Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: darkshadeII    22/03/2015    0 recensioni
"Forse, dopotutto, anche l'infinito ha una fine"
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infinity
(Is just an 8 fallen for depression)

Tra parentesi i commenti di hoodsreason, aka La Ele.
Grazie per aver reso questa storia quello che è. <3

«È in momenti come questo che sento che siamo infiniti».
Che cosa strana iniziare dalla fine. Io non credo. È il modo migliore per far capire cosa aspettarsi. Un po' come l'infinito. Sai già cosa c'è in fondo anche se nessuno ci è mai arrivato. Forse perché un fondo l'infinito non ce l'ha.
Quindi ecco cosa ci sarà in fondo a questa storia, anche se non sarà la fine.

​Siamo solo noi. Io e lui. Davanti al pianoforte. Luca sta ancora suonando. Siamo seduti vicini, più di quanto mi sarei aspettato quando ho cominciato a provare tutto questo. Non riuscirebbe a sentirmi se parlassi ora, però. Mi sporgo verso di lui sussurrandogli all'orecchio:
«È in momenti come questo che so che durerà per sempre. È in momenti come questo che sento che siamo infiniti».
​Luca smette di suonare e mi guarda. Penso che se ne andrà. Ne sono sicuro.
​La luce al neon della sala prove riflette sui suoi capelli neri. Alza la gamba destra coperta dai jeans neri, con cui scavalca la panchina del pianoforte. Ora se ne andrà, penso.
Si siede di nuovo, con le gambe aperte sui lati della panchina. Continua a guardarmi. Cosa vuole fare?
Si avvicina con la bocca al mio orecchio destro.
​«È la stessa cosa che provo io» mi sussurra.
​Sposta il viso davanti a me, anche se è ancora troppo vicino per poterlo vedere chiaramente. Appoggia le labbra calde e morbide sulle mie. Mi sta baciando. È il mio primo bacio. È il mio primo bacio con lui. Non mi rendo conto di quanto tempo ho aspettato questo momento. E probabilmente lui non lo saprà mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: darkshadeII