Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Mankind17_13    16/12/2008    2 recensioni
La morte, stanca delle continue resurrezioni ad opera delle code di fenice, decide di inviare sulla terra il killer più pericoloso (e sfigato) di tutte le dimensioni per ripristinare la situazione: Jack lo Squartatore.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Saverio Borromini era rimasto solo…

Saverio Borromini era rimasto solo…

 

Il suo compagno di stanza era stato convocato nello studio di Morte, ma quegli idioti avevano lasciato la cella aperta.

 

Saverio Borromini era un vampiro. Era alquanto singolare tra quelli della sua specie, in quanto dotato di anima… una cosa positiva? Affatto.

Il solo fatto che fosse stato rinchiuso insieme a Jack, bastava già per delineare una vaga descrizione di quanto quell’ essere fosse pericoloso. Ma approfondiamo questo strano personaggio.

Il Sig. Borromini, nato a Napoli negli anni ’50 da madre e padre lombardi era un ragazzo che disprezzava qualsiasi forma di regola o imposizione (come tutti gli italiani insomma, ma lui più degli altri.). Qui di seguito avrete un breve esempio di questa sua grezza filosofia di vita.

 

Sua Madre: << Saverio, vestiti! Non puoi stare nudo! >>

 

Lui: << No! >>

 

(Il tutto all’ età di 13 anni in una strada affollata)

 

Tuttavia, dopo vari interventi un pochino drastici (tipo Elettroshock o i film della Sirenetta) Saverio divenne buono ed ubbidiente, almeno all’ apparenza.

Laureatosi in legge all’ età di 24 anni, il nostro vampiro divenne uno degli avvocati più corrotti e temibili di tutta la nazione. Questo può essere spiegato dalla sua naturale propensione a trasgredire qualsivoglia legge, ma questo non ci interessa.

Un bel giorno, dopo aver incriminato una povera vecchietta affetta dal morbo di Parkinson per omicidio, l’ avvocato trovò nel suo studio una strana donna.

Pochi attimi prima di concentrare tutti i suoi sensi sull’ ampia scollatura della ragazza, Saverio notò che tutte le tende erano tirate verso il basso… Ma la vista di quel seno così perfetto spense il suo cervello ed incrementò del 500% la funzionalità delle ghiandole salivari.

Se non fosse stato un uomo colto e composto, probabilmente avrebbe biascicato qualcosa come: “A Gnocca!”.

Vi risparmio i dettagli, dato che la donna era un vampiro e come tale lo vampirizzò.

E qui accadde una cosa interessante: l’anima di Saverio era così putrida e marcia che le forze del male si rifiutarono categoricamente di prenderla in consegna.

Così si spiega perché l’ avvocato Borromini è un vampiro dotato di anima.

 

<< Ciglioni >> Pensò l’ avvocato, tutto sommato restio a pronunciare parolacce.

 

Intanto, Morte si stava scolando circa un Ettolitro di camomilla Bonomelli nel tentativo di calmarsi: quel pirla di Minosse aveva lasciato la cella aperta. Tragedia!

Sulla sua scrivania una versione miniaturizzata di se stesso reggeva una pesante teiera di bianca porcellana, impegnato a versare il rilassante nettare nella tazzona extra- large di Morte con su scritto: “Odio il Lunedì” e dietro: “Quindi lo ammazzo”.

 

<< Merda! Non lui! Piuttosto libero Hitler o Stalin, ma lui no! >>

 

Morte ancora ricordava il giorno della morte di Saverio: era indebitato fino al collo con la mafia, quindi decise di ammazzarsi con un paletto nel cuore. Il problema risiedeva nella perfetta oratoria di Saverio e, soprattutto, nel fatto che stava per convincere Morte a firmare un’assicurazione sulla vita.

 

Il Bip dell’ interfono risuonò nell’ aria come il big bang.

 

<< Si…? >> Disse gelido Morte.

 

<< Ehm, Signore… fuggito… >> rispose Minosse con un filo di voce, quasi come se lo avessero castrato a calci.

 

<< Si ha qualche traccia almeno, brutto imbecille? >>

 

<<Si è fatto resuscitare insieme a Jack…>>

 

Se avevate dei dubbi sul fatto che gli scheletri possano perdere i sensi, adesso avete scoperto che può succedere, eccome.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13