Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    24/03/2015    13 recensioni
Consiglio di Elrond: il momento è grave e solenne; tutti i partecipanti sono preoccupati, seri e concentrati, tranne... il principe Legolas! Che continua a ridacchiare senza posa, con grande fastidio di Galion, che lo ha accompagnato.
Perchè? Leggete e scoprite ^^
(La mia personalissima, brevissima (e demenzialissima ^^") versione del primo incontro fra Legolas e Gimli.)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Legolas
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'E' sempre colpa della Fogliolina'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ma io ti conosco
Ma io ti conosco!


“Principe Legolas, si può sapere cos’è che vi diverte tanto?! Sire Elrond sta parlando di una cosa molto importante; qui c’è in gioco la salvezza del mondo!”

 
Una risatina sommessa fu tutto ciò che il povero Galion ottenne come risposta.
 
Che vergogna, ai miei tempi i giovani avevano più rispetto! Povero Sire Thranduil…
 
“Perdonami” singhiozzò il principe di Bosco Atro, “Adesso”- singhiozzo- “Mi” -altro singhiozzo- “Calmo”.
Ma fu tutto inutile.
Nonostante le preoccupanti notizie, recate dagli altri partecipanti al Consiglio, la mente di Legolas rimaneva fissa su un unico, esilarante, pensiero: l’espressione offesa e rabbiosa-anzi, a tratti quasi omicida!- del giovane Nano dalla barba rossiccia, che gli era stato presentato da Elrond, pochi minuti prima.
 
Circa due ore or sono…
 
“E questo, amico mio, è Gimli figlio di Glo…”
“Aspetta, aspetta! Ma io ti conosco! Tu sei l’Orco mutante!”
 
E quello fu l’inizio di una straordinaria amicizia…
 

 

 
 




Note:


Ormai chi mi conosce sa che la pazzia nel mio cervello regna sovrana ^^”…
Grazie di aver letto :-*!!
 
Benni
 
Ps: non ho messo l’avvertimento OOC solo perché ho pensato che fosse già implicito nel tag ‘demenziale’.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: leila91