Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ladyElric23    16/12/2008    10 recensioni
...l'unica cosa che riuscii a dirle fu un flebile "ti prego, non ucciderlo"...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci arrivati alla fine... mi viene da piangereeeee!!!! ç_ç 

Questa è stata la prima fic che mi ha dato veramente delle soddisfazioni, e di questo non posso far altro che ringraziare voi, assidui lettori! GRAZIE MILLE.

Via, ora vi lascio a questo ultimo capitolo.

Per l’ultima volta su questi schermi XD (anzi, pagine! XD), TWILIGHT AGAIN!

Buona lettura, ci vediamo im fondo. ^_^

 

 

 

Non avrei mai pensato di potermi sentire così…

…così confuso…

…fragile…

…distrutto…

 

Mi sembra incredibile come, anche adesso che non ci sei più, riesci a manipolare i miei sentimenti ed i miei stati d’animo… come hai sempre fatto.

Ma, in fondo, io sono sempre stato istruito per  essere un detective, freddo e razionale, nessuno mi ha mai detto come trattare i sentimenti, che hanno finito per travolgermi.

 

Il mio cuore…

…sento come se me lo avessero strappato via, provocando una ferita che non si rimarginerà mai…

 

 

 

Ho trovato subito la tua lettera, sai?

E l’ho letta con una paura ed un’impazienza che non credevo di avere. Mi tremavano le mani, mentre me la facevo scorrere tra le dita.

 

Ho  fatto come mi hai detto, anche se non condividevo; ho voluto esaudire questa tua richiesta.

…ho scagionato Misa Amane da tutte le accuse…

…ho bruciato il quaderno della morte di cui eravamo entrati in possesso…

…ho incaricato Matsuda di consegnare a Misa la lettera che le avevi scritto…

ed infine

…ho dichiarato chiuso il caso Kira…

proprio come mi hai detto tu, anche se questa è per me una sconfitta personale, e dovrò nuovamente tagliare i ponti con il mio passato. Ma soprattutto…

…allontanarmi da tutto ciò che mi ricorda te…

Anche se il tuo ricordo è, e sarà sempre, vivo dentro di me.

 

 

 

 

…ma guardami, Light…

Io, il più grande detective al mondo, devastato dalla tua perdita, seduto da non so quanto tempo su questo tetto, lontano da tutto e tutti, senza più lacrime da versare.

 

…sta cominciando a piovere…  a quanto pare, anche il cielo piange la tua scomparsa.

 

Nonostante migliaia di fredde gocce d’acqua si infrangano sul mio corpo, venendo assorbite dal tessuto dei miei vestiti, non ho intenzione di alzarmi, di ripararmi…

…non ne ho la forza…

…o forse… è solo la speranza che questa pioggia lavi via tutto il mio dolore.

 

 

Rivolgo il mio sguardo, ormai spento, alla mia mano, che tiene ancora scritta la lettera che mi hai lasciato, le tue ultime parole, che ormai stanno svanendo, cadendo al suolo, unite a quelle gocce d’acqua, lentamente, inesorabilmente, una dopo l’altra. Perse…

…proprio come me…

 

La cosa non mi preoccupa, l’ho letta talmente tante volte da averla imparata a memoria.

Sai, è la prima volta, in tutta la mia vita, che odio le mie capacità intellettive, perché sono convinto che se non mi ricordassi queste tue righe, mi sarebbe più facile andare avanti…

… non restare aggrappato al tuo ricordo, per sempre…

 

Anche se, al momento, l’unica idea che riesco ad elaborare è quella di togliermi la vita a mia volta… una vigliaccheria, lo so… ma non credo di riuscire a sopportare questo dolore…

…l’unica cosa che mi trattiene dal farlo sono le tue parole…

Caro L,

se stai leggendo questa mia lettera vuol dire che il mio piano è andato a buon fine.

Sono riuscito a salvarti.

 

Certo, il prezzo che ho pagato è alto, ma credo che sia la giusta espiazione per i peccati che ho commesso, nei panni di Kira.

… sono sicuro che questa rivelazione non ti sconvolgerà…

…sicuramente, tu conosci la mia identità già da tempo…

 

Sai,  Ryuzaki, si dice che a chiunque abbia usato il Death Note siano negati sia il paradiso che l’inferno…

…ma io non ho paura…

non temo la morte, perché so che con questo mio gesto tu continuerai a vivere… e te lo meriti, L.

per questo, ci sono delle cose che ti prego di fare;

scagiona Misa, perché Rem  ti ucciderebbe se tu la mettessi nuovamente in pericolo. Inoltre, dovresti farle avere la lettera che si trova nel primo cassetto della mia scrivania, in cui le chiedo di distruggere il suo quaderno… sei libero di aprirla, se non mi credi…

 

brucia il quaderno della morte che abbiamo sequestrato a Higuchi.

…è un oggetto malvagio… provoca solo morte e disperazione…

 

Infine, chiudi definitivamente le indagini, e non cercare di scoprire più di quanto sai al momento.

 

 

…ti dovrei chiedere di dimenticare tutto, ma so che non lo faresti…

…troppo orgoglioso… proprio come me…

quindi vai avanti.

Vivi la tua vita, ma tienitela stretta, perché sappi che per me è la cosa più importante al mondo.

Ti amo, L. Lawliet.

 

Per sempre,

Light Yagami                                                                                  

 

Calde lacrime scivolano nuovamente sul mio viso, mescolandosi alla pioggia.

Sapevi il mio nome da chissà quanto, ma non mi hai ucciso a causa dei tuoi sentimenti.

…gli stessi che provo anch’io per te…

…non posso fare a meno di pensare che avremmo potuto stare insieme, essere felici, se non fossimo stati intrappolati in questo gioco di ruolo…

…io il detective dalla parte della giustizia, tu il criminale…

…ognuno troppo preso da se stesso per accorgersi dei sentimenti dell’altro…

 

 

 

 

 

Alzo gli occhi al cielo.

Ha smesso di piovere, le nuvole si sono diradate, immergendo Tokyo in un tramonto rosso.

 

…hai ragione… andrò avanti, vivrò la mia vita…

 

Ora ho capito…

questa non è la fine di tutto…

…è solo l’inizio.

Come un crepuscolo, che segna il distacco tra il giorno e la notte, e che precede un’altra alba.

…questa è soltanto la fine di un capitolo di quel grande libro che è la mia vita… ma ce ne sono altri che, grazie a te, posso ancora scrivere,con il tuo ricordo nel cuore…

 

Twilight Again

 

 

FINE

 

 

 

 

 

Dunque, giunti alla fine di questa avventura, mi sembra ancora più che dovuto ringraziare e persone che mi hanno supportato (SOPPORTATO! XD).

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e di non aver deluso le vostra aspettative, anche se devo dire che io non sono pienamente soddisfatta della sua riuscita… ma non so perché… sono strana, non fateci caso! XD

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato il precedente capitolo:

Shannara_810: hai ragione, anche io credo che Light abbia un cuoricino, che batte sotto quella scorza da duro! XD (e da psicopatico! XD)  ovviamente supporto questa coppia! Ti ringrazio infinitamente per tutti i complimenti che mi hai fatto! Grazie. Spero che leggerai anche la mia prossima fic su di loro…

sesshoyue: grazie per tutto il tuo entusiasmo, e per i commenti che, prontamente, hai lasciato ad ogni capitolo. Sono dispiaciuta per attento alla tua vita (attacco cardiaco??!! Qualcuno mi ha fregato il death note! Nd Light XD), ma questa fic l’ho concepita proprio in questo modo, per far sembrare Light più “umano”, con azioni dettate da sentimenti positivi, e non egoistici! XD … e poi per non far morire L, chiaro! XD

ancora grazieeeeee

Atzlith: grazie per tutti gli aggettivi che hai usato per descrivere lo scorso capitolo! …come hai fatto a trovarli, in preda a quel pianto?! XD grande! La tua fic non me la perderò per niente al mondo! ^_^ ovviamente spero L/light.  ^_^

Alynna: ma come stupendo???!!!! XD credevo che avrebbe fatto disperare tutti la morte di Light, eppure tu… grandissima ed originale come sempre! XD sei molto simpatica! Guarda che commenti mi lasci! Mi fanno sempre sbellicare! XD  e poi… cioè… grazie a te ho appreso la magica teoria della tettonica dei commenti! XD

Flagiu_Mustang: la POCA acqua che s’è preso quel giorno! XD “corri!!!!” XD ahahahah si bwoccolo, la mia pelle è talmente liscia e morbida che è auto impermeabile, senza bisogno dell’ausilio di piumini! XD  hai pianto??!! Si, vero??!!! VERO????!!!! XD il mio stanzino  rivestito di dischi di platino… in salotto ci sono quelli di diamante! XD

la gre:  ti prego, dimmi che sei riuscita a frenare le lacrime, prima di aver inondato la camera! XD e poi… moooooltooooo meglio scendere in campo a consolare L! XD  grazie mille per i complimenti, e per aver messo la fic tra le preferite ^_^

weasley star: grazie mille!!!! ^_^ sono stata contentissima della tua recensione, non me la aspettavo! XD grazie per i complimenti, e per averla messa tra i preferiti! ^_^

Meme91: cawa, ti sei ripresa dallo sconvolgimento???!!! Grazie mille! Mi fai sempre un sacco di complimentiiii!!! Sigh! ç_ç XD visto?... il signore è drammaticissimo!! XD  e poi… sorry per averne ammazzato uno e per finire la fic così presto, ma sinceramente, al momento, non saprei nemmeno come continuarla! XD

Soruccio: pazza a saltare l’affondamento del titanic per recensire!!!! XD io l’ho visto tutto… e ho piantooooo!!!! ç_ç  grazie mille per il commentooooo… anche se sono dispiaciuta per aver creato la tua dipendenza da questa fic! XD grazie anche per la valanga di cuoricini! XD

 

Un ringraziamento a Meme 91 e Flagiu_Mustang, per starmi accanto nella vita di tutti i giorni.

 

E, ultimi, ma non per importanza, le persone che hanno messo “Twilight Again” tra i preferiti:

Alynna

Atzlith

faziooosa

Flagiu_Mustang

Happy_Pumpkin

Karin93

la gre

Meme91

reidina

retsu89

sesshoyue

Shannara_810

Soruccio

Sweet Chocolate

weasley star

 

GRAZIE MILLE A TUTTI!

Vi aspetto alla mia nuova fic, sempre su questa coppia, ancora in lavorazione, che posterò verso natale.

Un Bacio.

ladyElric92

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ladyElric23