Fanfic su attori > Cast Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Sunshine85    23/03/2015    6 recensioni
dal testo: era sicuramente una storia poco platonica...il tuo respiro caldo si era infranto sul mio viso! il profumo del lip gloss alla fragola stimolò la mia salivazione....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Entrare in quella stanza per Emily, fu come andare in altalena. Continuava ad avvertire un senso di agitazione. Ovvio che più di una volta stavano per arrivare al punto,ma per lei,trovarsi in quella stanza, avere la certezza di non essere disturbata in nessun modo, era una sensazione troppo emozionante.

Provò a distrarsi guardandosi intorno. In cerca di qualcosa che le facesse calmare, qualcosa che riportasse all'ordine quel turbinio di emozioni che la stava assalendo.

Una grande zona giorno in modern-style con un camino in marmo bianco, rendeva la stanza accogliente e calda di fronte un divano così grande che sarebbe stato comodo anche per dormire... Mentre percorreva,stanca ma serena quella stanza, voltò lo sguardo alla sua destra,dove invece, un letto King-size in bella vista, le fece subito partire di nuovo quella sensazione. Lui che con passo felpato e gentile la seguiva, notò che si era soffermata sulla zona notte, così le posò cauto una mano sulla spalla.
 

- posso dormire sul divano! -
 

Accorgendosi dai gesti,che l'imbarazzo così genuino di Emily stava prendendo il sopravvento.
 

- non essere sciocco!.. Steph! -
 

Lo bloccò lei fingendosi tranquilla.
 

- ho voglia di parlare stanotte!Quel letto non vedrà neanche l'ombra dei nostri corpi... -
 

Chiuse subito gli occhi quando si rese conto di cosa aveva appena detto
 

- il mio corpo...cioè....almeno non il mio!!..ah..ecco!...ad ogni modo!!! Ti dispiace se vado a fare una doccia? -
 

Avrebbe voluto sotterrarsi. Sentì presto il calore prendere possesso del suo viso
 

" bella figura Emy complimenti!!"
 

Pensò tra se e se, mentre lui cercava in ogni modo di trattenere una risata.
 

- Ok! Per me va bene...anche io ne ho bisogno..puoi andare prima tu!...ma dopo! Ci buttiamo in divano... Con quel bel camino acceso  e una buona bottiglia di vino a farci compagnia!! -
 

Sentirlo finalmente parlare, la aiutò a riportare il respiro ad un ritmo normale.

Quello che la preoccupava infatti, era il dover parlare lei, se la guardava, riusciva a metterla in confusione, e questa cosa la faceva reagire esattamente come il personaggio che interpretava. Balbuziente ed impacciata. E questa cosa capitava solo con lui.
 

-  O..ok!!!Stephen! -
 

Disse poi allontanandosi con lo sguardo basso. 
 

 

- Allora vado!! Ordina pure da bere!! Io...io ho bisogno di togliermi questi vestiti di dosso!! -


A passo svelto corse in bagno,richiudendosi la porta alle spalle, restò appiccicata con la schiena alla porta per diversi secondi. Poi lentamente, si avvicinò allo specchio, per guardare la sua immagine riflessa.

I capelli ancora umidi, raccolti in una coda improvvisata le cadevano qua e la sul viso. 
 

- sono un disastro! -
 

Esclamò toccandoli. Fece un bel respiro ed aprì l'acqua della doccia.

 

Stephen intanto, stava ordinando il servizio in camera, quando il suo cellulare prese a squillare.

Spostò la mano sul tavolino di fianco al divano prendendolo.

La foto di Katie fissa sullo schermo e la voce “rispondi” che continuava a lampeggiare. Strinse i pugni e dopo aver respirato profondamente, decise di rispondere.

 

- Ciao Katie! Che succede? -

 

- Oh! Ciao! Niente..ero passata da te, ma non sei alla roulotte... -

 

Con un profondo respiro il ragazzo le rispose

 

- avevi da dirmi qualcosa di urgente? -

 

- Si!...beh! No!...posso aspettare che rientri! -

 

- Non rientro stasera! -

 

aggiunse poi risoluto e sbrigativo

 

- Ah...ok..! speravo di poter passare una serata in buona compagnia...ma si vede che hai altro da fare! -

 

rispose lei seccata dal tono del ragazzo

 

-Sono con Emily! Katie...Qualsiasi cosa hai da dirmi, può aspettare domani!.. -

 

non fece in tempo a finire la frase, che la ragazza dall'altra parte aveva già messo giù. Sospirò nervosamente, poggiando di nuovo il telefono sul tavolo.

Contemporaneamente sentì bussare alla porta. Il cameriere entrò con un carrello che lasciò di fianco al divano, il ragazzo gli dette la mancia e lo accompagno alla porta ringraziandolo.

Un ottimo vino rosso, due calici e un vassoio di stuzzichini, con gli omaggi dell'hotel, sorrise quando vide sul vassoio una splendida rosa rossa. Prese in mano la bottiglia per aprirla, nel frattempo Emily uscì dal bagno, avvolta in un morbido asciugamano bianco, con la testa piegata di lato, intenta a tamponare i capelli con un altro più piccolo.

 

- scusami se ci ho messo tanto, ma l'acqua era così bella... ne avevo proprio bisogno! -

 

Il ragazzo era di spalle, quando la sentì parlare si voltò sovrappensiero, restando piacevolmente stupito e visibilmente impacciato

 

- non pre..o..ccu..parti... -

 

disse continuando a fissarla come uno stoccafisso, l'asciugamano che la copriva, sembrava le fosse stata disegnata addosso, non potè evitare di pensare a quanto fosse stato bello ed appagante, vedere al di sotto, al solo pensiero di lei nuda, si mangiò le labbra, e guardò ancora la bottiglia, fingendo interesse.

 

- Ok! se hai finito vado io!!... -

 

aggiunse in fine prima di entrare in bagno

 

- non ci credo!... l'ho imbarazzato? -

 

Sussurrò lei sorridendo, si avvicinò al camino, che intanto emanava, oltre che una bella luce, anche un piacevole calore, e si perse li per qualche istante.

Ferma in piedi a contemplare le fiamme. Cambiò espressione, solo quando realizzò, che sarebbero dovuti restare in asciugamano per tutto il tempo... insomma, non avevano un cambio. Si portò una mano al viso, lisciandolo. Poi scosse la testa, in modo arrendevole.

 

- Il destino ci sta proprio dicendo che è ora di darsi una mossa! -

 

- Darsi una mossa a fare cosa? -

 

Esclamò lui uscendo dal bagno, facendola saltare letteralmente per aria, era più che convinta di averle solo pensate quelle parole. Disse la prima cosa che gli venne in mente.

 

- Il vino!...se non lo apriamo con il calore del camino si scalderà troppo...non credi? -

 

Si salvò in corner dall'ennesima figura, per arrossire visibilmente poi, quando vide lui avvicinarsi con solo un asciugamano legato alla vita. Armato come sempre di quel sorriso così semplice quanto sensuale.

Si trattenne dal pensare oltre, per paura che la sua bocca potesse esprimersi da sola. Pensò di fare la cosa giusta sedendosi sul divano. Il ragazzo versò il vino nei bicchieri e si sedette di fianco a lei.

 

- Allora!...fino a qui ci siamo!... -

 

disse poi attirando la sua attenzione

 

- C..ci siamo? -

 

Balbettò, incerta sul cosa dire

 

- raccontami cosa ti ha detto Marc...dobbiamo capire come fare per risolvere questa faccenda!! -

 

aggiunse in fine lui, riportandola alla realtà in meno di qualche secondo, per un attimo, aveva creduto di potersi finalmente godere una romantica serata con quel ragazzo e invece, si trovò a scontrarsi con la realtà, divenne subito seria.

 

- Pensano che abbia violato il contratto, fornendo alla stampa una copia della scena clue della 316... -

 

- questo lo so...continua!.. -

 

- ha detto che mi crede... che sa che non avrei mai fatto una cosa del genere!.. ma che non è l'unico a prendere decisioni.. e che in poche parole rischio di essere tagliata fuori in qualche modo... -

 

mentre pronunciava le ultime parole, un senso di vuoto la pervase. Gli occhi le divennero lucidi. Ma scuotendo la testa, ricacciò dentro le lacrime. Stephen vedendola visibilmente emozionata, posò la mano sulla sua.

 

- Tu non lascerai lo show Emily... ti fidi di me? -

 

La sua voce morbida e dolce, arrivò a colpire tutti i sensi della ragazza, che intanto aveva agganciato lo sguardo al suo.

 

- Certo che mi fido di te! -

 

Aggiunse poi, accennando un sorriso, e stringendogli la mano a sua volta.

 

- Sappiamo entrambi chi è stato, e lo sa anche Marc... ma quello che lei non sa è che io so!!... insomma, scusa il gioco di parole...sai che sono sempre il primo ad avere il copione! e che rispetto agli altri, a me consegnano la parte integrale!.. -

 

tra un sorso e l'altro di vino, cercava di stargli dietro, annuendo, mentre lui allungò una mano al vassoio degli stuzzichini per metterlo in mezzo a loro sul divano.

 

- Qualche giorno fa abbiamo provato una scena insieme, e alla sera riguardando il copione mi mancava la scena 17! ho subito avvertito Marc, che senza troppo girarci intorno ha deciso di cambiarla..ovviamente... io avevo semplicemente pensato che forse.... avevano dimenticato di aggiungerla!... -

 

- La scena che dici tu è quella in cui vieni alla Palmer Tech?... -

 

Il ragazzo la guardò sperando che avesse capito. Ma l'espressione interrogativa che le vide fare, lo spinse a proseguire.

 

- Stasera Marc mi ha telefonato, dicendomi che controllando il copione che mi aveva dato, si era accorto che la scena 17 era stata modificata e che quindi quella non sarebbe andata in onda...se i giornali, pubblicheranno stralci di quella cancellata...che è sparita... -

 

- Oh!...oh!..ok... capiranno che non posso essere stata io!.. oh dio Stephen ma è fantastico!! -

 

d'improvviso si illuminò, sul volto le comparve un sorriso enorme, e senza pensare saltò al collo del ragazzo.

 

- Oh! Steph! Grazie!!..grazie... -

 

lui ricambiò l'abbraccio, felice di averla tranquillizzata

 

- non devi ringraziarmi! -

 

Esclamò lui, Emily lentamente scostò il viso dalla sua spalla per poterlo guardare negli occhi.

 

- Stai..piacevolmente...cambiando...la serata...perchè non dovrei ringraziarti? -

 

Disse poi, soffiando le parole sul viso del ragazzo, che in quel momento era totalmente rapito dalle sue labbra.

 

- perchè per te farei qualunque cosa! -

 

Aggiunse lui, avvicinandosi ancora di più a quelle labbra. Restarono a guardarsi per qualche secondo, respirandosi a vicenda. Ma la loro voglia di appartenersi era ormai a un punto limite. Non avrebbero più indugiato. Si sfiorarono, in un flebile bacio, mentre i loro occhi non smettevano di osservarsi, fu lui ad approfondire quel bacio, ormai stanco di aspettare. Le loro labbra si cercavano, come un assetato cerca l'acqua. Emily, nell'impeto lo torturò con un morso leggero, lasciandogli un piacevole dolore, che lo spinse a volere di più.

La prese in braccio e si diresse verso il letto, poggiandola dolcemente sotto di lui. Si soffermò qualche istante a guardarla, il cuore gli batteva come un martello nel petto, nessuno li avrebbe disturbati stavolta.

Lei lo tirò subito a se, con una necessita di cui si era stupita. Le labbra di entrambi perse su ogni centimetro di pelle. E le mani tremanti, avvinghiate ognuna sul corpo dell'altro.

Lentamente lui, fece scivolare la sua lungo la coscia della ragazza, nel tentativo di scoprire quanta più pelle possibile. Quell'asciugamano se pure minuscolo era diventato ingombrante, e il bisogno di sentire la pelle a contatto con la sua, a quel punto era categorico. Ogni minimo movimento del suo corpo, era una dolce agonia, ogni respiro di lei era il suo. Quando finalmente entrambi, si appartennero, non vi fu più tempo di pensare, o immaginare come sarebbe stato da li a poco. Fecero l'amore per tutta la notte. Ognuno perso nel piacere dell'altro. Incuranti del domani che da li a poco e troppo presto, li avrebbe raggiunti..

 

Continua....

 

 

 

*a a *

 

 

 

Ciao a tutte!!

scusate se sono sparita, ma ho avuto un fine settimana abbastanza movimentato...diciamo..

comunque, bando alle ciance. Finalmente cominciamo a vedere qualcosa di concreto. Solitamente quando spiego un rapporto entro più nello specifico... ma avendo un rating arancione mi sono limitata. Se l'idea vi piace continuo sul soft. Altrimenti modifico il rating e seguo una linea un po più esplicita. Ovviamente aspetto il vostro indiscutibile parere in merito. La storia vi piace? O è banale?

Fatemi sapere tutto quello che vi passa per la mente in merito.

Grazie come sempre per seguirmi.

Un abbraccio

Sunshine

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85