Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    16/12/2008    3 recensioni
-Shannon Christopher Leto?
S: si? A chi devo l’onore?
-Valery Braile servizi sociali!
S: mia madre non mi ha mai picchiato.. a parte una volta, ma aveva le sue buone ragioni!
-Sono felice di saperlo, ma sono qui per chiederle se conosceva una certa Gloria Howack?
S: Gloria? Certo, stavamo insieme 2 anni e mezzo fa circa, se ne è andata all’improvviso, perché?
-Lei è a conoscenza del fatto che Gloria quando se ne andò era incinta?
S: cosa? E di chi?
-Beh crediamo di lei…
cosa succede se all'improvviso la vita cambia? se arrivasse qualcuno che non è ben accetto? e se questa persona fosse tuo figlio?
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Way Home Is Through You'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati cinque mesi, sono successe tante cose in 5 mesi… Linda  è venuta a vivere da noi, va tutto benissimo… ho cambiato il cognome di Kathy, adesso è Leto… non per togliere qualcosa a Gloria, ma perché mi sembra giusto così… Jared è tornato a casa, ha rincominciato  a rompere le scatole come al solito con le sue idee folli.. io sono tornato nella band, ed è tornato tutto alla normalità, o almeno… in parte… adesso invece di essere Shannon Leto batterista, sono, come dice sempre Tomo, Shannon Leto padre di famiglia e batterista, anche se io e Linda non siamo sposati.. per ora!

S: mi serve il bagno…

L: due minuti

S: cosa state facendo?

L: aspetta due minuti!

S: ma a me serve il bagno!

L: va in giardino!

S: linda!

L: due minuti! Hai aspettato 20 minuti, puoi aspettarne altri due!

S: dobbiamo solo andare a cena da mia madre non dalla regina Elisabetta!

L: ecco.. entra!

Le ignoro e mi chiudo in bagno… ancora due minuti e la mia vescica sarebbe esplosa, letteralmente!

Esco e mi sento rinascere.. e le trovo li, vestite e pettinate che mi fissano…

S: beh, che c’è?

L: non dici nulla?

Cosa devo dire? Mi sento come quando Linda va dal parrucchiere e torna a casa tutta felice, so che dovrei dire qualcosa, ma per me sono esattamente uguali a prima…

S: beh… state bene…

L: solo bene?

S: bene benissimo

L: andiamo dalla nonna Kathy!

S: no aspettate.. cosa dovrei notare… kathy di a papà cosa deve vedere…

K: ho vetito novo!

S: oooohhh il vestito… certo… come ho fatto a non notare un vestito nuovo!

K: anche scarpe!

S: oh.. belle scarpe.. sono sempre stato un fan delle converse basse…

L: e io avrei tagliato i capelli!

S: oh.. è che da ricci non si nota molto…

L: farò finta di non aver sentito quest’ultima parte…

S: aspetta.. kathy va di là a guardare la tv due minuti.. devo dire un segreto alla mamma!

K: ok! Però non si dicono i segreti.. è maleducazione

S: già… ma è una cosa da grandi!

K: uffaaaa

Restiamo soli.. e so che linda è un po’ arrabbiata.. questa è la seconda volta che lei fa qualcosa per me e io non lo noto…

S: scusa! Ma se può consolarti.. sei sempre bellissima…

L: non mi consola… smetterò di pettinarmi e lavarmi se sono sempre bellissima!

S: no.. lavarti no… è poco igienico! Eddai…

Le metto il broncio, facendo esporre il labbro inferiore.. so che non mi resiste quando faccio così… ma questa volta resiste.. mi sa che è arrabbiata…

S: linda… eddai… mi dispiace…

L: non noti mai nulla.. non so perché continuo a spendere soldi dal parrucchiere e dall’estetista!

S: scusa… sai che sono pessimo in queste cose… cosa devo fare per farmi perdonare?

L: kathy vuole andare a Disneyland!

S: a Disneyland?

L: si.. ti ha anche lasciato un disegno di topolino sul tamburo della batteria oggi pomeriggio!

S: davvero? Era per quello?

L: già…

S: Parigi?

L: si.. e poi io non sono mai stata a Parigi… veramente non sono mai uscita dall’America…

S: vabbè vorrà dire che andremo li in vacanza quest’anno!

L: grazie.. fai tanto felice kathy sai?

S: certo certo… non usare kathy come scusa donna diabolica…

L: ma è vero! È colpa della Disney.. prima del cartone sui DvD mette sempre la pubblicità!

S: certo certo… andiamo da mia madre prima che ci telefoni?

L: ok

Raggiungiamo casa di mia madre e per la prima parte della serata fila tutto liscio… poi dopo pranzo…

J: fanno la recita nella scuola di kathy?

L: certo

J: e cosa fanno?

L: Biancaneve e i sette nani!

J: wow… e kathy cosa fa?

L: l’albero!

J: l’albero?

S: già…

J: non Biancaneve?

S: no, l’albero

J: Kathy vieni qua… perché non fai Biancaneve nella recita?

K: pecchè io sono albero!

J: ma Biancaneve è meglio…

K: no.. io albero

S: jay.. vuole fare l’albero!

J: ma l’albero non è un personaggio…

S: sono all’asilo.. non conta molto la trama della storia!

C: dovremmo farti un bel costume da albero adesso!

K: ti

C: sai già come farlo?

L: si… mi manca solo la stoffa per le foglie!

C: ti posso aiutare se vuoi…

L: oh grazie!

C: e ditemi un po’.. come va?

L: in che senso?

C: cioè… avete fatto progetti…

S: si andiamo a Disneyland!

C: oh.. non in quel senso…

S: e in quale senso scusa?

J: quand’è che vi sposate o sfornate un nuovo pargolo!

S: mamma… è un po’ presto per pensare a queste cose!

C: invece no… adesso sarebbe il momento perfetto.. avrebbero 3 anni di differenza, crescerebbero più o meno insieme.. non dovete aspettare troppo…

L: Costance…

S: meglio aspettare…

C: ma cosa…

L: Shannon…

S: no, mamma dammi retta…

C: cosa vuoi dirmi Linda…

L: che

S: nulla… vero linda?

J: cosa ci nascondete?

S: nulla…

L: Shannon

S: Linda

So che lei vuole dirlo a tutti.. ma per me è meglio aspettare, se lo diciamo adesso poi mamma inizierà ad agitarsi, e non se ne andrebbe più da casa nostra…  e io non voglio avere mamma sempre in casa!

C: oddio sei incinta?

L: si!

S: no!

J: si o no?

L: si

S: no

J: lo adottate?

L: no

S: no

J: allora sei incinta!

L: si

S: no

L: Shannon smettila…

S: Linda!

L: tanto ormai cosa devi aspettare che diventi enorme!

J: wow! A kathy l’avete detto?

S: no

C: che bello.. fatti abbracciare…

Ed ecco che mamma inizia ad abbracciare linda, poi me.. poi kathy che poveretta non capisce che succede e perché mamma sta abbracciando tutti…

J: quando glielo direte?

L: boh…

S: quando inizierà a vedersi…

C: in quanto sei?

L: due e mezzo

C: oddio che bello un altro bambino!

S: già

Ed ecco che la mia vita è finita… in meno di un anno ho trovato una “moglie”, ho una figlia e sono in attesa del secondo… credo che mi ci vorrà un po’ per rendermene conto seriamente!

Torniamo a casa, linda finalmente l’ha detto a tutti e si sente meglio.. odia avere segreti del genere!

Sto mettendo Kathy a letto.. lo faccio sempre io.. ormai è diventata abitudine…

La aiuto a mettersi sotto le coperte e le leggo una favola, veramente è sempre quella, ma a lei piace tanto…

K: leggi ancora…

S: no, è tardi…

K: uffa ancora…

S: no basta storie… vediamo se indovini…Stanno in compagnia nella rossa scuderia trenta cavallini bianchi e piccolini sempre sull’attenti. Chi sono? Sono i …

K: boh

Le diedi un suggerimento così poteva indovinare…

K: i  denti!!!

S: brava! Adesso dormi!

K: buonanotte!

S: notte

Spensi la luce e andai da linda… e in due minuti realizzai di aver trovato la mia via verso casa, mi sentivo realizzato!

 

 

The end ?

 

Ed eccomi qua con la fine di anche questa ff o meglio, la “forse” fine! Chi vuole capire capisca!!!

Come faccio sempre alla fine di ogni mio viaggione mentale, ringrazio tutti quelli che hanno letto, commentato, o anche solo provato a leggere!

I ringraziamenti speciali vanno ovviamente a tutte quelle anime pie che hanno messo questa ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alice_echelon
2 - Bella4
3 - Cromia
4 - dodo
5 - Dying Atheist
6 - federikaBis
7 - frizz_np
8 - giugina2004
9 - GothicGirl
10 - jessromance
11 - LittleDarkVampire
12 - mylifeabeautifullie
13 - PantaRei
14 - pila91
15 - shanna_b
16 - shannonleto
17 - tokiohotellina95

Siete in tantissimi.. vi ringrazio veramente.. non mi è mai successo XD

E i ringraziamenti specialissimissimissimi vanno a due persone: shannonleto e moodybibi la prima perché ha commentato praticamente tutti i capitoli e adoro parlare con lei su facebook, la seconda perché essendo la mia beta ha una pazienza infinita nel leggere i capitoli appena nati e correggere i miei mille errori grammaticali! ( che devo dirvi, sono terribili) per cui grazie careH!

Ora che ho finito i soliti ringraziamenti di routine non so cosa dire, ma l’unica cosa che posso dire è stay tuned!!!

Ci vediamo tra poco non temete non vi libererete tanto facilmente di me bwuhauahauhau *risata malefica*

 

P.S.

accetto anche critiche, per cui se la ff vi ha fatto completamente ribrezzo.. ditemelo, mica mi offendo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine