Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    16/12/2008    5 recensioni
Una raccolta di episodi comici sul mondo Final Fantasy VIII! Ho cancellato il capitolo Angelo's story perchè ho visto che non vi è piaciuto! Spero vi piacciano gli altri! BUONA LETTURA!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a2
ATTENZIONE

LA STORIA CHE STO PER PROPORVI NON È ADATTA ALLE PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI; QUINDI SE TI SENTI PRONTO/A LEGGI E... BUONA FORTUNA!!


LA SAGGEZZA DI ZELL

9:20, mensa del Garden di Balamb. Solita scena pietosa: Zell è ultimo della fila per avere i panini della mensa, ma oggi è diverso.

Quando Zell arriva al bancone avviene qualcosa di strano.

Zell (triste): < Non è rimasto niente, lo so! O__O >

SDM (Signora della mensa): < Non è esatto! >

Zell (barlume di speranza): < Cosa intende dire? >

SDM: < Ho qui un panino con cipolla che però è colpito da una maledizione! >

Zell: < E cioè??? >

SDM: < Colui che lo mangia viene colpito da una maledizione! (Oh-ho! nd Zell) E vedrà tutti i suoi amici morire! >

Poi aggiunge velocemente, come se fosse un registratore:

< Per ulteriori informazioni leggere le istruzioni sull'incarto del prodotto. >

Zell: < Va bene! Va bene! Va bene! Basta che mangio! >

Nel giro di 2 secondi Zell ha già il panino in mano. (fermati!!!!! nd i suoi amici)

PRIMO MORSO: QUALCHE NEURONE INIZIA A FUNZIONARE.

SECONDO MORSO: PRIMA ATTIVITÀ CEREBRALE.

TERZO MORSO: QUALCHE ACCENNO DI SAGGEZZA.

Zell: < Questo lo conservo per dopo. > disse mettendosi in tasca il pezzo di pane maledetto.

Zell cominciò ad incamminarsi quando, arrivato alla fontana, incontra i professori del Garden chinati dentro di essa come se stessero cercando qualcosa.

Zell: < Che è successo? >

PDG (Professore del Garden): < Uno stupido ha buttato una pietra nella fontana... rischia di bloccarla. >

Zell: < Non bastano 100 professori a tirare fuori dalla fontana la pietra che un solo studente vi ha gettato? (Ha ha ha ha! Nd Squall) >

PDG: < Bastardo! >

Zell arriva nella hall e vede Quistis alle prese con un Lesmanthor.

Quistis (con pochi hp e in status veleno): < Non ti impicciare, è una faccenda tra me e lui. >

Pronunciata questa frase arriva un archeosaurus che prende Quistis e la porta in giardino. Arrivato in giardino, sul volto di Zell appare un'espressione di orrore: sangue dappertutto, pezzi di carne a destra e a sinistra, mentre alla sua destra vede l'archeosaurus che sgranocchiava Quistis (o ciò che rimaneva).

A questo punto Zell, cieco dalla rabbia, lancia sull' archeosaurus Zombie e Reiz, uccidendolo all'istante e poi si butta sul cadavere di Quistis.

Il giorno dopo va in classe dove incontra le ragazze del Trepe Fan Club in lacrime che dicevano frasi pessimistiche.

Zell: < Il pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà. >

Pronunciata questa frase, dalla finestra entrano alcuni Trusthevis che presero le ragazze (compresa Selphie!) (Aiuuuuto nd Selphie!) e le protarono fuori dalla finestra.

Zell si affacciò e vide una cosa orrenda: i Trusthevis avevano lasciato andare le ragazze che erano cadute nell'annullatore gravitazionale, sfracellandosi: sangue dappertutto.

Qualche giorno dopo Zell va nell'ingresso principale a prendere un po' di energia dalla fonte energetica. Lì incontra Irvine.

Irvine (guardando in alto): < Guarda, c'è una rondine! >

Zell: < Una rondine non fa primavera... ne servono due! >

Detto questo la presunta rondine si avvicinò ai due. In realtà era un Gyala che morse la testa ad Irvine staccandogliela.

Un altro giorno di orrore si avvicina...

Zell vede Squall e Rinoa alla prese con Angelo che non smetteva di abbaiare.

Zell: < Can che morde non abbaia, can che abbaia può sempre morderti con tutto comdo più tardi! >

Non l'avesse mai detto! Angelo sbrana Rinoa, Squall uccide Angelo e Squall viene sbranato anche lui da un Rub Rum Dragon!!

Il giorno dopo Zell partecipa al funerale dei suoi amici dove incontra Seifer a cui offre l'ultimo pezzo del suo panino con cipolla, ma Seifer rifiuta.

Zell: < La cipolla è la vita: più la sfogli per arrivare al centro, più piangi! >

Detto questo, da un cespuglio spunta un Qwaul che, con il suo attacco Livello Ade, uccide tutti i presenti, compreso Zell.

THE END

Piaciuta? (Nooooooooooooooooooo! nd voi). Dedico la storia ad Akagi-san e a mankind 1713, affinchè leggendo questa mia storia, abbiano la forza di continuare le loro che a mio parere erano stupende.

Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di leggere, ma soprattutto chi avrà il coraggio di recensire questa cosa qua! Vorrei sapere semplicemente da voi se vale la pena di continuare o no questa raccolta! Gradisco anche i no, però per favore ditemi cosa ne pensate, perchè se non vi piace la cancello! GRAZIE!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: thebest90