Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    23/03/2015    5 recensioni
Purin afferrò trionfante la rivista, mentre le altre si scambiavano un'occhiata complice.
- Allora, Ryouccio, quando sei nato? -
- La smetti di chiamarmi in quel modo!? -
- Eddai, è divertente! -
- Lo odio! -
Purin fece spallucce, stampandosi un ampio sorriso sulle labbra
- Allora, quando sei nato? -
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Lo Scorpione è dotato di grande forza di volontà e di un intuito fuori dal comune. È uno dei segni più intelligenti dello zodiaco, governato da Marte, l'astro che simboleggia la forza aggressiva e la disciplina. >>
Ryou incrociò le braccia al petto, fissando con aria visibilmente irritata il soffitto e sperando che la lettura si rivelasse breve. 
Un minuto, non di più. Avrebbe concesso un minuto del suo tempo a Purin, poi se ne sarebbe andato.
<< Lo Scorpione è un grande osservatore che analizza le cose nel dettaglio: se non capisce qualcosa stuzzica e provoca le persone, finché non ottiene la piena comprensione. >>
A quelle parole Zakuro intercettò lo sguardo di Minto e le due si scambiarono un sorrisetto complice. Di riflesso Ichigo parve sentirsi chiamata in causa e arrossì leggermente. 
<< Grazie alla freddezza e all'abilità con cui è in grado di prevedere le conseguenze dei suoi gesti, è un segno temuto e rispettato da tutti. >>
Ryou ammise a se stesso di sentirsi piuttosto lusingato e compiaciuto. Chi aveva scritto quell'articolo aveva intessuto un elogio a dir poco ammirevole sul suo segno zodiacale -non che lui credesse a quelle stupidaggini, chiaramente, ma in quel momento non poté fare a meno di pensare "Oh, please, stop" come una vanitosa scolaretta che si compiace di ricevere tanti complimenti.
<< È difficile esplorare il mondo emotivo dello Scorpione e conoscerlo, difatti il mistero è una delle principali caratteristiche che gli viene attribuita. Intelligente, ironico, freddo e spietato... Mai farsi nemico uno Scorpione, al suo pungiglione letale non c'è rimedio! >> Purin ridacchio, lanciandogli un'occhiata furbetta. << Wow, ma come siamo intriganti! >>
<< Manca ancora molto? >> le chiese Ryou in finto tono seccato e con una malcelata aria di superiorità.
<< Taaaantiassimo, direi! Ma scusa non ti interessa neanche un po' quello che dice? >> Prima che lui potesse replicare, la biondina riprese a leggere con entusiasmo.
<< Il rispetto reciproco, l'intelligenza e la passione costituiscono la base in amore per i nativi del segno, capaci di provare intense emozioni come pochi sono in grado di fare... >>
<< Io me ne vado, tempo scaduto. >> 
Purin lo tallonò senza scollare gli occhi dalla rivista e senza smettere di leggere. Con un rapido gesto distratto spostò una sedia posizionata lungo la traiettoria di passaggio di Ryou, e non appena lui l'ebbe superata, ci salì sopra per trovarsi alla sua altezza e gli tirò i capelli per trattenerlo. 
<< Ahia! Ma che diamine!?... >>
Ichigo scoppiò a ridere, Minto si picchiò una mano sulla fronte con aria di compatimento, Retasu osservò la scena incredula, coprendosi la bocca con le mani. 
<< L'uomo Scorpione è combattivo e competitivo. Non teme i suoi avversari, possessivo e geloso, pretende una compagna che sappia tenergli testa-
<< Zakuro, per favore, almeno tu... >> Sibilò Ryou in tono tradito mentre cercava di staccare le dita di Purin dal suo ciuffo. 
<< ... e che oltre alla forza di carattere possieda una spiccata intelligenza. >>
La modella fece qualcosa di tanto sorprendente quanto inaspettato per tutti i presenti. Il volto contratto per lo sforzo di mantenere un certo contegno, cedette di colpo, liberando una bellissima risata. 
Zakuro stava ridendo, fenomeno più unico che raro, e non in modo leggero,  stava ridendo di una risata incontrollata, sincera, sentita. Le braccia piegate al petto, le spalle poggiate allo stipite della porta, incapace di fermarsi.
Minto la fissò a lungo col cuore in gola, gli occhi lucidi di gioia e la voglia improvvisa di ridere insieme a lei. 
Purin smise di tirare i capelli a Ryou e quest'ultimo rimase a fissare la modella incuriosito, allo stesso modo di Retasu, che la trovò bella come non mai, così spontanea e felice. 
L'ilarità fu contagiosa, tanto che persino Keiichiro fece capolino dalla cucina per godersi la scena. Zakuro cercò di ridarsi un contegno al suo passaggio, lasciandosi sfuggire un: << Che duetto formidabile. >>
Il pasticciere comprese a chi si fosse riferita, incrociando lo sguardo irritato di uno spettinato Ryou e ricambiando l'occhiolino di Purin.
<< Keiichiro, resta con noi, non puoi perderti l'interessante lettura. >>
Se era Zakuro a dirglielo, doveva essere interessante a tutti gli effetti. << D'accordo, allora, mi unirò a voi. Purin, prego >>, la incitò con un gesto della mano.
La biondina gli sorrise raggiante. << Con permesso! Uuuuh! Siamo giusto giusto arrivati alla vera e propria  parte divertente! >>
<< Di che cosa si tratta? >> sussurrò Keiichiro all'orecchio della modella.
<< Del segno zodiacale occidentale di Ryou >>, spiegò prontamente Zakuro, sotto lo sguardo omicida di quest'ultimo, che li fissava con aria indignata per averlo abbandonato a quel triste destino.
<< I difetti dello Scorpioneee! Caspita, quanti! >>
<< Umpfh >>, bofonchiò il ragazzo. 
<< Mancanza di tatto, permalosità-
<< Non è vero. >>
<< Arroganza, eccessivo senso critico- >>
<< Sì, sì... >> 
<< Gelosia, orgoglio, presunzione-
<< Certo, certo... >>, continuava a replicare Ryou scocciato. 
Ichigo, Minto e Retasu ridacchiarono. 
<< Non sprecate fiato per dare consigli a uno Scorpione, non li prenderà in considerazione e farà comunque di testa sua. >>
<< Chiunque abbia scritto questa cosa, posso confermare che nel caso di Ryou è vera. >>
<< Ehy! >> protestò quest'ultimo in direzione del migliore amico. 
Ichigo batté le mani divertita. << Paolo Fox non sbaglia mai! >> 
<< Bah! >>
<< Ryou, ha praticamente descritto quello che sei! >>, insistette la rossa.
<< Solo sui pregi. >>
Tutti risero.
<< Ah, antipatici. Voglio proprio vedere cosa dice di voi quel ciarlatano. >>
<< Bravo! Vai a chiamare Taruto, Kisshu e Pai! >> trillò Purin. 
Ryou si voltò nella sua direzione, fissandola allibito. 
<< Non sono un servo! >>
<< Visto che ci fai sgobbare tutto il giorno come tali, stavolta toccherà a te fare da messaggero >>, lo punzecchiò Ichigo.
<< Kei... Zakuro... >> tentò il ragazzo, esasperato.
I suoi migliori amici si scambiarono un'occhiata e concordarono di ignorarlo, l'una evitando accuratamente il suo sguardo, l'altro fischiettando spensierato. 
<< Maledetti... >> sibilò Ryou passando loro davanti. 
Un coro di risa esplose dietro di lui. 
Ridete, ridete, pensò, che dopo vi toccherà pulire il locale
Purin saltò in piedi su uno dei pochi tavolini liberi da piatti e posate.
<< Allora, quale segno zodiacale scegliamo per la prossima lettura? >>
 
 
 
*****
 
 
 
 
 
 
 
Spazio dell'autrice
Ciao a tutti! :) Visto che l'idea vi è piaciuta, ho deciso di postare il primo capitolo dedicato a Ryou. Che dite, adesso vi sembra coerente la scelta del suo segno zodiacale? :D
Questo è il link della pagina in cui sono elencati i segni delle ragazze, in basso a destra cliccate su back personaggi per vedere gli altri:
 
http://www.mewsisters.org/tokyomewmew/personaggi/pg_ichigo.htm
 
 
Spero di avervi fatte rilassare e divertire con questa lettura! Un bacione e alla prossima, con una nuova vittima ;)
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal