Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanLa357    15/12/2008    6 recensioni
"È triste la pioggia...Arriva sempre quando meno te l'aspetti, o quando proprio non la vorresti...Arriva sempre quando qualcuno se ne va, a Konoha...Ed è per questo che odio la pioggia..Adesso che cade sopra la bianca lapide di un mukenin..." un legame spezzato, un legame che si crea. presenza Spoiler. (NaruSaku)
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo Legame


Pioggia.


Pioggia che cade da grigie nuvole sopra di me.


Gocce di pioggia bagnano tutto intorno;

bagnano la terra, gli alberi, me stessa... bagnano il mio corpo, lavando il mio viso dalle lacrime...

e bagnano anche la pietra levigata di una lapide.


Piove a Konoha.

E sembra che questa pioggia accompagni i miei pensieri, mostrando ciò che sento dentro, come io non ho il coraggio di fare.


È triste la pioggia.

Arriva sempre quando meno te l'aspetti, o quando proprio non la vorresti.


È buffo.

Arriva sempre quando qualcuno se ne va, a Konoha.


Ed è per questo che odio la pioggia.

L'ho odiata quando è morto il terzo Hokage, l'ho odiata quando è morto Asuma, e l'ho odiata quando se n' è andato Jaraya.

E la odio adesso.

Adesso che cade sopra la bianca lapide di un mukenin.


La sua lapide.


La lapide di colui che ho amato.


E questa pietra così bianca e candida, che pare la tombe di un bambino, è per il vero, in contrasto la sua immagine... con i suoi capelli corvini e gli occhi neri come due pozzi di inchiostro, freddi e indifferenti.. neri.

Neri come la sua anima e il suo spirito,

rimasti bui fino alla fine.


Odio la pioggia che bagna questa falsa immagine di lui.

La odio pensando che non lo potrò più rivedere, che infine, non siamo riusciti a riportarlo a casa.

Anche se forse, sarebbe stato inutile continuare a provarci; forse era davvero già passato il confine per cui non sarebbe potuto tornare.

Poiché questa linea era stata tracciata da Sasuke stesso, e da nessun altro.



La pioggia inizia a diminuire.


Quasi come ad esprimere il peso della mia anima che si alleggerisce a questo pensiero;

mi sento più leggera pensando che, comunque, non avrei potuto fare niente per lui; ma anche più amareggiata dal fatto che sono rimasta impotente nei suoi confronti.


La solita, inutile Sakura - per lui - .


Solo una persona è riuscita, anche se troppo tardi, a penetrare veramente il suo sguardo; con uno altrettanto magnetico, ma molto più bello e caldo.



Torna il sole e io mi sento meglio... che sia riuscita ad accettare la sua morte?



Guardo in alto e vedo le nuvole aprirsi, lasciando passare i nuovi raggi di luce che si posano sul mio viso.... stranamente freddi.


Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla; forte, e delicata allo stesso tempo.

Sorrido sentendo avvolgermi da una sensazione di calore a causa di quel semplice tocco.

Non mi volto, sapendo perfettamente di chi si tratta; per tutto il tempo era stato lì, in silenzio, nascosto dal rumore della pioggia, come il sole si era nascosto dietro alle nuvole, in attesa di poter apparire e illuminare ogni cosa.


È lui il mio vero sole.

Colui che mi scalda e mi dà sempre una ragione in più per stringere i denti e andare avanti seguendo i miei ideali.


Continuo a guardare la tomba di Sasuke, pensando a quanto sia astato importante per me...

e di come abbia costituito quello che pensavo fosse il più grande legame che unisce me e Naruto.


Ripensando al passato, questo, poteva apparire vero, ma adesso so che non è così.

Perchè nel tempo in cui siamo stati insieme per cercarlo, per provare a riportarlo a casa, uniti da un desiderio , da una promessa, un nuovo legame si è formato tra di noi;

e questo legame si è evoluto nel tempo, diventando sempre più profondo e sincero...

più maturo.



Poggio la mia mano fredda su quella abbronzata e calda del mio compagno.


E anche se potrebbe sembrare che ciò che ci unisce sia ancora il nostro compagno di squadra perduto, anche se sembra che sia il dolore a tenerci legati, so che non è così..

non è questo ciò che ci unisce...non è per trovare conforto o una spalla su cui piangere che rimango con lui; poiché sono sicura che insieme non ci consoleremo e basta. So che ci saranno molti momenti felici, e belli.

Perchè il vero legame che ci teneva e ci terrà uniti per sempre, non è più una promessa impossibile -o improbabile-, un tacito contratto firmato col sangue e il sudore, freddo e doloroso... ma è un vincolo più dolce, delicato.. ed infinitamente più bello:

Amore.


È l'amore che tiene uniti me e Naruto.

Un amore fatto di sentimenti, emozioni, attrazione, ma anche fiducia, impegno e volontà di affrontare insieme i momenti migliori e peggiori della vita; fatto da una voglia di di completarsi l'uno nell' altro e trovare in lui tutto ciò che ti manca..

un senso.



Guardando la tua lapide non posso fare a meno di sentirmi male, Sasuke.


Ora - o forse da sempre – tu per me sei come la pioggia:

bella, ma triste.


E nonostante tutto, nonostante tu mi abbia sempre rifiutata, perseguendo il tuo sogno, nonostante il tuo continuo abbandonarci ogni volta che ci avvicinavamo,

non posso fare a meno di ringraziarti...


perchè il mio affetto per te non finirà...

perchè il mio affetto è mutato in amore...



Perchè in fondo, se non ci fosse la pioggia,

non sarebbe così bello rivedere il sole.

bene!!! eccosi con una nuova storia che covavo da qualche giorno.. non sono pienamente soddisfatta ma nel complesso mi piace abbastanza.. ma quello che conta è che piaccia a voi!!!! e che abbiate ricevuto qualcosa.. in sostanza questo è ciò che penso sul rapporto Naruto-Saura-Sasuke .... commmentate, commentate, commentate!!! soprattutto se avete qualche critica costruttiva °.° (però non disprezzo i complimenti XD) !!! good night my darling!

simonachan90

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JeanLa357