Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: McAbby_my_life    23/03/2015    1 recensioni
Un viaggio verso il proprio amore, verso la felicità
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chissa dove sarà Tony" sono un po' di giorni che Ziva non riesce a toglierselo dalla testa, ma dopotutto a Tel Aviv si era costruita una vita e per molti mesi non aveva più pensato a lui, all' NCIS, all' America... l' unico momento in cui era triste era quando si sentiva sola e si toccava il collo alla ricerca della sua collanina con la stella di David, solo dopo si ricordava che l' aveva data a Tony e non si pentiva di avergliela data, perchè così si poteva ricordare di lei, e magari anche di quanto erano stati felici insieme. Mentre pensava stava passeggiando per un piccolo viale quando presa da un riflesso incontrollato si voltò e, infondo alla via vide un' ombra che le sembrò molto familiare, e anche l'ombra sembro averla riconosciuta. "Tony..." sussurró lei mentre una lacrima le rigava il viso. Subito corse da lui e lo abbracciò e si accorse che stavano piangendo tutti e due, lui ricambiò il sua abbraccio, che gli sembrò il moglior abbraccio avesse mai avuto. "Piccola Ninja, mi sei mancata da morire" fu l' unica cosa che riuscì a dirle prima di scoppiare in un pianto di gioia, la gioia più grande che avesse mai provato. "Anche tu mi sei mancato, Tony"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: McAbby_my_life