Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    24/03/2015    3 recensioni
Un ragazzo super eccitato per qualsiasi cosa e che adora qualsiasi cosa.
Una ragazza molto simile al primo ragazzo e molto espansiva.
Una seconda ragazza un po' timida e riservata.
Un secondo ragazzo solitario, silenzioso e con un legame con un personaggio alquanto pericoloso.
4 ragazzi che si destreggiano tra lotte, esibizioni, amicizia, team pericolosi e amore.
4 pericolosi Pokemon leggendari mai visti prima e con un potere immenso che, se unito, può portare alla salvezza ... o alla distruzione.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP-IV- Guai e un nuovo membro

Mentre fuggivano per salvarsi la vita, i nostri eroi si ritrovarono divisi nella selva rigogliosa dopo aver smarrito il dritto sentiero.

Alex era con i suoi Pokemon, Viviana e Liberty erano insieme e Calem era da solo, a parte la compagnia che gli facevano i Tauros imbizzarriti.

Prima che venisse attaccato dai Pokemon di tipo Normale un esemplare di Growlite intervenne spingendolo in un cespuglio, al sicuro dai Tauros.

L’allenatore guardò grato il Pokemon.

-Che ne dici di viaggiare con me? –chiese.

Il Pokemon cominciò a scodinzolare per poi abbagliare al Pokemon che prese una Pokeball e catturò il Pokemon.

Dopo averlo catturato si diresse verso il centro del bosco sperando di ritrovare i suoi amici e di uscire dal bosco il prima possibile per riuscire a vincere la prima medaglia.

Liberty e Viviana stavano tranquillamente passeggiando dato che i Tauros avevano tutti inseguito il povero Calem.

Viviana si stava seriamente preoccupando per Calem sperando che stette bene anche se ne era comunque convinta.

-Rilassati, sono sicura che Calem sta bene. Comunque sono sicura che li ritroveremo presto-la consolò Liberty.

-Hai ragione-disse Viviana.

Detto questo si misero alla ricerca dei due componenti mancanti.

Dopo diversi minuti di cammino si ritrovarono davanti ad un esemplare di Vulpix che le guardava curioso.

Appena Viviana vide il Pokemon le brillarono gli occhi e prese una Pokeball.

-Vuoi viaggiare con me? –chiese la ragazza.

Il Pokemon scodinzolò con le sue sei code e Viviana lo catturò.

Dopo pochi istanti ricominciarono il viaggio.

Alex intanto camminava tranquillamente affiancato da Nightslash a terra e sulle sue spalle Saur su una e Evo sull’altra che gli faceva da guida.

Dopo poco tempo trovò dinanzi a se una fattoria con vari Miltank che osservò prima di venir interrotto da una ragazza sui diciotto anni dai capelli marroni e con due occhi verdi.

-Cosa vuoi? –chiese.

Il ragazzo rispose senza neanche voltarsi.

-Passavo di qua perché cerco delle persone, ho visto la fattoria e mi sono fermato a guardarla-rispose.

-Ti posso dare una mano a cercarli, se vuoi-si offrì la ragazza.

-E cosa vuoi in cambio? –chiese il ragazzo spostando i suoi occhi bicolori su di lei.

-Ho bisogno che qualcuno mi accompagni a Laziness City-rispose la ragazza.

-Immagino che toccherà a noi scortarti fino alla città. D'altronde non mi sembra di avere molte altre possibilità per cui … accetto-disse il bicromato.

La castana sorrise vittoriosa, ma non si sentiva comunque tranquilla: i suoi occhi le mettevano soggezione, timore.

Il ragazzo la studiò con lo sguardo per tentare di scoprire le sue incertezze, i suoi dubbi e i suoi timori che non tardò a scoprire.

Si lasciò sfuggire un ghigno: i suoi occhi facevano sempre un certo effetto.

Subito dopo si diresse verso il folto del bosco con i suoi Pokemon affianco venendo raggiunto dalla ragazza pochi secondi dopo.

Dopo molto cercare Alex si ricongiunse con i suoi compagni di viaggio.

-Chi è lei? –chiese Liberty.

Alex si trattenne dal rispondere con “una seccatrice” e invece rispose in un altro modo.

-Una che mi ha chiesto aiuto in cambio di aiutarmi a trovarvi-

Liberty lo guardò dritto negli occhi per accertarsi che non mentisse.

Dopo pochi secondi alzò le spalle con fare noncurante.

La nuova aggiunta si appuntò mentalmente i dettagli che aveva visto in quegli ultimi minuti: Alex era un tipo silenzioso, non parlava se non era strettamente necessario, ogni qualvolta che parlava aveva assolutamente ragione; Liberty era leggermente diffidente con le persone, ma si fidava di Alex per qualche oscuro motivo, era calma; Calem era praticamente l’opposto di Alex: parlava spesso ed era sempre carico di adrenalina; Viviana parlava spesso anche lei e si fidava subito delle persone.

Si ritrovò a pensare a com’era quel gruppo: pieno di contraddizioni.

Mentre faceva queste considerazioni ricominciarono a dirigersi verso la fattoria e videro due persone alquanto particolati.

La ragazza aveva dei bizzarri capelli azzurri mentre il ragazzo dei capelli fuxia.

Entrambi avevano la divisa del team Eklipse e dietro di loro stanziava un’enorme gabbia contenente tutti i Miltank.

I due stavano tranquillamente litigando su chi si sarebbe dovuto vantare con il capo per l’impresa.

-Evo, fai la tua specialità-sussurrò Alex al Pokemon Evoluzione.

Questo annuì entusiasta dopo di che balzò dalla spalla di Alex, passò vicino ai due, si avvicinò alla gabbia e mise la chiave nella serratura.

A quel punto richiamò l’attenzione dei due e mostrò un sorriso malvagio ai due, subito dopo girò la chiave e i Miltank caricarono i due con Rotolamento.

-E’ tutta colpa tua! –esclamarono i due in coro mentre volavano via.

-Come posso ringraziarti? –chiese la nuova aggiunta.

-Non devi ringraziare me, ma Calem-disse tirando fuori da una tasca una moneta nera con disegnate due spade bianche stilizzate.

-Ma quella è mia-protestò l’altro.

Alex passò la moneta a Calem che lo guardava con gli occhi sgranati mentre il primo sorrideva con finta aria innocente.

Milk, la nuova arrivata, porse un uovo di Pokemon a Calem.

Questi lo accettò felice e lasciò stare Alex che finì il suo finto sorriso e si rimise la maschera di totale indifferenza.

Intanto i due del team Eklipse stavano dinanzi al loro possente capo, un uomo che esprimeva nobiltà, regalità e forza.

-Fatemi capire bene: voi due siete stati sconfitti in questo modo? –chiese il capo alla fine del resoconto dei suoi sottoposti.

I due tremarono per via della forza dell’uomo che veniva manifestata anche solo dalla sua voce.
-Il suo allenatore non è un allenatore comune-dissero per scusarsi i due.

-Descrivetemelo-ordinò il capo.

-Capelli bianchi con una ciocca rossa e gli occhi: uno rosso e uno celeste. E’ accompagnato da un Absol cromatico-lo descrisse la ragazza.

-Non sfidate Nightslash, sono ben pochi i Pokemon che possono competere con lui-consigliò il capo.

-Come fa ad esserne così sicuro? –chiese il ragazzo.

-Semplice: l’ho allenato io, in passato-disse il capo mostrandosi alla luce del sole, aveva dei capelli bianco-argentei, gli occhi erano rossi, un fisico possente e una carnagione pallida.

CONTINUA…

Angolo dell’Autore

Chiedo scusa per il ritardo e la cortezza del capitolo, ma serviva più che altro per individuare dei nuovi personaggi. Ringrazio “Scorpion550” per il commento e per aver messo la storia tra le preferite; “Danail” per il commento nel capitolo 1; “White Dark Ninetales” per aver messo la storia tra le preferite e tra le seguite; “sailor star” per aver messo la storia tra le seguite. A presto con il prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon