Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    16/12/2008    1 recensioni
I pensieri di saphira...i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giorno 2
è un po' che ci stavo pensando. a questo mondo ci sono tre draghi e io sono la più bella. non sono vanitosa ma è vero, Shruikan e Castigo sono si dei bei draghi ma hanno la mente contorta al massimo e poi io sono una femmina e le femmine si sa sono le più belle. E poi il colore delle mie squame è il più bello del mondo e chi osa dire il contrario lo faccio diventare il mio spuntino. Ma non vi preoccupate non è una minaccia è solo un avvertimento. Il signor cavaliere dei draghi si è degnato di dirci quando incoroneranno il sigor Knurla Orik! finalmente pensavo mi avesse abbandonata in questa sottospecie di fossa biologica appestata da rompiballe e comandanti Varden isterici. E poi devo dire a Nasuada che io e Eragon andiamo a Ellésmara e sa le dà un'altra crisi isterica la mando diretta da Galbatorix senza scorta al seguito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy