Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    22/03/2015    0 recensioni
Isabella, una ragazza come tante, insoddisfatta di sé ma felice di quel che la circonda ha un piano.
Sparire dalla vita del padre.
Non per conflitti con il padre stesso, bensì per i suoi. Un sogno da realizzare, un sacrificio da fare e tanto da scoprire!
Questa storia, la riedito con una trama più precisa (Era stata pubblicata nel 2012). Spero vi piaccia!
Tratto dal 3 Capitolo:
«Che cosa ascolti?», riemersa dai suoi pensieri, Bella, si accorse che il giovane "Appannato" (come aveva da poco deciso di chiamarlo) la stava guardando con aria curiosa, ma sempre con il bellissimo sorriso di quando si era seduto. Le servirono sì e no 45 secondi per riprendersi.
«September Morn, di Neil Diamond» riuscì a pronunciare solo il nome della canzone e l'autore che Appannato si mise a ridere.
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Liam
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: I personaggi qui presenti appartengono a Stephenie Mayer, io li sto solo riutlizzando per la storia NON a scopo di lucro. Alcuni di questi personaggi saranno stravolti nell'aspetto fisico, come me li ero immaginata io quando leggevo la saga. Spero piaccia!
Questa storia era già stata pubblicata da me nel 2012, con il medesimo titolo. Adesso ve la ripropongo in maniera diversa!
Kiss, Michy!


_I Love Ireland_

You Get What You Give - New Radicals

 

Wake up Kids
We've Got The Dreamers Disease
Age 14 We Got you Down on Your Knees 
So polite, You're busy Still Say Please
Fri-Enemise, Who when you're down Ain't your Friends 

 

Si svegliò di sobbalzo, aveva sognato nuovamente di cadere nel vuoto. Ma d'altronde era quello il sogno più frequente che il suo cervello gli propinava ogni santa notte. Con lentezza e fatica si mise a sedere sul letto stropicciandosi la faccia. Inutile dire che il mondo gli pareva etremamente ostile da un pò di tempo a quella parte. Con una forza che, neanche lui sapeva di possedere si alzò. Guardò la radiosveglia sul comodino, le 3 di notte. Sorrise, non aveva voglia di tornarsene a letto così, si mise una felpa sopra ai pantaloni felpati utilizzati come pigiama e, cercando di fare il meno frastuono possibile, uscì. L'aria era ancora fresca per essere Giugno, così il ragazzo non si sorprese quando alitò una nuvoletta di condensa. Sorrise nuovamente, camminò tra le strade poco affollate, se non deserte, e con colma ripassò tutti i posti dove erano stati lui e... lei.
Lei, che le bastava sbattere le ciglia lunghe che si ritrovava per ottenere quello che voleva da lui.
Lei, che sorrideva dolcemente dopo aver fatto l'amore.
Lei, che con quei capelli d'oro sembrava incatenarti.
Liam si fermò, troppo preso dall'intensità di quel momento. Il battito del suo cuore accellerato, per quanto si sforzasse, per quanto lontano fosse stato non era riuscito nell'intento di dimenticarla.
Era doloroso pensare alla sua vita (fatta di successi, uno dopo l'altro) senza quella ragazza che era stato il suo tutto dall'età di 14 anni.
Con passo strascicato, tornò lentamente indietro ripreso dai ricordi più svariati. Non aveva voglia di soccombere alla tristezza, non in quel momento; né mai. Così, alzò la testa e si diresse a casa.


Ballava, per quanto fosse scoordinata, ma ballava.
L'I-Pod alle orecchie, un libro di Anatomia in una mano e una matita tra i capelli. Cormoran e Raven bellamente spaparanzati sulle sedie della cucina la guardavano incuriositi, Isabella stavolta non si sarebbe accontentata del solito 27, ma puntava alla lode. Le mancavano pochi esami (la tesi già pronta nel cassetto della sua scrivania in triplice copia) per laurearsi in Design con specializzazione in Comunicazione Artistica e Multimediale. Con una piroetta, poggiò il libro sul tavolo bianco e prese un sorso di caffé dalla tazza poco distante. Canticchiava mentre il suo cervello registrava l'apparato cardio-circolatorio, le era sempre piaciuto il funzionamento del corpo umano (ovviamente dopo l'arte!). I suoi occhi (e alle volte si preoccupava) non vedevano solo persone, ma macchine con problemi da risolvere; chi con la cirurgia chi con un semplice antibiotico. Con un gesto deciso sottolineò l'ultima parola chiave e fece un sospiro di sollievo, aveva finito di studiare per l'esame di domani. Non credeva di farcela in tempo... Tra il lavoro e la scuola era tanto se arrivava al 27, ma stavolta ci si era messa con tutta l'anima puntando alla lode. Isabella si stiracchiò e sempre ballando finì il caffé e mise la tazza nel lavello. Si girò prontamente verso Cormoran e Raven che mai l'avevano abbandonata per tutto lo studio (per quanto frenetico fosse).
«Tesori miei, la mamma ce l'ha fatta!» esclamò soddisfatta di sé mentre si toglieva gli aurucolari. I due gatti miagolarono il loro consenso, mentre con fare intontino sendevano chi da una sedia chi dalla mensola. «Vero?! La mamma non si merita un bacio?» chiese Isabella, mentre si avvicinava a loro, i mici di conseguenza le lapparono le labbra. «Ahhh, grazie Raven! Grazie Cormoran! Ora però è il momento di andare a dormire, chi vuole stare vicino alla mamma?» e a quella domanda i gatti si guardarono in tono di sfida (erano sempre in competizione quando si trattava di Isabella, cosa che alla ragazza non era certo sfuggita, sentendosene lusingata).
Con uno sbadiglio, Isabella, rimise tutto con cura nella sua cartelletta per poi ficcarli in borsa. Poi, con passo pesante si diresse verso la camera da letto, Cormoran e Raven, ovviamente, l'avevano lasciata indietro perché troppo in competizione per un posto fra le braccia della padrona. Spense le luci e, come era solita fare, augurò la buona notte a persone invisibili. Sì, perché anche se era lontana, scappata da tutto e tutti, i suoi papà non li dimenticava mai.

 

[To Be Continued...]


____________________________________________________ _ _ _

Che ne pensate?
Aspetto commenti! ^O^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757