Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    21/03/2015    2 recensioni
Che belle le vacanze estive!
Ma se la vacanza fosse fuori dal comune?
*Ola*
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccola nota:
Mason (14 anni) Sophia (9 poi 10 anni) Diego (9 anni) Melody (4 anni) : sono i figli di Trent e Gwen.
Rachel (14 anni) Simon (10 anni) Julietta (10 anni) Charlotte (7 anni) Chase (4 anni) : sono i figli di Geoff e Bridgette.
Amber (10 anni) Trevor (9 anni) Brooklin (9 anni) Jasmine (7 anni) : sono i figli di Duncan e Courtney.



-Allora Rachel,che gusto ti va?- chiese Mason continuando a fissare il pavimento della gelateria.
-Ehm... fragola e puffo e tu?- chiese la biondina cercando di avere un contatto visivo con il corvino.
-Doppia panna e cioccolato- rispose guardando finalmente la ragazza che sorrideva debolmente.
Intanto in spiaggia....
-Ma secondo te,Mason e Rachel si piacciono?- 
-Boh, non so, perchè ultimamente Rachel è strana- disse Bridgette mentre parlava con Gwen.
-Non so cosa dire, insomma Mason fino due giorni fa era interessato solo al hockey- disse Gwen.
Le due videro arrivare Courtney con la piccola Jasmine.
-Ho due figlie cretine! Mi chiedo perchè devono far piangere Jas ogni santo giorno!- esasperò Courtney passando l'asciugamano alla quartagenita. -Comunque tra i vostri maggiori c'è una bella intesa- aggiunse sorridendo alle amiche.
Bridgette stava per risponderle quando Simon e Trevor corsero da loro urlando
- Mamma! Mamma! vieni a vedere!- dissero in coro i due bimbi,Bridgette e Courtney si guardarono perplesse, sapevano che i loro figli erano parecchio originali.
-Trevor, che cosa vuoi farmi vedere?- chiese Courtney.
- Io e papà abbiamo catturato delle meduse e poi io le ho schiacciate con un sasso ed è uscita tutta l'acqua, vieni a vedere?- disse quasi estasiato il piccolo dal ribelle ciuffo castano.
Courtney fece una smorfia di disgusto assecondata da Jasmine.
- Grazie Tre,ma passo- disse la donna ancora disgustata.
-Almeno tu vieni,vero mamma?- chiese Simon
-Amore mio,ma perchè dovete fare male a quelle meduse, che vi hanno fatto?- disse dolcemente Bridgette.
Dopo un piccolo sbuffò i due bimbi tornarono alla riva.
Quella sera uscirono a cena,andarono inuna pizzeria.
Le ore passarono tranquile,o almeno quanto possono essere tranquille con quei bimbi,infatti ci furono alcuni liti tra Brooklin e Trevor oppure tra Diego e Melody, ma cose che furono risolte in facilmente.
Una volta finita la cena ogni famiglia tornò nella sua piccola casetta.
Amber,Brooklin,Trevor e Jasmine erano già tutti nei loro pigiami colorati respettivamente giallo,verde,blu e fucsia quando Jasmine andò nella camera dei genitori e si sedette sul loro letto
-Papà, secondo te, Brook e Bebs mi odiano?- chiese la piccola facendo riempire gli occhi nocciola di lacrime.
-Ma vah,fanno così perchè sono sceme- disse Duncan scompigliando i capelli castani della figlia.
Sentendo quelle parole la piccola fece un gran sorriso e tornò in camera dove le sorelle si avvicinarono.
- Scusa Jas,siamo state cattive con te oggi- disse Amber.
-Tranquille, non è colpa vostra se siete sceme- disse tutta sicura Jasmine
A quelle parole Trevor scoppiò a ridere mentre le due bambine corsero fuori dalla stanza.
-Mamma! Jasmine ha detto che io e Bebs siamo sceme!- urlò Brooklin 
-Ma me lo ha detto papà- si giustificò la bambina di sette anni.
Courtney guardò le tre figlie in piedi di fronte a lei e poi le venne voglia di sbattere la testa da qualche parte.
Intanto in un'altra famiglia l'ora di andare a nanna si allontanava sempre di più.
Charlotte aprì la porta del bagno per andare a lavarsi i denti e trovò sua sorella maggiore struccarsi.
-Da quando ti trucchi?- chiese Charlotte
-Da quando ne ho voglia- rispose Rachel
-Guarda che al tuo Romeo piaci anche al naturale, cara la mia Giulietta- disse Bridgette che aveva sentito la conversazione delle figlie.
Rachel arrossì leggermente e corse via dal bagno mentre Charlotte guardò stranita la madre.
-Guarda che lei è Rachel, Julietta sta dormendo- disse la bambina.
-Sei proprio figlia di tuo padre, vero Lottie?- 
Nell'ultima delle nostre famiglie tutto era tranquillo se con tranquillo s'intende Mason chiuso in bagno  da venti minuti, Sophia e Diego che cercano di farsi leggere una favola dal padre e la piccola Melody che urla come una pazza perchè non vuole stare nella culletta.




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola