Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    21/03/2015    7 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
005. Day

{N / missing moments / childhood}



Visualizza l'immagine a schermo intero





"Cosa sono gli umani?"
Eri piccolo quando, per la prima volta, ti sei posto questa domanda, senza ottenere subito una risposta; giorno dopo giorno, ti divertivi a spiarli nascosto tra i cespugli o dietro gli alberi del bosco vicino al tuo castello, laddove tuo padre, Ghecis, ti teneva quasi segregato, lontano dal mondo e dalle abitudini degli uomini. Se tu gli avessi accennato anche una singola volta della tua grande e incolmabile curiositŕ, probabilmente non ti avrebbe nemmeno permesso di uscire dalla tua cameretta; certo, vivevi in una reggia maestosa, cosě elegante, cosě ricca, e tuo padre ti diceva che nulla ti sarebbe mancato. Lui, perň, non aveva capito proprio nulla di te. 
Amavi i Pokémon: la loro amicizia era indispensabile, ti tenevano compagnia nei momenti di solitudine, ti consolavano quando Ghecis ti trattava con severitŕ - quasi sempre, in pratica -, ti facevano sentire importante, amato. Cos'era, allora, quel vuoto che sentivi dentro di te? 
Eri incoscente, ma fin da bambino cercavi il contatto con la civiltŕ - una civiltŕ che non era quella dei Pokémon, alla quale, anche se l'avresti cosě tanto desiderato, tu non appartenevi. Osservavi gli Avventurieri e gli Allenatori di nascosto, ma non eri mai tanto audace da mostrarti a loro; e proprio allora ti chiedevi, sconsolato, in armonia con la natura ma non con te stesso, quando sarebbe arrivato il giorno in cui il vuoto nella tua anima sarebbe stato colmato, quando finalmente avresti trovato il coraggio di farti avanti e di sconfiggere il dissidio interiore che ti lacerava il petto. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Ok, in realtŕ non mi ero accorta del tempo che scorreva, ma avevo giŕ scritto un sacco di tempo fa questo capitolo. E vbb, capita. *evita pomodori*
Ringrazio stardust94 per avermi consigliato di scrivere un capitolo su N; ho scelto questo prompt per lui perché mi sembrava il piů adatto. N č un bel personaggio, sviluppare la sua psicologia č stato un po' difficile, ma alla fine ce l'ho fatta - o meglio, spero di avercela fatta. L'OOC č il mio peggior nemico, ma lo temo fin troppo forse. :(
Vi ringrazio per aver letto fin qui, spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto! Come al solito, accetto consigli di miglioramento/di personaggio o ship da utilizzare e sono disponibile a eventuali domande o a dialoghi! (A differenza di quanto molti dicano, non sono cosě tanto asociale!) 
A presto,
Euphemia >.^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia