Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    23/03/2015    2 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore






{Per sempre, solo per sempre
[Per sempre- Ligabue]}




Gohan si sedette sull'altalena, sul posto accanto a dove era seduta la consorte.
Erano ad una festa, a casa di Bulma, e dopo tanto chiasso Videl aveva deciso di allontanarsi.
Non che i loro amici le dessero fastidio, ma era stanca e un po' di silenzio le avrebbe di certo fatto bene.

«Tutto okay?» chiese Gohan, guardandola.
Lei si girò verso l'uomo e gli sorrise. «Sì, certo, perché?» domandò sorpresa.
Lui fece spallucce. «Niente, solo che sei scomparsa ad un tratto, senza dire niente» rispose sorridendole appena.
«Pan dov'è?» chiese, cambiando discorso.
L'uomo indicò la casa con il mento. «Dentro, stava giocando con Bra» disse.
Videl annuì sorridendo, mentre lui continuava a guardarla.
«Mi dici che ti prende, per favore? Sei strana» gli fece notare a voce bassa.
La donna si diede una leggera spinta, iniziando a dondolarsi, mentre il vestitino di stoffa leggera, blu, le veniva mosso dal vento.
Gohan a quella visione rimase incantato.
I capelli sciolti, sulle spalle, che ondeggiavano.
La statura minuta, che si reggeva con le mani sulle catene della postazione.
Gli occhi fissi sul cielo stellato.

«Mi fai una promessa?» chiese ad un tratto lei, facendolo destare dai suoi pensieri.
«Dimmi» rispose semplicemente.
Lei prese un profondo respiro e continuò a guardare le stelle. «Staremo insieme per sempre?» domandò.
Lui sorrise appena e appoggiò una mano sulla sua gamba, fermandola. «Solo per sempre?» chiese con un mezzo sorriso.
I loro occhi si incrociarono.
Le loro labbra si scontrarono.
I loro cuori si unirono ancora, più del "per sempre".















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti! :D
Scusate il ritardo, ma eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa raccolta che mi porto dietro non so da quanto xD
La canzone è stata da scelta dal mio compagno di classe/amico/migliore amico (?) Salvo, ma visto che ormai anche lui si è iscritto su EFP, possiamo mettere il nome da autore: Sora 4.
Beh... sono alla fine, quindi ringrazio tutti quelli che hanno letto in silenzio, inserito questa raccolta nei seguiti/ricordate/preferite e, soprattutto, mi ha incoraggiato con le loro recensioni ♥
Non so quando ritornerò a scrivere adesso, ho in cantiere un paio di long, ma avevo intenzione di finire di scrivere tutti i capitoli prima di postare... boh... non vi siete liberati di me, sappiate solo questo u.u (mamma come sono minacciosa (??????))
Grazie di cuore a tutti :)
Addivererci! (?)


-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan