Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: valevalee89    23/03/2015    0 recensioni
- QUARTA PARTE - Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Quarta parte
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Bennett, Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Nuovo, personaggio, Rebekah, Mikaelson | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio risveglio ,sentii, il profumo della sua pelle e il dolce suono del suo cuore… accarezzo il suo petto, afferra, la mia mano e ne bacia il palmo. Sollevo il viso a cercare i suoi occhi; mi regala un sorriso ed io bacio le sue splendide labbra “è bello, come l’avevi immaginato?”, mi scosta i capelli dal viso “no… è molto meglio”. Una lacrima scende, dai miei occhi ed egli mi da un dolce bacio “ amore mio, lo so… ma prima ,diamoci, ancora, cinque minuti”, annuisco e torno sul suo petto. Sbuffa, “Damon, che ti prende?”, posa le labbra sul mio capo “i nostri 5 minuti, si sono , ristretti a 5 secondi….. le tue, due, amiche, sono appena arrivate”….. mi tirai su dal letto e indossai le prime, due, cose che trovai……… “Elena, sembra, che ,tu, non veda l’ora di andartene”, lo bacio “stupido…. non vedo Bonnie, da una settimana e non ho avuto tempo di stare con Caroline………e per di più, con, tutto ,quello, che è successo ,non ho nemmeno risposto, ad una loro telefonata”, “ed hai bisogno di loro”, sorride “coraggio, va da loro”…….. Mi precipitai alla porta, l’aprii e mi trovai davanti le mie amiche…… Le abbraccio e come una stupida, casco, per l’ennesima volta, in lacrime. “Elena, siamo qui ”…le invitai ad entrare e ci sedemmo sul divano.……. Le vedo a disagio e quasi in imbarazzo; decido, di sciogliere il ghiaccio “ascoltate… ho passato, due, giorni surreali… ma sono sempre ,io” ,forzo, un sorriso , prendo, le loro mani “ed è bello avervi qui….certo, non vi nascondo, che sto male…. Ma starò bene…. Ho ancora Jeremy, ho voi due”…. Caroline sdrammatizzò …“e a quanto pare ,hai persino, un affascinate cavaliere”, Bonnie sbarra gli occhi “Caroline, non mi sembra il caso”, rido “non preoccuparti… non c’è niente di sbagliato, anzi ,preferisco, parlare di lui ,invece di pensare a ciò che ho perso”, Bonnie mi abbraccia “a proposito di distrazioni… c’è una cosa che dovremmo, proprio, fare”, Caroline, si intromette “ Bonnie, zitta!”, le guardo “ragazze?! ”, sorridono “no, non ti diremo nulla”, Bonnie, afferra, la mia mano “e questo, splendore?”, “un regalo”, rimane, a bocca aperta “un regalo?!”, “so, a cosa state pensando e vi dirò la verità, quando l’o visto ,ho pensato, esattamente, la stessa cosa…… ma, Damon, mi ha assicurato, che è solo un regalo”, “alla faccia…state insieme … da quanto? due giorni e ti regala questo splendore…. Mi chiedo, cosa, ti, regalerà l’anno prossimo”, “Caroline, come ,fai a sapere…” Bonnie, mi interrompe “emmm… lei e Stefan, stanno insieme”, guardai, Caroline “e quando, avevi intenzione di dirmelo?!”, “e no, cara, quando, tu, avevi intenzione di dirci di Damon, visto, che è più di un mese che non ti si vede… Elena, ti sembra giusto, che venga a sapere da Stefan, che tu, e Damon, vi frequentate!”, “ Caroline, hai ragione, ma la verità è che in questo ultimo mese ho passato, veramente, un brutto periodo”, forzo un sorriso “ Damon, mi è stato, molto, vicino e….. e nulla, abbiamo finito con l’innamorarci…… Comunque, mi dispiace, che siate venute a scoprirlo in questo modo”, “cos'è successo, Elena” mi chiede Bonnie, scuoto la esta “nulla , di cui valga la pena parlare ”. Guardo l’ora “o mio dio”, Caroline sorride “Che succede?”, “ ho perso la cognizione del tempo e….ragazze, mi dispiace, ma ho molte cose da fare , tra le quali , andare a prendere ,mia zia all'aeroporto e… ”, Caroline, mi blocca “Elena, possiamo, andare, noi, a prendere Jenna”, sorrido “davvero, lo fareste?”, mi abbraccia “ma certo ,siamo, ho non siamo ,migliori amiche”, “non so davvero come ringraziarvi”, Bonnie, sorride “io ,un’idea ce l’avrei….regaliamoci, una serata, tra donne”, mi si illumina ,il viso “ sarebbe fantastico, che ne dite di questa sera ?…..avrei ,davvero, bisogno di stare un po’ di tempo con voi”, Caroline, fa una smorfia dispiaciuta “Elena, mi piacerebbe molto, ma ho un impegno con mia madre…. Ma potremmo sempre farlo domani”, annuisco “certo, domani ,andrà benissimo”, Bonnie, mi abbraccia nuovamente “Elena, vuoi, che rimanga ,qui ,con te?”, mi distacco dal suo abbraccio “Grazie, ma non c’è bisogno che resti… ho Damon, a distrarmi e andrà tutto bene… perlomeno, fino a quando…. ”, Caroline, sorride “Noi, ti staremo accanto… non sei sola…noi tre, siamo, praticamente ,sorelle”, con gli occhi , pieni di lacrime ,le abbraccio ,entrambe “vi voglio bene, ragazze”, “e noi ne vogliamo a te”……..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89