò a ridere insomma sapeva di avere un carattere difficile, ma paragonarla ad un demone le sembrava esagerato.
L'espressione di Castiel al contrario non poteva essere più seria e non capiva perché ridesse. "Sono serio"  affermò l'angelo "Sei un demone o meglio il demone è imprigionato nel tuo io profondo ed è lì che deve rimanere. È per questo che Gabriel mi ha assegnato a te, perché ho esperienza e so come cavarmela in queste situazioni."
A quel punto la ragazza aveva smesso di ridere, la sua espressione si era fatta dura e impenetrabile. Per la prima volta Cas non riusciva a capirla, non sapeva a cosa stesse pensando e aveva paura di ciò che sarebbe potuto succedere.
"Mi hai mentito per tutto questo tempo" disse lei scandendo ogni singola parola. "Ti sei finto mio amico, credevo fossi sincero, ovviamente mi sbagliavo." ora era amareggiata e arrabbiata, Cas non l'aveva mai vista così.
"Io sono tuo amico" controbatté  lui " Lo sono sempre stato e lo sarò sempre. È per questo che ti ho detto la verità, perché mentirti stava diventando opprimente ed ora sei abbastanza grande per capire e per controllarti, non accadrà nulla di male, fidati di me".
Chiederle di fidarsi in quella situazione forse non era stata una gran mossa, ma tentava di farla ragionare. La ragazza, al contrario, aveva smesso di ascoltarlo, si sentiva tradita e ferita, l'aveva pugnalata alle spalle, si era fidata di lui per tutto quel tempo e lui le aveva mentito. Credeva fosse diverso da tutti gli altri, ma ora si era dimostrato per quello che era. Voleva rimanere da sola, doveva riflettere e con lui lì non ci sarebbe riuscita.

 
Castiel si ritrovò sbalzato fuori dalla stanza, l'aveva cacciato. Le aveva insegnato l'incantesimo, ma non credeva che l'avrebbe mai utilizzato, contro di lui per giunta. 
Cosa aveva fatto? A cosa aveva dato inizio? Se avesse liberato il demone, sarebbe stata la fine.


Benvenuti nel quinto capitolo, ora non potrete più uscirne muahahah xD Che vi avevamo detto? Le cose si sarebbero complicate e abbiamo mantenuto la promessa. Speriamo il capitolo vi sia piaciuto, aspettiamo critiche e opinioni :) al prossimo capitolo non mancate, ci sarà una bella sorpresa ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Griselda