Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flox_    24/03/2015    1 recensioni
La seconda Guerra Magica sta per cominciare. Tutti accorrono ad Hogwarts per dare una mano nella difesa e naturalmente anche i membri dell'Ordine della Fenice, tra cui ci sono anche i giovanissimi Fred e George. I gemelli si sono allenati per molti anni ed ora sono pronti, non vedono l'ora di combattere veramente.
Cosa succederebbe se i due nel corso della battaglia si dovessero separare?
Questa storia parla un po' della battaglia dal punto di vista dei gemelli.
Spero di avervi incuriosite/i.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Katie Bell, Ordine della Fenice
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Il mondo di Harry Potter (con tutti i suoi personaggi) purtroppo non mi appartiene.
tutti i diritti sono di J.K. Rowling e questa storia è scritta per puro divertimento. 


 

Perché tu sei la parte migliore di me

Aberforth's warning

Quella sera l’intera famiglia Weasley era seduta a tavola a mangiare, fatta eccezione di Percy, che era a Londra, di Ginny, che si trovava a Hogwarts, e di Ron, che girovagava per l’Inghilterra con Harry ed Hermione alla ricerca di qualcosa che potesse fermare il Signore Oscuro. I tre amici erano alla ricerca degli Horcrux, ma nessun altro a parte loro lo sapeva.
Ad un certo punto un Patronus argenteo con la forma di una capra si fermò davanti al caminetto e, sotto lo sguardo curioso delle persone presenti, parlò.
“Harry Potter e i suoi amici sono a Hogwarts. Stanotte si combatterà. Cercate di radunare quante più persone potete e venite da me. Vostro, Aberforth.”.
George, che stava per cadere dalla sedia per la notizia, chiese: “Quello è il Patronus del fratello di Silente? Come fa a sapere che Harry è lì?”.
Molly stava per rispondere al figlio, ma Arthur intervenne al suo posto: “Lavora alla Testa di Porco, locale dentro il quale c’è un passaggio per Hogwarts. Ed ora se mi volete scusare vado ad avvertire quelli dell’Ordine.”
E, detto questo, uscì dalla stanza. Fred era ancora stupito. “Ma com’è possibile? Io e George conosciamo a memoria tutti i passaggi segreti per Hogsmeade, ma di questo non ne sapevamo niente.” disse guardando il gemello in cerca di conferme.
“Ragazzi presto, dovete avvertire quanta più gente potete!” concluse Molly arrabbiata.
I due, notando che Bill e Charlie erano già andati a chiamare rinforzi, se ne andarono nella loro stanza. Decisero che Radio Potter sarebbe stato lo strumento più utile di comunicazione, in quanto sapevano per certo che molti dei loro amici li seguivano frequentemente. Nonostante loro due non fossero collaboratori assidui come Lee Jordan, Remus Lupin e Kingsley Shacklebolt, avevano comunque accesso ai codici per connettersi.
“Ragazzi e Ragazze, ascoltatori di tutto il mondo magico, qui è il vostro Mordente che vi parla e questa è Radio Potter. Il nostro amato Harry si trova a Hogwarts in questo preciso istante e tutto il castello si sta preparando a combattere contro Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Dobbiamo andare ad aiutare tutti loro. Ne hanno bisogno e come ben sapete, più siamo, meglio è. Materializzatevi davanti alla Testa di Porco e chiedete al vecchio barbuto di entrare nel castello. Vi prego, se ci state ascoltando, mettete da parte la codardia e tirate fuori il coraggio che c’è in voi. Ok, magari non sarete stati dei Grifondoro però non vi scartiamo mica eh!” e, ad un’occhiataccia del gemello, Fred si affrettò a concludere.
“Vi prego abbiamo bisogno di voi. Diffondete la voce più che potete. Io sono Mordente e questa era Radio Potter, sperando che non ci debba essere un’altra edizione. In bocca al lupo!”.
“Ragazzi vi muovete a scendere?” tuonò Molly dalla cucina.
I due decisero che forse sarebbe stato meglio obbedire. Potevano avere anche vent’anni ed essere adulti, ma la mamma era pur sempre la mamma e se si faceva arrabbiare erano guai. Lì ad aspettarli sul pianerottolo c’erano quattro teste rosse, Fleur Delacour, Kingsley e Remus con Tonks.
Il signor Weasley era coinvolto in una fervida discussione con Tonks e Remus.
“Ninfadora forse tuo marito ha ragione, non dovresti venire anche tu!” tentò di persuaderla il rosso.
“Non chiamarmi Ninfadora! Lo sai benissimo che non sopporto quel nome Arthur! E comunque io sono grande e vaccinata e penso di essere in grado di prendere scelte in maniera autonoma.” sbottò furente Tonks.
“Si, ma pensa al piccolo Teddy. E se dovesse succedere qualcosa?” s’intromise cauto Lupin.
“Sempre il solito ottimista né? Comunque se dovesse succedere qualcosa se ne occuperà mia mamma. La conversazione è chiusa!” concluse la strega con aria di chi non vuole più sentir obbiettare.
Molly, vedendo i suoi figli ancora sulle scale urlò: “Muovetevi che dobbiamo andare!” e tutti insieme si smaterializzarono alla Testa di Porco.



Note: Ecco ehm io dovrei presentarmi ma a dire il vero non sono molto brava con le presentazioni. *arrossisce*
Mi chiamo Flox_ e sono iscritta da un po' su questo sito, tuttavia non avevo mai postato niente, più che altro per pigrizia. 
Avevo già scritto piccole fan fiction ma non le avevo mai postate. Ora mi sono fatta coraggio e ho deciso di postare questa mia storiella.
Il capitolo è relativamente corto, ma è solo una sorta di prologo.
Alcuni capitolo li ho già scritti, altri no, quindi gli aggiornamenti saranno 1, massimo 2, a settimana. 
Boh non saprei cosa aggiungere.
Se vi va, lasciate un piccolo commentino. Sono curiosa di sapere se continuare o censurare definitivamente la storia dopo solo un capitolo. 
Accetto critiche e consigli.
Alla prossima❤
Flox_

SABATO 4/04 NUOVO CAPITOLO!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flox_