Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CenereSpada5435    23/03/2015    1 recensioni
dal testo: "L’ho capito Herm… finalmente l’ho capito."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Only Regret
 
 
 
“…E l’uno dovrà morire per mano dell’altro, perché nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive…”
Cit. H.P. e l’ordine della fenice
 
 
 
L’ho capito Herm… finalmente l’ho capito.
Scendo lentamente le scale per questa che credo sarà l’ultima; devo morire… e devo farlo adesso, per mano sua.
Mentre sento il freddo marmo scivolare ruvido sotto il leggero tocco della mia mano non posso fare a meno di notare la distruzione che, ormai, aleggia a braccetto con il dolore e la sofferenza… la disperazione si respira nell’aria mentre il sapore salato del sangue e delle lacrime è sulle bocche di tutti noi.
Mentre scendo non posso far a meno di pensare che ho paura, ho paura di molte cose… e non sono sicuro che dal posto dove andrò tornerò… se non riuscissi a salvarvi? Se non riuscissi a salvarti? Se non dovesse funzionare e non riuscissi a sconfiggerlo?
 
… e se dovesse far male…
 
I piedi si fermano mentre il corrimano, che aveva sopportato l’assente scivolare della mia mano, finisce… mi volto verso il portone principale, la strada per l’oscura foresta proibita mi attende e con essa il mio oscuro destino.
Ti vedo, ed in un semplice sguardo capisco che tu sai, che hai sempre saputo o quantomeno immaginato… ti getti tra le mie braccia e chiedi di potermi accompagnare… sai già quale sarà la mia risposta… sai tutto… ma forse l’unica cosa che non saprai mai è che… ti amo.
 
 
Ora sono qui, di fronte a lui, e posso dire che se non dovessi svegliarmi dopo l’anatema che uccide, dopo quell’immonda luce verde, avrò solo un grande rimpianto… di non avertelo detto prima.







parole dello scrittore:
Sono tronato, dopo una lunga assenza durata mesi, a pubblicare qualcosa! Ammetto che in questa ff do molte cose per scontato, forse, e che qualcosina risulti un po ""ermetica""... bene nel caso vogliate, magari, chiarificazioni basta chiedere XD
Grazie infinite a tutti voi che leggerete e, magari, recensirete!  alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CenereSpada5435