Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: abbandonatadallaluce    22/03/2015    0 recensioni
Non conosci l'amore vero finchè non lo scopri //fanfic basata su mie idee nessuna copia//
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Do Not Go::: a Zayn Malik FanFiction

Cap.1:-
Ero appena scesa dall’aero e già mi stavo per perdere;
I miei amici erano dietro me,nessuno di noi aveva preso le valige dl carrello bagagli e avevo paura che nella valigia di Ariel ci fosse altra cocaina.
Mi ero scontrata con molte persone fino all’uscita.
Avevo tagliato i capelli poche settimane prima di partire e i capelli che sfioravano le spalle con la frangetta erano eleganti e pratici in estate.
In Spagna le persone erano solari,nell’hotel che avevamo prenotato erano gentili e cercavano di parlare più inglese che spagnolo stretto.
Ariel e Chloe erano già in costume da bagno con i pantaloncini di jeans mentre io e Babi eravamo rimaste a casa leggendo un libro.
“Ma secondo te,quelle due ci faranno tenere i loro capelli mentre vomiteranno?” ironizzò Babi,sorrisi “Penso di si Babi”.
“Cosa mi dici di tua sorella,Elena?” chiese alla sprovvista,alzai le spalle,ormai non  me ne importava più di tanto di lei o di mio padre. Mi avevano abbandonato dopo la morte di mia madre e non mi piacevano le persone che mi abbandonano,credo non piacciano a nessuno.”Nulla,Elena non si è più fatta sentire,quindi credo non le importi più niente. Piuttosto..gli amici di tuo fratello?” sorrisi  maligna,sapendo che era attratta da Liam,il migliore amico di suo fratello senza dubbio. Arrossì e non rispose.
“No,seriamente,vengono o no?” spezzai il silenzio dopo circa 10 minuti, “Mh,Zayn mi aveva detto che arrivavano circa un giorno dopo di noi,ma chi lo sa,quei 5 non sono affidabili quanto pensi” ridacchiò,io sorrisi e scossi la testa “Beh,spero che vengano,Niall mi sta davvero simpatico,poi abbiamo un sacco di cose in comune quindi,potremmo complottare contro te e Liamo” risi alla mia stessa idea, “NON CI PROVARE” lasciò cadere il libro a terra e saltò sul mio letto sbattendomi un cuscino in faccia
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: abbandonatadallaluce