Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Vampire for life    22/03/2015    1 recensioni
Quando credi che tutto stia andando male,ti capita la cosa migliore di tutta la tua vita.
Per far si che questo accada devi fare solo una cosa:
Non devi arrenderti mai
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENTIMENTI

Valery POV

《il mio diario...》sussurrai pietrificata.
Come cavolo l'avevano preso loro??
Io lo tenevo sempre sotto il mio letto, con una cucciola leopardo e una tigre bianca (non chiedete come e perché...lunga storia...) a fare da guardie e in più era chiuso con un lucchetto e la chiave la tenevo sempre addosso! 
D'istinto mi toccai il collo dove sta di solito a 'mo di ciondolo, ma... non c'era.
Ok. Panico tra...3...2...1...
《CHI CAVOLO SONO QUEI TIZI E PERCHÉ HANNO IL MIO DIARIO?!》Sbottai infuriata/spaventata a Corey, che sussultó
《Ehm...loro sono i Newman,i nostri peggiori nemici, e credo che abbiano preso il tuo diario per... leggerlo...davanti a tutti》disse lui accigliato
《E perché mai?》chiesi ancora arrabbiata
《Immagino che si vogliano vendicare dato che noi li freghiamo sempre i lavori》disse Kin
《Oh fantastico! Nessuno può essere così crudele da rubare un diario e leggerlo! 》dissi sarcastica incrociando le braccia al petto, mentre notai che li altri si lanciavano sguardi colpevoli.
《E adesso cominciamo》disse Cherry con un ghigno malefico sul volto. 
Continuavo a ripetere sotto-voce "non quella pagina, ti prego. Non. Quella. Pagina" e il mio occhio cadde su uno dei componenti della band avversaria:Larry.
Lui stava con gli Newman?
Non me l'aveva detto quando...ci siamo incontrati e...un pensiero orribile, ma immagino vera, varcó la mia mente. No. Non poteva averlo fatto solo per quello!
Sentì gli occhi pizzicarmi e la cantante ricominciò a parlare
《Caro diario, sono a Peaceville da appena una settimana, ma devo dire che è molto meglio di NY.
Ho già degli amici e anche una band. Fantastico. 
Della vecchia scuola non mi manca niente. Quasi niente. In realtà, anche se non l'ho detto a nessuno, mi mancano Fred, George, Katie, Angelina, Alicia e Oliver. Non l'ho detto neanche a Giada, anzi, credo che lei non li conosca nemmeno.》
Oh no. Ha scelto proprio quella pagina.
《Chi sono quei ragazzi? 》
Mi sussurró la mia migliore amica
《Ne parliamo dopo》dissi in fretta. Al momento mi interessava solo che lei non leggesse una parte...o che Larry morisse. ..
《...comunque qui è stupendo - ricominciò la blu - e poi ho conosciuto un ragazzo...》 oh no. Ti prego, no.
《...molto interessante, fa parte della Grojband...》immagino di essere diventata rossa come i capelli di Laney, intanto i ragazzi si lanciavano sguardi d'intesa.
《...è molto simpatico, stravagante, interessante e una parte importante della band. Immagino di essermene innamorata, ma non lo so esattamente. Li voglio più che bene, da un po' non riesco a stare senza di lui e mi piace parlargli...》ero sull'orlo delle lacrime. Non volevo che lo sapessero tutti! Soprattutto lui!

Laney POV
NO! Col cavolo che ti innamori di Corey!

Valery POV
《...Ed è anche intelligente....》disse.

Laney POV
Ok...non è lui, fortunatamente...

Valery POV
《...E mi sono sentita tremendamente in colpa quando ho baciato quel tipo al parco...》 continuò.  Vidi Larry sghignazzare e cominciarono a scendermi delle lacrime. 
《...ma poi ho capito che lui non contava niente, e che amo solo...》
《Ok spettacolo finito. Grazie e arrivederci. 》disse una voce da dietro le quinte chiudendo il sipario. Quella voce è familiare, TROPPO familiare...

Giada POV
Oh no. Lui no! Chiunque ma lui no! Anzi sì.  Magari posso vedere com'è spaccare la chitarra sulla sua testa.

Corey POV
Ci mancava solo lui! Com'era?  Si impugna la chitarra come una mazza da baseball e si colpisce l'individuo indesiderato... forse con lui funziona... ma userò qualcosa di più pesante. 

Valery POV
Quando chiusero il sipario scappai dal palco con il viso bagnato dalle lacrime.
Senti Giada chiamarmi, ma non mi voltai, continuai a correre con gli occhi chiusi, ed andò a finire che mi scontrai con gli Newman. La Grojband mi raggiunse e io cominciai a sfogarmi
《Tu... BRUTTO CRETINO! PEZZO DI UN BASTARDO MANIPOLATORE CHE NON MERITA DI VIVERE!》Urlai contro Larry, che si nascose dietro il suo basso
《Non posso credere che tu abbia finto! Solo per umiliarmi alla fine! Mi fidavo di te! E tu mi hai baciata solo per prendermi la chiave! 》dissi piangendo. Cavolo quanto lo odiavo in quel momento.  Avrei preso volentieri la chitarra e fargli il trattamento che ho applicato su Nick Mallory.
《Aspetta... cosa?》disse in coro la mia band
《Scusami piccola. Riprenditi la chiave e il diario.》disse ol rosso noncurante dandomi gli oggetti. 
《Tu...sei solo. .. solo...aaaaaah》conclusi ringhiando e mollandoli uno schiaffo che lo fece cadere a terra.
《Ehi bambolina calmati. Non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto.》disse una voce. Quella voce.
Poi lui comparve con i suoi capelli blu a spazzola, i suoi occhi color azzurro elettrico e il suo cappello con visiera arancione. Intanto vidi Giada e Corey che per poco non prendevano un infarto

Corey&Giada POV
Noooooooooooooooo. Lui no! Dov'è la chitarra?

Vale POV
《Vattene! Non ho voglia di parlare con te Zeus! 》urlai al ragazzo
《Che accoglienza... dopo averti salvato dall'umiliazione davanti a tutta Peacville pensavo che un po' mi avresti perdonato cara tigre》disse lui
《Ma comunque non sono venuto per parlare con te》aggiunse. 
《Ciao...Zeus》ringhió Core
《Oooh! Ma ciao Corey! Come sta il mio fratello gemello preferito?》disse lui...aspetta cosa? 
《Cosa?》dissero tutti i presenti, apparte i due fratelli
《Già...lui è mio fratello gemello Zeus... purtroppo. 》
《E com'è che noi non lo conosciamo? 》chiesero Lanes, Kin e Kon
《Sapete...al contrario di questo idiota di mio fratello - cominciò lui facendo irritare il nostro leader - io ho viaggiato per il mondo, o conosciuto molte star e anche moooolte belle ragazze. Ma solo una ha rapito il mio cuore, e le chiedo di perdonarmi per aver provato a baciare la sua migliore amica.》 Disse, poi si mise in ginocchio davanti alla bionda, facendo spuntare un mazzo di rose gialle da chissà dove
《Giada:ti prego di perdonarmi per essere stato un tale idiota che non ha capito di essere fidanzato con la ragazza migliore del pianeta. Vuoi tornare ad essere la mia ragazza, in ricordo di quello che c'è stato un tempo?》chiese. Cavolo se ci sapeva fare con le parole però. Vidi Kon stringere i pugni fino a rompere le bacchette che teneva in mano e Kin che pensava. Probabilmente avrà capito che la nemesi del blu aveva provato a baciare me. Intanto guardavamo tutti Giada in attesa della risposta
《Ecco... io...》 cominciò. Poi prese la chitarra di Cherry e lo colpì. 
《No.》disse poi con un ghigno soddisfatto
《Siii brava sorella così si fa!》dissero Laney e Kon dandole il cinque
《No? Ok va bene. Ma sappi cara Giada che la pagherai molto cara. Adesso io scrivo i testi per loro, e posso fare più di quanto immagini》disse quel rifiuto della società puntando il dito minaccioso verso la ragazza
《E piantala!》disse il fratello ri-colpendo con una chitarra, e poi dato che non era caduto, Kon lo spinse a terra e per passare ci camminó sopra.
《Non finisce qui Grojband!》disse la blu trascinando via Zeus con il rosso.
Quando se ne furono andati tutti si girarono a guardare me, che piangevo ancora. Le due ragazze fecero per consolarmi, ma io scappati via da lì, andando nel mio rifugio, quello che mi ricordava un po' la mia vera casa, dato che ci andavo sempre con Diana.

Kin POV
Valery era scappata in lacrime, e noi la guardavamo tristi allontanarsi, senza far niente, avevamo capito tutti che aveva bisogno di stare un po' sola, al momento giusto l'avremo cercata.
R itornammo al garage e cominciammo a discutere
《È stato davvero un colpo basso però...》disse Giada
《Già... per poco non dicevano di chi era innamorata... a me non piacerebbe》disse Laney
《Perché? A te chi piace?》chiese Corey. Lei arrossi
《N-nessuno, ma se mi innamorassi non mi piacerebbe che lo dicessero ai quattro venti...》
《Immagino. E poi chissà chi è...》 aggiunsi, riferendomi alla cotta della bianca. Le ragazze della band si guardarono e poi dissero all'unisolo:
《Davvero non lo hai capito?》
《No...dovrei?》chiesi. Loro si sbatterono una mano sulla faccia, borbottando qualcosa come "ci rinuncio" o "i ragazzi...".
《Comunque...dovremmo andare a cercarla?》
《Si è meglio, forse un po' le è passato... però voi ragazzi dovete promettere una cosa:non dovete menzionare il concerto, o Larry, chiaro? 》disse Giada
《Chiaro》dissimo noi
《Vado a cercarla io》mi proposi, ed uscì.
In realtà non avevo la minima idea di dove fosse.
Provai a cercarla in casa sua, ma una tigre bianca dall'aria fin troppo minacciosa mi indusse ad uscire; poi provai al parco, al negozio di abiti in stile musica, al bar dove abbiamo bevuto i frappé e un po' per tutta la città. 
Stavo tornando a casa senza di lei, quando, passando davanti al cimitero, sentì dei singhiozzi, quindi entrai.
Camminai per un po', poi la vidi: era sul ramo di un albero dalle foglie verde scuro, vicino ad una vecchia tomba di una certa "Mavis".
Me la ricordavo Mavis. Era una nostra compagna di scuola, aveva i capelli neri corti, gli occhi azzu rri, pallida e devo ammettere molto carina. Era molto inquietante perché ricordava un vampiro e tutti la prendevano in giro perché sua madre era morta e suo padre si chiamava di secondo nome "Dracula". Era molto ricca, aveva una villa immensa(inquietante anche quella) e portava abiti firmati, in compenso era molto umile e dolce. Poi non ne poteva più di tutte le prese in giro, a tutti che la chiamavano Vampiro, e si era buttata dal tetto di casa sua. Mi era dispiaciuto molto.
Comunque Vale piangeva con il viso tra le mani e non si era accorta ancora di me.
《Ehi》dissi
《Oh... ciao.》rispose lei sorpresa
《Puoi scendere dall'albero? Sai Non sono molto bravo ad arrampicarmi...》 dissi ridendo, e lei scese con molta maestria. Si sedette a terra con la schiena appoggiata al tronco, io mi misi vicino a lei.
《Allora... passo subito al punto:non ti devi preoccupare per quello che è successo prima. Ti prometto,in nome di tutti, che non menzioneremo più quel...incidente, e tra noi non cambierà niente. Te lo giuro 》dissi. Lei mi guardò ed annuì. 
《In realtà adesso non piangevo per quello...》ammise
《Allora per cosa? 》
《Quando sono venuta qua mi sono venuti in mente tanti ricordi: io e Diana venivamo sempre al cimitero a trovare la tomba vuota di mio fratello. Noi abitavamo proprio lì vicino e ogni tanto dalla finestra di camera mia la vedevo arrampicarsi sull'albero lì vicino e rimanerci per ore, a volte ci si addormentava》disse sorridendo, poi tornò triste
《Mi mancano tanto...》
《Non preoccu parti... lei potrai rivederla.
Comuuuuunque, cambiando discorso... posso chiederti una cosa? Giuro che te lo chiedo solo una volta》
《Ah ah》
《Chi era il ragazzo di cui ti eri innamorata? 》 Lei sorrise
《Eeeeh...sapessi...》
《Eh dai! Ti prego dimmelo!》
《Ok...ma solo se mi batti ad una gara》
《Ok in cosa consiste?》
《Il primo che arriva al divano del garage vince. Se vinci tu te lo dico, se no niente》
《Ok...al mio via...
3.. 2..1..》
《VIA》 urlò lei e cominciò a correre
《Ehi non vale!》replicai divertito, ma poi cominciai a correre anch'io.
Era inutile però.  Non l'avrei mai battuta. 
Arrivai al garage che lei si stava buttando sul divano.
《Siiii! Ho vinto!》 Esultó
《Tutta fortuna》replicai, mentre tutti ci guardavano straniti.
Poi cominciammo a ridere sotto glu sguardi semlre confusi dei nostri amici...
Ma quelli erano solo dettagli

ANGOLO AUTRICE
Ssssssssssssssalve grojfans!!!
Inizio con:
Perdonatemi per il mastodontico ritardo! Abbiate pietà di una povera autrice!
Poooooi volevo dirvi che...
Ho l'HTML! L'avevo anche lo scorso capitolo, ma non sapevo ancora usarlo bene.
Eeeeee...
Colpo di scena:
Corey ha un fratello gente!  Nella mia storia almeno ^^'
L'ho inventato mentre scrivevo, lui non doveva esserci .-.
L'ho chiamato Zeus perché. ..  sto leggendo Percy Jackson e quindi volevo rendere onore ai miti grechi xD
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci Vampy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Vampire for life