Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    23/03/2015    1 recensioni
Malia, è una ragazza di 17 anni, frequenta il quarto anno di liceo alla Beacon Hills High School. E' una ragazza chiusa e solitaria, nessuno l'ha mai notata. Sua madre è morta all'età di tre anni e da quel giorno vive con il padre solo per convenienza. Le sue giornate sono sempre le stesse. Si alza infastidita la mattina, fa una doccia fresca per svegliarsi, colazione alla svelta e poi dritta a scuola. Malia non ha amici. Malia è sola. Malia è convinta che le sue giornate non cambieranno mai, fino a quando, un giorno, i suoi occhi incontreranno, due grandi occhi color miele che cambieranno la sua vita, per sempre.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi ! 
Questo capitolo, sarà una Song-Fic.
Il titolo e la canzone sono state prese in prestito da Olly Vincent e Cry. 

https://www.youtube.com/watch?v=4Pa0W7k2IDw
Consiglio spassionato: non fatevi ingannare dal titolo! Solo cose belle, ve lo giuro!
BUONA LETTURA!

 
- Amore impossibile.
 
Sono passati circa due mesi da quando è iniziato il tram tram delle lunga e tormentata storia d'amore di Malia e Stiles. Ancora non stanno insieme ma sono molto più che vicini dall'esserlo. Praticamente sono già una coppia formata e a tutti gli effetti ma entrambi, hanno paura ad ammetterlo. Non si sono più scambiati alcun bacio dopo l'ultimo che si sono dati a casa Stilinski. Quello che entrambi hanno battezzato come un bacio al gusto di pizza ma tutti e due impazziscono dalla voglia di darsene un altro e mille altri ancora. 

Stiles non ce la fa più. O la bacia un altra volta, o impazzisce! Ne è certo.

Poi Malia di certo non aiuta. E una volta si mette i pantaloncini, una volta le collant, una volta i tacchi, una volta una maglietta che non lascia spazio all'immaginazione o peggio ancora mette tutto insieme e Stiles non resiste. Stiles la guarda e la desidera più che mai. Stiles che adesso si ritrova con le cuffie nelle orecchie a sentire una canzone italiana che crede gli rispecchi alla perfezione.
 
Uno squillo dopo l'altro 
la voglia di averti accanto 
il desiderio irrefrenabile di stringerti al mio fianco 
ma quello che sarà, cosa si farà 
forse non adesso ma il tempo te lo permetterà 
e chissà, se qualcosa cambierà fra di noi 
è qualcosa di grande per me ma forse tu non vuoi.

Anche Stiles la chiama di continuo. Uno squillo dopo l'altro, proprio come dice la canzone che l'ha appena stregato e che gli ha fatto mettere dei strani dubbi nella testa. Malia prova davvero qualcosa per lui? Anche lui, ha la voglia di averla accanto e il desiderio irrefrenabile di stringerla al suo fianco. Di stringerla forte a se, di amarla, coccolarla e farla sentire desiderata proprio come merita. Perchè non ce n'è come lei e di questo ne è perfettamente consapevole. 

E' qualcosa di grande per lui. Il cuore gli batte forte, le mani gli tremano, gli occhi si illuminano d'amore ogni volta che la guarda, ogni volta che si sorridono, ogni volta che si baciano, ogni volta che si abbracciano. E poi c'è lui. Il nuovo ragazzo che è arrivato circa due settimane fa. Lo stesso ragazzo che gli e la sta portando via. Nonostante il loro rapporto sia rimasto sempre lo stesso, Stiles la vede diversa. Stiles la sente diversa. Con in mano ben stretta quella foto che li ritraeva a far gli scemi alla fine di una partita di Lacrosse, sorride al ricordo e osserva ogni suo lineamento, amandola sempre di più.
 
Nonostante in quella foto avesse il viso ritratto in una smorfia giocosa, Stiles ci vede del bello ovunque. In quei suoi capelli raccolti in una coda sfatta, per esempio. In quei suoi denti praticamente perfetti e tanto bianchi capaci di accecarlo, nello splendore dei suoi occhi, nelle sue labbra da baciare e in quel suo nasino, a detta sua a dir poco perfetto. Anche se in quella foto entrambi avevano tutta l'aria di essere dei cattivi di qualche serie tv, si ritrova a sorridere e a considerarsi abbastanza fortunato di averla accanto e ritiene che entrambi, insieme, siano a dir poco bellissimi.

Non ha più avuto notizie di Heather. Non la sente e non la vede più da mesi ormai! Gira voce che non abbia retto ai giudizi della gente per via del suo pancione sempre più evidente e che abbia cambiato città con i suoi genitori. A volte ci pensa: gli dispiace che sia finita così ma non tra di loro perchè della relazione che gli ha tenuti legati quattro anni non ha più alcun ricordo ormai. Gli ha completamente rimossi e c'è riuscito grazie a Malia. Anche a Scott, alla sua famiglia e ai suoi amici, certo, questo gli e ne deve credito ma è stata Malia la causa della sua completa guarigione. 

E' stata Malia la sua soluzione. 

Per quanto riguarda Heather invece, gli dispiace solo che sia rimasta sola ma così è andata e lui non può farci niente.
 
Non so più che pensare e vorrei fermare il tempo 
non so più cosa fare e ora vado a cuore spento 
vado solo con la forza che ho dentro in questo momento 
la forza del tuo ricordo e per te ciò che sento 
e stare intento 

darei l'anima, solo per sapere 
se ancora a lungo come amica ti dovrei vedere.
 
Amica. Ecco: è questa la parola che odia di più! Amica. Lei per lui non è solo un amica. Lei è qualcosa di più! Di molto di più. Malia non deve essere amica di Stiles ma Malia deve essere la ragazza di Stiles. Se solo non fosse per quel ragazzo che continua a ronzargli attorno, lui si farebbe avanti ma in qualche modo vuole lasciargli il suo spazio. E' convinto che la sua principessa, lo meriti fino infondo. E' stata sola per molti anni ed è giusto che ora recuperi il tempo perso ma non nega che ogni volta che li vede insieme, il suo stomaco si contrae in una morsa dolorosissima. Tanto dolorosa da non riuscire a farlo respirare.

Non respira infatti, Stiles. 
Non respira ad ogni bacio che si scambiano quei due.
Si, sono baci nella guancia, proprio come quelli che si scambiano loro ma è diverso. 
A Stiles fa male lo stesso.

A Stiles fa male vederla abbracciata ad un altro anziché a lui. 

Ha voglia di sentirla. La chiama per l'ennesima volta, ma lei non risponde.
 
Non vorrei assillarti troppo con quelle chiamate 
ma tesoro io con te quelle emozioni le ho provate 
e ormai è troppo tardi per tornare indietro 
posso essere anche forte ma fragile come il vetro 
perchè 
è amore quello che c'è in me 

è un amore impossibile 
tu credi che sia facile ma 
è un amore impossibile.
 
Un amore impossibile. Già! L'ha capito ormai e onestamente gli pareva troppo bello per essere vero! Quasi impossibile. Impossibile proprio come il loro amore. Eppure lui sa che c'è ancora una possibilità per loro e la troverà. Deve pur esserci una via di mezzo, un compromesso. Qualcosa. Qualsiasi cosa!
- Ci credi nelle favole? - Gli chiese una volta, Stiles.
- No, mi spiace. - Rispose lei con un sorriso dolce ad illuminargli il volto.
- Ed io allora sarò colui che ti farà cambiare idea.
 
E Malia ci credeva. Ci credeva davvero che Stiles fosse stato il suo lui. Lo voleva fino infondo ma poi è arrivato Jimmy che si è messo in mezzo e gli ha allontanati. Giorno dopo giorno. Poco alla volta ma sempre di più e la sua assenza fa male. Fa male da morire! Lo ricorda bene quel pezzo di canzone che gli ha dedicato Stiles poco meno di due settimane fa. La stessa canzone che sta ascoltando distesa nel suo letto con le cuffie nelle orecchie. La stessa che sta ascoltando Stiles in questo esatto momento.
 
Mia piccola ti parlerò d'amore fino a quanto posso 
ancora adesso lascio lacrime su questo inchiostro 
non riesco mai a capire le tue mosse 

la mancanza di te la sento non piano ma forte 
ci credi che quando torno a casa sono sempre triste 
non capisco cosa vuoi ma il mio cuore insiste 
è innamorato di una raga a cui ho dato tanto 
ora è confusa se avermi come amico al suo fianco 
se credi nelle favole, la favola sono io stesso 
io più te è uguale amore immenso.


Io ci speravo, tu la mia musa 
ed io pensavo, ma adesso ti parlo, ti penso 
la voglia di te, mi porta a fare pazzie tutte dun tratto 
mia piccola, ti voglio, ti amo, ti adoro 
apri le ali dai che prendiamo il volo 
principessa di sogni, principessa dei miei sogni.. d'oro.
 
Ed eccola li. L'ennesima chiamata a cui non è riuscita a rispondere e l'ennesimo messaggio della buonanotte che gli trascrive quel pezzo di canzone. Jimmy gli ha detto che Stiles ama Lydia. Che quelle cose lui le vede subito, le sente e lei come una stupida a poco a poco ha iniziato a dedicare tutte le sue attenzioni a quel ragazzo che conosce da appena due settimane e che per qualche assurda ragione del destino, ha deciso di credere. Stiles non la ama. Stiles ama Lydia. Altrimenti perchè Lydia e Aiden si sarebbero lasciati proprio due settimane fa?

Malia non lo sa ma Lydia ed Aiden si sono lasciati perchè Aiden si deve trasferire fuori città.

Scott ha fatto presente a Stiles proprio questo. Gli ha fatto presente che Jimmy non c'entra niente! Gli ha fatto presente che Malia si sta allontanando perchè crede che lui ama Lydia e Scott aveva ragione e Stiles ci crede mentre sbatte forte il pugno contro il cuscino sentendo quella strofa che lo fa estraniare dal mondo e lo rende consapevole di una cosa: l'ha persa.
 
Eh si, ormai me ne sto rendendo conto 
ti stai allontanando, ti sento diversa 
non sei più quella di prima, mah, non so più che pensare. 

Sei sempre più lontana da me, giorno dopo giorno 
e pian piano sparisce quella magia che avevi intorno 
quando stavamo insieme e ridendo e scherzando 

quando l'amore mio per te di me si stava impossessando 
ma adesso lo sento dentro, ti stai allontanando 
anche se ancora adesso sei al centro di ciò che sto pensando 
ma quando ripenso se ciò che hai fatto ha un senso 
mi rendo conto che capisco tutto questo silenzio. 
Cara te ne stai andando ora 
l'ho capito, non ti chiamerò mai più 
anche se il cuore mi hai rapito 
e riuscirò ad accettarlo anche se mi sembra incredibile 
batte forte questo cuore per 
un amore impossibile.
 
La lascerà andare se è questo che vuole ma prima gli e lo deve dire.

Gli deve dire che la ama e lo farà stanotte stesso. 

Si alza velocemente, si veste, chiavi della sua nuova Jeep alla mano e va da lei. 
 
Non si stupisce di vederla sopra al tetto con la testa appoggiata ad un cuscino ad osservare le stelle. Si erano detti che andavano a dormire e invece, adesso sono li, entrambi. Malia a sorridergli dolcemente e Stiles a salire goffamente la scala che li divideva per raggiungerla.
- Non eri andato a letto, tu? - Gli chiede divertita, Malia.
- Non eri andata a letto, tu? - La prende in giro Stiles schioccandogli un bacio nella guancia.
- Come mai da queste parti? - Prosegue con l'interrogatorio Malia mentre istintivamente appoggia il viso sulla sua spalla. Stiles gli stringe un braccio intorno alle spalle e gli lascia un bacio tra i capelli.
- Mi manchi.
- Mi manchi anche tu, Stiles.
- E allora perchè ci stiamo allontanando? Tra di noi andava tutto bene o mi sbaglio?
- Non sbagli, è solo che qualcuno.. 
- Jimmy.. 
- Lui! Mi ha fatto presente che Lydia ha lasciato Aiden solo perchè ti amava e io c'ho creduto e infondo sei molto dolce con lei, è tua amica da sempre e ho pensato che.. che beh, ecco, si, che tu e lei, che Jimmy avesse ragione.
- Wowowo, tesoro fermati un attimo. Hai pensato che io amassi Lydia?
- Non è così?
- Certo che no.
- Cosa nascondi dietro la schiena? - Domanda curiosa Malia tirando un sospiro di sollievo dopo averlo trattenuto fino alla risposta di Stiles.
- Gelato al cioccolato. - Risponde Stiles aprendosi in un sorriso enorme.

*Diglielo che la ami. Diglielo!*

- E' il mio preferito. - Esulta Malia provando a strapparglielo dalle mani.
- Ah! NO! Prima devo dirti una cosa..
- Cosa?
- Io non amo Lydia.. Malia!
- E c'è qualcun'altro che ami?
- Si.
- Chi?
- Io amo te, Malia. - Risponde di getto Stiles e senza attendere un minuto di più, si fionda sulle sue labbra.
 
Malia sorride d'istinto, risponde al bacio e con le mani stringe la maglietta del suo Stiles.
Si accarezzano a vicenda e si baciano per un tempo che parve ad entrambi indefinito.

- Finalmente ti sei deciso. - Dice Malia con le labbra rosse e gonfie per via dei baci.
- Shh. Non farmi pentire ancora di più per aver aspettato così a lungo! Mi erano mancate le tue labbra. - Sussurra Stiles continuando a baciarla e ad accarezzarla, come se da questo ne dipendesse la sua vita.
- E dimmi, perchè Lydia ed Aiden si sono lasciati?
- Ha importanza, Malia?
- Molta. Devo sapere se sto baciando un ragazzo desiderato da un altra donna diversa da me.
- Ahah no. Nessun'altra donna all'infuori di te è interessata a me e anche se fosse.. io non le guarderei nemmeno!
- Perchè?
- Perchè ho già la mia ragazza da guardare. Adesso possiamo smetterla di parlare e tornare a baciarci?
- Direi di si.
- Bene, vieni qui tu.

L'ennesimo bacio venne interrotto da una voce squillante che gli rimbombò nelle orecchie.

Derek Hale, dalla sua camera, disturbato dallo schiocco dei loro baci e dalle loro parole a dir poco smielate tanto da riuscire a fargli venire il diabete, decise di mettersi in mezzo.

Con i capelli tutti arruffati e gli occhi impastati dal sonno, sbuffa con fare seccato, si alza dal letto, apre la finestra, allunga il viso fino al tetto e inizia a sbraitare contro di loro.

- Malia, te ne prego. Di al tuo amichetto Stilinski che sono le due di notte! Può baciarti anche domani mattina, ho sonno e mi state urtando i nervi.
- HALE! Io sono il suo ragazzo, non sono il suo amichetto! - Sbotta Stiles.

Malia ride. Ride di gusto, gli da un bacio, scende le scale insieme a lui e si salutano con un bacio dolce sulle labbra, si stringono in un abbraccio e scambiano qualche parola veloce.
- E così adesso sono la tua ragazza, è? 
- Certo che si, piccola. Non c'era nemmeno da chiederlo! Jimmy ha una cotta per te?
- Non ne ho idea, perchè? 
- Così, chiedevo solo. - Risponde con un alzata di spalle, Stiles.
- Anche se fosse, sarebbe un problema?
- Ovvio. Non immagini che senso di gelosia che provavo ogni volta che ti abbracciava, ti baciava e tutto il resto.
- Stiles, lo farà ancora. Io e lui ormai siamo amici e gli voglio bene! E' solo. Che ne dici se a poco a poco lo facessimo entrare nella nostra compagnia?
- Mhhh! Dovrei pensarci. E se si insinua tra di noi fingendosi amico e poi ti porterà via da me? - Gli chiede divertito Stiles mordendogli dolcemente il labbro inferiore. E' ovvio che nemmeno gli e lo permetterà di portargliela via!
- Tu non gli e lo permetterai! Dico bene?
- Auch! Mi leggi già nel pensiero?
- Sempre fatto, Stilinski! Sempre fatto. - Risponde Malia dandogli un altro bacio sulle labbra e rabbrividendo di felicità a sentire le caldi e grandi mani di Stiles strette con dolcezza nei suoi fianchi.
- Domani ti passo a prendere io per andare a scuola, chiaro? - Gli chiede dolcemente Stiles, senza riuscire a smettere di baciarla!
- Si signore! 
- Buonanotte principessa!
- Buonanotte. A domani! Guida con prudenza.
- Sta tranquilla: a domani.

Ognuno è già a casa loro. Dopo una bella doccia calda, si mettono a letto e si addormentano felici come non mai con la consapevolezza che Malia Hale è la ragazza di Stiles Stilinski e Stiles Stilinski è il ragazzo di Malia Hale.

Il gelato, abbandonato sopra al tetto testimone della loro unione.
Un unione che si è consolidata con un bacio sotto le stelle.
 
Piccolo spazio autrice:
 
E finalmente si sono messi insiemeeeee ! <3 Viva la nuova coppia! Contenti?

Il pezzo di canzone in nero è per rendere più chiaro il pensiero di Stiles!

Ringrazio infinitamente Quenya13 per aver letto e recensito il precedente capitolo. 
Questo, ovviamente è dedicato a te! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011