Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    24/03/2015    1 recensioni
Momenti di vita passata di un personaggio. Quale? Lo scoprirete leggendo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo scoperto che Noemi aveva un nipotino della mia stessa età. I genitori dovevano lavorare,così ogni tanto lo portavano da lei. Ero agitata il giorno in cui mi dissero che sarebbe arrivato. Le sarei stata simpatica?Mi avrebbe trattato come gli altri ragazzi in strada?Anche lui aveva quegli strani poteri come me?
Quando arrivò c'eravamo solo io e Noemi,perchè Klaus era uscito per questioni personali.
"Allora,anche lui è un cercatore,quindi non devi nascondergli niente",disse Noemi.
"Ok",dissi. Suonarono il campanello e Noemi andò ad aprire.
"Eccoti arrivato!Vieni,c'è qualcuno che devi conoscere",disse Noemi.
Entrarono in salotto. Il bambino era alto più o meno come me,aveva i capelli neri e corti.
"Chi è lei nonna?",chiese il bambino.
"Lei è Zhalia,la figlia del padrone",disse Noemi.
"Figlia?",chiese il piccolo.
"Adottata. Forza presentati!",disse Noemi mentre si dirigeva in cucina,lasciandoci soli.
Noi salimmo in camera mia e chiudemmo la porta.
"Come ti chiami tu?",chiesi.
"Orlando. Anche tu hai dei poteri simili ai miei?",chiese.
"Sì... Vieni qui!",dissi e il mio piccolo amico uscì dal nascondiglio che aveva creato in mezzo ai peluches.
"Wow ne hai già uno!",disse lui.
"Sì.Tu no?",chiesi.
"Non ancora. Mio padre dice che prima devo padroneggiare i miei poteri",disse lui.
Iniziammo a giocare in cortile,rincorrendoci,ma dopo un po' Noemi ci chiamò per il pranzo.
"Vi state divertendo insieme?",ci chiese una volta a tavola.
"Sì. Andiamo d'accordo!",dissi.
"Nonna lo sai che ho imparato un nuovo potere!",disse Orlando.
"Davvero?!Diventerai molto forte allora!",disse Noemi.
"Già!Papà ha detto che è fiero di me!",disse lui.
Anche Klaus l'aveva detto. Diceva che ero destinata a fare grandi cose,ad essere invincibile.
"Cosa avete intenzione di fare questo pomeriggio?",chiese Noemi.
"Boh,non ne ho idea...",dissi.
"Potremmo giocare a nascondino!",disse Orlando.
"Sì,perchè no!",dissi. Amavo quel gioco ed ero bravissima a nascondermi.
"Bene,allora è deciso! Non fatevi male però!",disse Noemi.
Giocammo per tutto il pomeriggio a nascondino e verso sera Orlando dovette tornare a casa,ma disse che sarebbe tornato presto.
Quella sera Klaus non tornò a casa.
"A te sta simpatico Orlando?",chiesi a Gareon quella sera.
Lui mi guardò. "Credo di sì!",dissi e lo abbracciai,dopodichè mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.

Note:credo che si un po' corto,ma non sapevo cosa altro scrivere. Quando Orlando dice 'nonna' si riferisce a Noemi.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao