Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    21/03/2015    1 recensioni
Samantha non era mai stata una ragazza come le altre. Non gli piaceva stare intorno alla gente. Preferiva di gran lunga stare sola, insieme alla sua amata sigaretta e passeggiare all'interno di un bosco in cui andava sempre da bambina.
Aveva la fissazione di non essere mai sola. Come se qualcuno la guardasse costantemente, ma nessuno sapeva niente.
Nessuno poteva immaginare che il quel bosco si nascondesse la sua morte.
Genere: Dark, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE.

MEMORIES.

Samantha aveva 15 anni quando morirono i suoi genitori in un incidente stradale, nessuno aveva mai provato ad aiutare la ragazza. L'unica persona che l'aiutò era sua nonna Mary, una donna forte e dolce, sempre pronta per ogni suo bisogno. Non gli aveva mai fatto mancare niente. 

Ma Samantha non era più la ragazza di prima, non era più la ragazza solare di un tempo. Le era stata tolta la felicità dopo l'incidente.

Gli amici per lei non contavano più, solo sua nonna sapeva com'era fatta veramente.

Sono passati almeno 3 anni, dopo l'accaduto e lei si è sempre chiusa in se stessa, senza chiedere l'aiuto di nessuno. 

Era forte la ragazza, tanto forte quanto fragile.

Negli anni si era costruita una corazza tutta sua, in modo che gli altri non potessero vedere dentro di lei. 

E funzionava...

Quest'anno era l'ultimo anno al college; non vedeva l'ora di andarsene da quella schifosa città, dove tutto le era stato tolto.

Si rifugiava da tutto e da tutti, era sola e a lei piaceva così...  

Andava in quel bosco ogni pomeriggio, dopo la scuola. A fumare una sigaretta e a non pensare a niente. Stava in pace con se stessa lì. 
La portavano sempre i suoi genitori, e quei ricordi a volte facevano troppo male. Si ritrovava a piangere come una disperata, per la rabbia. Per tutto. Avrebbe voluto morire lei, non i suoi genitori.

Sua nonna non sapeva mai dove andasse, la preoccupazione per la nipote era molta, ma si fidava di lei...

Samantha era distesa lì quel giorno, il vento le scompigliava i capelli ramati e il sole baciava la sua pelle candida.

Era una bellissima ragazza; minuta, con due occhi grigi, le labbra sottili e rosse come il sangue. Aveva delle piccole mani e due guance sempre rosee.

Il carattere era davvero forte, per una ragazza così piccola. La vita gli avevo tolto quasi tutto e lei è stata sempre costretta a combattere.

La ragazza più coraggiosa.

Ma quel giorno aveva ben poco per essere coraggiosa o forte. 

In quel bosco c'era qualcosa, qualcosa di strano. Di pericoloso.

Ma Samantha era all'oscuro di tutto.

Non sapeva che in quel bosco potesse trovarsi faccia a faccia contro la morte.


Autrice: 
Ed ecco qui la mia nuova storia. Lo messa anche su wattpad. Spero che vi piaccia ragazze ;) Lasciate qualche commento, sono curiosa di sapere cosa ne pensate
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos