Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Violet_Aria    23/03/2015    1 recensioni
Lei :non la classica ragazza di 18 anni, della porta accanto,anzi con un passato non invidiabile,una vita che vorrebbe stravolgere,voglia di cambiare e tanta voglia di vivere
Lui: il bello,figo e popolare all'ultimo anno di scuole superiori e diciottenne e classico stronzetto
In qualche modo i loro destini e le loro storie,sebbene diverse,si incontreranno nella Grande Mela...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai con il corso di trigonometria e poi matematica,diciamo che in quelle materie non ero proprio un asso,ma me la cavavo con dei 7 e qualche 8 sporadico.
Finalmente suonò la campana e andai a cercare ash,lei aveva appena fatto storia dell'arte e inglese,quelle materie le amavo davvero;non avevo mai pensato al mio futuro o al mio lavoro e ora purtroppo era arrivato il momento mento di iniziare.Ash aveva sempre voluto diventare insegnante d'arte e io giocavo a prenderla in giro con frasi tipo "Prof. Brown mi rispiega il teorema di Pitagora?" E lei diventava un peperone.
Peró lei quello che ha sempre avuto dalla sua parte è sempre stato il rapporto con i ragazzi,lei piaceva,invece io fino all'estate prima ero una facile avevo un rapporto orrendo e pensare che quel comportamento era per coprire il fatto che io sono timidissima perció un modo di essere ancora più orrendo.
 
Parlammo fino a quando suonò la campanella e mentre tornavo  in classe passai dall'armadietto per prendere i libri delle mie materie preferite,spagnolo e storia,quando un idiota mi scontró picchiando in pieno sulla mia povera caviglia sinistra.
La Ile di 3 mesi prima ce lo avrebbe mandato,ma in quel momento anche se avessi voluto non ci sarei riuscita e mi limitai a restare per terra e lamentarmi per il dolore.
Mister "io sono simpatico  come le bollette della luce improvvise a Natale " disse "Smettila di piagniucolare come una bambina e dammi la mano",rimasi un secondo come incantata da quei due smeraldi che aveva al posto degli occhi,da quei capelli scurissimi,quasi neri e quelle braccia...ASPETTATE BRACCIA?!ho detto che mi piacciono le sue braccia?beh lo ammetto ho sempre avuto una fissa per i ragazzi con le vene in vista sulle braccia,sono meravigliose.
Beh dopo aver visto quello che sembrava,anzi probabilmente era il ragazzo più bello che avessi mai visto,mi resi conto di quello che mi aveva appena detto e di come lo aveva detto.IO PIAGNIUCOLARE COME UNA BAMBINA?!IO UNA BAMBINA?! 
"Ma brutto stronzo fossi simpatico quanto sei bello fidati che il mondo sarebbe un posto migliore"(ovviamente lo pensai e basta!);e poi che tono,ma calmati e fatti una vita:anzi no tu avrai sicuramente una vita sociale,al contrario di me.
 
Mi diede la mano e così mi alzai i piedi con un dolore terribile mentre lui sghignazzava sotto i baffi insieme a quelle due lontane parenti o sosia di qualche figa di Hollywood simpatiche veramente come le unghie sulla lavagna!
"Sono Erik sei nuova?"
"Piacere Ilenia e si sono nuova"
"Bene Ilenia la bambina piagniucolosa ci si vede in giro"
 
Ma stava scherzando o cosa?mi era finito addosso e ucciso una caviglia e se ne è scappato via così senza neanche un minimo scusa e per di più insultandomi?no ma dimmi che fai uso di droghe almeno posso giustificarmi quanto sei stupido!!Comunque BEL 1º giorno di scuola Ilenia meglio di così non poteva andare!
 
Dopo spagnolo e storia corsi in infermeria e dissero che non era niente,per fortuna.Uscendo vidi Ash ad aspettarmi e ad avisarme che quella sera ci sarebbe stata la festa di inizio anno.
Tornammo a casa dopo le lezioni mentre per tutto il tragitto Ashley continuava a pregarmi di dire sì all'invito alla festa fatto da un ragazzo a scuola,un certo Jake.
"Dai Ile ci divertiremo ho due vestiti che fanno al caso nostro e poi potremmo conoscere nuove persone"
Ammetto con quegli occhi da cucciola era difficile resisterle è così accettai con la condizione di non bere o tantomeno conoscere ragazzi per andarci a letto.
 
 
 
Piaciuto?Ho cercato di allungarlo e di postarlo prima Perchè ieri sera non sono riuscita.
Chissà cosa succederà a quella festa e soprattutto se Ilenia e Erik si incontreranno.Vi lascio a presto
 
Un Beso
 
Pink_Violet_Aria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Violet_Aria