Libri > Eragon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    12/12/2008    1 recensioni
I pensieri di saphira...i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1
Saphira… ecco che cerca ancora di chiamarmi.. non dovevo lasciarlo andare de solo dai nani dove va lui c’è sempre un problema. E anche i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!! Oh beh considerato che dicono che loro dicono di venire dalla pietra non mi sorprenderei se lo stessero scolpendo, MA non si sono ancora accorti che il signor Galbatorix sta sguinzagliando il suo esercito per sterminare i Varden, i nani e gli elfi?!? La loro concezione del tempo è assai elastica e Eragon è la come un beota che sta aspettando che incoronino Orik (perché si sa che sarà lui il re) mentre io sono qui che mi dispero e Roran mi sta facendo una testa enorme dicendo che Eragon deve tornare deve fare qui deve fare la, c’è gia Nasuada che rompe così e ci si mette anche lui! L’unica che non dice niente è Arya! Ah che sia benedetta quell’Elfa, si fa i cavoli suoi e no rompe a me.
Mmm però da sola qua cosa faccio? Se mi allontano mi seguono se sto qua mi tartassano di domande cosa faccio? Che grande dilemma… Angela! Andrò da quella vecchia svitata almeno mi faccio quattro risate…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy