Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    24/03/2015    1 recensioni
Mash e la sua gang sono all'ultimo anno di liceo e sono i re incontrastati della scuola, amano uscire e far casino tutti insieme. Stanno talmente bene tutti insieme che continuano ad essere amici anche se per farlo sono convinti di dover nascondere se stessi. Tutto cambia il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, quando uno di loro sparisce nel nulla. Ora loro devo reagire e arginare il problema.
Che fine ha fatto Mirko?
E cosa faranno gli altri ragazzi ora che lui non c'è più?
La sparizione dell'amico si intreccerà con i loro problemi personali portando i ragazzi a riflettere e forse a dire finalmente la verità.
La storia è sempre la stessa, "l'ultimo anno di un branco di idioti", ho cambiato il titolo perché credo che questo renda di più l'idea.
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un dolce fantino

Meggie P.O.V.
Stamattina appena sveglia non mi aspettavo che Marika mi chiamasse per avvertirmi che subito dopo pranzo sarebbero usciti per un impegno di gruppo e che ero invitata anch’io così mi ero preparata a passare tutt’altro tipo di giornata. Purtroppo, o per fortuna, però tutti i miei piani sono stati ribaltati.
Non me lo aspettavo un po’ perché non sapevo che uscissero e un po’ perché io non faccio davvero parte di questo gruppo. Me lo aveva già fatto notare Charlie quando mi ha detto di essere una ragazza e poi ho cominciato a notarlo io stessa. I ragazzi non mi considerano davvero una di loro.
I ragazzi mi proteggevano ma non mi dicevano quasi mai cosa gli passava  per la testa o i loro impegni, se non che volessero venire al  Carambola. Era come se io fossi il Jolly, se non servivo non venivo coinvolta. Ad esempio solo al ritorno dalla vacanza sulla neve me ne hanno parlato, capisco che il viaggio fosse in gran parte per permettere a Devon di dimenticare sia Belle che me ma magari avrebbe potuto dirmelo.
La comparsa di Marika mi aveva permesso di trovare una nuova amica con cui uscire ma mi sentivo comunque lontana dal loro gruppo, per questo non mi aspettavo di essere invitata a passare un intero pomeriggio con loro.
 
Marika arriva puntuale subito dopo pranzo appesa al braccio di Noah, che ormai le fa da autista, ed io li saluto calorosamente. Non sono per nulla gelosa del loro rapporto anche perchè insieme sono adorabili.
- Ciao ragazzi - dico abbracciandoli entrambi.
- Ciao Meggie, sei pronta per uscire? - mi chiede Marika ed io cerco di scucirle informazioni sulla meta.
- Certo, dove si va? -
- È una sorpresa -
Seguo i miei amici fino all’ippodromo cittadino e lì mi spavento - Mari, Noah io non sono il tipo da corse dei cavalli -
- Lo immaginiamo ma siamo qui per un ottimo motivo -
Mentre  parlo con Marika Noah si avvicina al bancone e compra un biglietto per se e uno per Marika, io mi raggelo. Non ho i soldi per permettermi questo posto.
- Mari io non ho abbastanza soldi da spenderli così -
- Lo so, non preoccuparti -
Marika si avvicina alla tizia ed io quasi annaspo - Dovrebbe esserci il biglietto gratuito a nome Devon Murray non ancora ritirato -
- Un attimo che controllo, sì c’è ancora. Mi serve un documento di identità di chi lo ritira -
Marika si gira verso di me - Meggie serve un tuo documento d’identità -
- Ok. Mari perché c’è un biglietto a nome Devon Murray ed io posso ritirarlo? - chiedo mentre le allungo il documento.
A rispondere non è la mia amica ma la signorina della biglietteria - L’ippodromo offre un biglietto gratuito ad ogni fantino e non avendolo ritirato i genitori può farlo lei. Mi serve un documento per registrare chi lo ha ritirato -
- Di solito lo sfrutta Wes essendo fra noi quello con meno disponibilità finanziaria ma oggi ci sei tu e Devon vorrebbe che lo avessi tu -
Io arrossisco. Mentre ci allontaniamo verso i posti a sedere commento la nuova scoperta.
- Quindi Devon è un fantino. Non me lo aspettavo anche se è proporzionato in modo che può essere un buon fantino -
- Decisamente, è alto meno di te! - esclama Noah e noi ridiamo.
- Sapete credevo che fosse un nullafacente cronico ed invece ha degli obbietti nella vita, un hobby facoltoso e forse un buon futuro -
Marika mi abbraccia ed io capisco che è proprio per farmi scoprire questo lato di Devon che mi hanno invitato. Quando arriviamo dagli altri c’è un tipo strano accanto ad Ollie che appena ci avviciniamo si presenta.
- Ciao io sono Costant, il ragazzo di Ollie -
- Ragazzo? - chiedo perplessa. Che cavolo è successo? Da quando Ollie ha un ragazzo? Aspetta questo vuol dire che Devon non è così idiota come credevo!
- Si Meggie io … - ignoro Ollie che mi stava rispondendo e mi metto a correre, tanto so che lui capirà subito dove sto andando.
Devon non voleva prenderlo in giro con le sue allusioni aveva solo capito e voleva spingerlo a confessare. Non è idiota ma anzi è più sveglio di noi, più sveglio di me.
Corro per l’ippodromo alla ricerca di Devon ma non conoscendolo rischio presto di perdermi. Dopo un po’ di strade sbagliate finisco diretta fra le braccia di Devon che mi chiede perché stavo correndo e verso chi, o cosa.
Io non rispondo e lo bacio con tutta la passione che ho in corpo perché questo stupendo ragazzo merita un bacio come si deve. Visto che infondo è un ragazzo dolcissimo che si è semplicemente rassegnato troppo presto a non vedere ricambiato il suo amore e che per questo ne ha combinata una dietro l’altra.
- Hai cambiato idea? - mi chiede stringendomi forte al suo petto solido come una roccia.
- Si Devon ho cambiato idea sul tuo conto perché ho capito che sei un bravo ragazzo e che ho sbagliato a considerarti un idiota senza futuro solo perché ami divertirti e fare lo scemo. In realtà sei un ragazzo molto dolce e sai cosa vuoi dalla vita ma io non ti conoscevo davvero fino a poco tempo fa -
- So perché mi consideravi un cretino e giuro che smetterò di dire che secondo me Ollie è gay -
- Non farlo. Cioè evita di prenderlo in giro ma di ciò che vuoi anche perché avevi ragione, visto e considerato che ci ha appena presentato il suo ragazzo -
- Il tipo dell’aggressione, suppongo -
- Cosa? - Di che sta parlando?
- Il ragazzo di Ollie è il tipo che lo ha aggredito mesi fa al Carambola, mi sembra che si chiamasse Costant Noble -
Oddio è davvero lui! - Come lo sai? -
- Primo conosco Ollie e la sua sindrome della crocerossina, secondo Ollie ha cominciato a comportarsi in modo diverso dal solito dopo averlo conosciuto. Perché diciamocelo il nostro Ollie è certamente andato a chiedergli scusa per il comportamento aggressivo di Mash -
Wow, Devon conosce davvero bene il suo amico ed io l’ho decisamente sottovalutato.
- Mi dispiace averti considerato un idiota senza cervello e senza futuro. Sbagliavo totalmente, sei un ragazzo intelligente, sveglio e con un sogno. Sono felice di sbagliarmi -
- Ed io sono felice che tu abbia avuto modo di scoprire il vero Devon perché è quello che ti ama -
- Vai a vincere tesoro -
- Solo per te amore mio -
Devon mi da un ultimo bacio e va verso quelle che suppongo essere le scuderie mentre io torno, con qualche difficoltà, dagli altri.
Ignoro perché siano tutti stretti perché sinceramente non mi interessa e mi appoggio alla balaustra per seguire la gara persa nei miei pensieri. Dopo pochi minuti sento qualcuno abbracciarmi, riconoscerei questo profumo ovunque.
- Mari - saluto la mia amica che dovrei anche ringraziare, visto che è tutto merito suo.
- Allora tesoro come è andata? -
- L’ho baciato. Grazie di tutto Mari -
- Di nulla tesoro -
Guardiamo la gara appoggiate sulla balaustra dove presto ci raggiungono anche gli altri ed io scopro la triste verità, Costant è tale e quale a Mash.
Devon vince ed io corro da lui per baciarlo e congratularmi con lui - Sei stato grande, amore -
- Grazie piccola. Ti va di fare un foto con me e Plumcake? -
- Plumcake? Sul serio? -
- Certo! Io adoro i plumcake! Comunque vieni ti do una mano a salire -
Devon toglie la sella dal cavallo lasciando però la coperta che protegge il dorso e mi issa a sedere sul cavallo. Sarà anche più piccolo di me di altezza ma ha dei muscoli non indifferenti.
Facciamo la foto con lui davanti al cavallo che tiene per le briglie ed io seduta sopra a gambe incrociate.
- Eccovi! L’altra nuova coppietta! -
- Mash lasciami vivere oggi sono il campione! -
- Solo perché gli altri fanno davvero schifo -
- Perché c’è anche lui? - chiede Devon e Charlie gli risponde.
- Perché fa parte del pacchetto - poi mi bacia una guancia per congratularsi della nuova coppia.
- Devon vorrei presentarti il mio ragazzo … -
- Costant Noble, sì lo so già. Piacere io sono Devon e grazie a te ora nessuno mi crede più un idiota -
- No in realtà solo Meggie ha cambiato idea su di te. Noi sappiamo che sei un idiota, un idiota piuttosto sveglio ma pur sempre un idiota -
- Grazie Noah -
- Lasciatelo stare per oggi lui è il festeggiato - dice Ollie subito appoggiato dal suo ragazzo.
- Ecco ricominciate domani per oggi festeggiamolo - esclama Costant portando Ollie a scuotere la testa e schiaffeggiargli un braccio.
- Mi ricordi vagamente qualcuno -
- Branco di scemi andiamo tutti al Carambola Pablo ci aspetta per ubriacarci a dovere -
- Si  scemi seguiamo il capo degli scemi -
- Ehi - Costant e Mash prendono a bisticciare e tutti capiscono che si sono uguali, ugualmente cretini.
- Io prendo il mio tu il tuo e li carichiamo in macchina - ordina Charlie a Ollie mentre cerca di dividere i due bambini di un metro e ottanta che bisticciano.
La serata si conclude svariate ore dopo al Carambola dove mio fratello è indeciso fra l’internarci e il buttarci fuori a calci, si anche me. Amo questo gruppo di matti e soprattutto amo Devon, anche se l’ho capito solo oggi.
 



Scusate il ritardo è un periodaccio, sto cercando di fare troppe cose contemporaneamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller