Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kange    23/03/2015    0 recensioni
Questa è la semplice storia di due ragazzi, entrate nella vita di Fabio e Sofia e seguiteli nei momenti più importandi della loro vita.
"In tuti i viaggi mentali che si era fatta sul momento nel quale si sarebbero presentati ufficialmente si era immaginata che anche lui l’avesse notata, o che quantomeno si ricordasse delle dieci volte in cui lei casualmente lo aveva scontrato, tutto si sarebbe aspettata tranne che un:
“Scusa ma noi ci conosciamo? Perché in caso contrario non mi interessa”."
Questa storia partecipa al concorso: "Gli opposti si attraggono" indetto da Red Wind.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day by day

CAPITOLO 3:

Figli


Fabio non aveva mai voluto dei figli, non capiva cosa la gente trovasse di bello e dolce in degli “involtini di carne” che per i primi anni hanno come obbiettivo quello di fare la pupù, piangere e non fare dormire i genitori.
Sofia invece ne avrebbe voluti almeno dodici, quei “cosetti” tutt’occhi che ti sorridono e tendono le loro braccia in formato mini verso di te per farsi prendere in collo lei li trovava semplicemente stupendi e vedeva le notti in bianco solo come il lato nero di una cosa meravigliosa.
Così mentre il marito si assicurava di avere sempre abbastanza anti-concezionali la moglie evitava accuratamente di prendere la piccola sperando che prima o poi la scorta del compagno sarebbe venuta meno.
Questo successe una notte di Agosto, erano andati a passare una settimana a Venezia e, chissà perché, nonostante il biondo fosse sicuro di aver messo i preservativi nella valigia questi non si trovavano, così risoluto ad evitare ogni rapporto sessuale con la moglie si era messo a letto tentando invano di prendere sonno, ma come resistere quando davanti a te la donna che ami e desideri inizia a comportarsi nel modo più sexy possibile?
Il suo tentativo di evitare di fare ginnastica venne completamente demolito ed i risultati si seppero circa tre mesi dopo quando per ridere la corvina fece un test di gravidanza con una sua amica, quando tornò a casa aveva il colorito dei petali dei ciliegi in fiore ed un sorriso ad illuminarle il volto, preparò una bella cena  per il marito ed aspettò pazientemente che rientrasse da lavoro.
Il biondo varcò la soglia di casa puntuale come un orologio e si sentì accogliere da un:
“Tesoro, dobbiamo parlare”.
Fabio non riusciva a credere che Sofia fosse rimasta incinta quando erano andati a diritto solo una volta, vero anche che dopo tre anni di matrimonio l’arrivo  di un bambino non sarebbe stata una cosa così brutta, ma mentre lei con il suo rendere semplici le cose non vedeva come un bebè potesse essere un problema lui pensava alle pappine, i biberon, la culla, il vasino e soprattutto i pannolini, tutte cose che andavano comprate e loro avevano appena iniziato a lavorare.
Di una cosa però erano sicuri, il problema c’era e sarebbe rimasto, d’aborto non se ne poteva neanche parlare.
La corvina era sicuramente la più felice della situazione e ad ogni controllo ed ogni radiografia si portava dietro il marito che la seguiva senza riuscire a capire se era contento o meno, fu proprio durante uno di questi incontri che il biondo per poco non ci rimetteva la pelle, si era oramai abituato all’idea di diventare genitore, preferibilmente di un maschio, ma non si era minimamente preoccupato di pensare che forse sarebbero potuti essere due gemelli.
L’uomo non aveva mai visto la moglie tanto felice che in quei mesi, era di buon umore, canticchiava, sorrideva ancora più spesso ed era ancora più accondiscendente ed a tavola l’argomento prediletto erano i nomi da scegliere per i due gemelli.
La felicità della giovane donna raggiunse l’apice quando scoprì che i figli erano eterozigoti ed uno, per la gioia del compagno, era un maschietto mentre l’altra era una bambina come aveva tanto desiderato.
 I nove mesi terminarono prima di quanto i due si aspettassero e quando gli infermieri dettero la bambina in braccio al padre lui improvvisamente capì per quei due “involtini di carne formato ridotto” avrebbe fatto qualunque cosa.
Infondo era stato un bene che la moglie gli avesse tolto gli anti-concezionali dalla valigia.
La loro vita era solo all’inizio, avrebbero dovuto passare ancora tanti momenti belli e brutti, ma sapevano bene che avrebbero abbattuto ogni problema insieme, perché ora erano una famiglia a tutti gli effetti.
 
FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kange