Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Michan_Valentine    17/12/2008    11 recensioni
"Semplicemente, ti vedo, Karin; ma tu non te ne accorgi." [110 parole]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo guardi intensamente, ma gli occhi di Sasuke puntano altrove, lontano.

Sono rivolti a qualcun altro… Non ti vede, Karin.

Così ti chiamo; e ti insulto, perché mi viene facile.

-Sai che sei proprio stupida? Persino gli animali di Jugo sono più intelligenti di te.-

Soltanto allora mi guardi, ardente; ed io ricambio le tue occhiatacce, sfrontato.

Semplicemente, ti vedo, Karin; ma tu non te ne accorgi.

-Che cazzo hai detto?! Questa me la paghi!-

Sbraiti, mi picchi… fa niente; non fa male come il resto. Chissà, forse imparerò ad esprimermi meglio, e tu capirai. Improbabile prospettiva.

-Suigetsu, smettila di provocare Karin.-

Annuisco, ma so già che continuerò ad insultarti.


Salve a tutti... che cosa ci faccio qui? Beh, niente di che... semplicemente questa drabble m'è venuta in mente così, d'improvviso(Dopo aver letto il numero 40 di Naruto). Così eccola qui!^^ Spero vi sia piaciuta. Solo due paroline riguardo Sasuke... quel "qualcun altro" è ad interpretazione. Potrebbe essere Sakura, Naruto o Itachi. A voi la scelta! Anzi, sarei davvero curiosa di sapere cosa vi ha suggerito. Commentate numerosi, mi raccomando!

Arya_chan:Grazie mille! In effetti conta molto anche il gusto personale... ma comunque i più gettonati restano Naruto, Sakura e Itachi! XD Alla prossima!

LalyBlackangel: Felice che ti sia piaciuta! Uh, anche tu scrivi SuiKa? Appena posso corro a vedere! Alla prossima!^^

Ainsel: Ma ciao!!!^^ Ti dirò, quando ho scritto questa fic, non ho dato un volto alla persona cui Sasuke pensa... mi ci sono soffermata dopo. Lo so che è strano, però è stato così. Insomma, riflettendoci sono arrivata alla colusione che Sakura, Naruto e Itachi sono le uniche tre persone a cui poteva davvero pensare. E poi, lo sai come la penso su Karin... e sai anche che adoro lei e Suigetsu assieme! Alla prossima!^^

I love sasunaru: Ciao! Grazie per aver letto e commentato! In effetti dal tuo nick non ci si può aspettare nulla di più, e niente di meno! Fedele fino alla fine, insomma! XD Alla prossima!^^

celiane4ever: Felice che ti piaccia la coppia! Insomma, io la adoro... e quindi approvo in pieno! XD Grazie per aver letto! In ogni caso, penso che continuerò a scrivere su di loro... sono troppo divertenti! Alla prossima!

kairi91: Grazie molte, felice che la drabble ti sia piaciuta!^^ Io trovo che il rapporto tra Suigetsu e Karin sia molto molto carino... nonchè divertente! E così hai pensato a Naruto? Beh, yaoi a parte, è pur sempre il suo più grande amico!^^ Alla prossima!

deliaiason88: Grazie per i complimenti, arrossisco!^///^ Semplicemente, adoro Suigetsu e Karin assieme, e mi fa piacere che piacciano anche a te. Io non temo nulla da parte di Karin, tanto Sasuke non la ama. Punto. Ergo, non riesce a non starmi simpatica!^^' Alla prossima!

hachi92: Ciao! Grazie per aver letto e recensito. Naturalmente, mi fa molto piacere che la drabble ti sia piaciuta. Alla prossima!

Hipatya: Grazie mille, mi fa piacere che tu abbia apprezzato questa fic. Personalmente, trovo che Suigetsu sia un personaggio interessante, forse un po' impacciato per certe cose, ma di certo non stupido. E' come un bambino, e mi piace pensare a loro come coppia sempre in contrasto. Sono divertenti insieme! Per quanto riguarda altre SuiKa... beh, sto partecipando al vostro concorso ANTIROMANTICO! XD Alla prossima!

Ghen: Oh, beh... contentissima che la drabble ti sia piaciuta... e che anche tu ti sia convertita alla coppia SuiKa! XD Approvo molto, sì sì. ù.ù Grazie mille per i complimenti, e alla prossima!^^

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine