Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Jackson    21/03/2015    1 recensioni
Dal testo: "...Ma amore mio, tu e quel tuo cavolo di sorriso mi state letteralmente facendo impazzire..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai colpita subito...dalla prima volta che ho posato i miei occhi su di te mi hai letteralmente stregata. All'inizio pensavo che tu fossi un idiota, diciamo che non ti sopportavo, ma poi non facevo altro che pensare a te. Una mia amica mi continuava a dire -:"Guarda che ti piace, guarda che ti piace..."- Ed io -:"Ma no, ma va! Non mi può piacere un idiota del genere!"- Ma mi sbagliavo...potevo eccome. Tu continuavi a darmi tutte le attenzioni che volevo, mi abbracciavi, mi davi i bacini, mi stringevi a te...ed io mi scioglievo ogni volta. Mi sono innamorata di te piano piano, e poi tutto in una volta. Ci è voluto un mese prima che me ne accorgessi, poi quando ho capito che mi piacevi non ho capito più niente perché magari il sentimento era reciproco. Io ti giuro che ci ho sperato e ci spero ancora in qualcosa di concreto. So che è da stupidi, ma se per conquistarti, continuare a sperare serve, allora si, sono la più grande stupida di questo mondo! Ci sono davvero poche domande che non ti ho ancora fatto...spiegami: perché non possiamo stare insieme? Hai mai provato qualcosa per me? Io ti amo. Ti amo talmente tanto che vedendoti sorridere mi sento in paradiso. Tu sei sempre cosi bello...e io cosi... Mi odierai per questo papiro, lo so, ma amore mio tu e quel tuo cavolo do sorriso mi state facendo letteralmente impazzire. Parlo di te, scrivo di te, sogno di te, sono giusto un po ossessionata, no dai...sono solo innamorata... Ti amo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Jackson