Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: nini_maw    24/03/2015    12 recensioni
(FanFiction Interattiva - iscrizioni chiuse)
Un burrone, all'interno ci sono la vita e la morte, più quest'ultima a dire la verità. Sei pronto a uccidere i tuoi amici per poter vivere? Sai affrontare queste perdite, o ti lasci andare? Conosci quanto sei disposto a dare e affronta questo bagno di sangue.
Salve a tutti! Sto provando a scrivere una FF interattiva, solo un po' diversa dal solito, fatevi sentire!
Nini
Genere: Azione, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che te ne pare Chef? La trovi abbastanza pericolosa questa meraviglia?" Chris guardava entusiasta lo schermo del suo computer, il quale mostrava un enorme burrone ricoperto di ghiaccio lungo i pendii, con un lago al centro ed una foresta che diventava sempre meno fitta verso l'esterno. Non sembrava pericolosa, se non fosse per la troppa calma e l'inesistenza di una qualunque corrente d'aria. Perfettamente immobile.

Hatchet guardò a lungo l'immagine per poi ghignare malignamente. Aveva aiutato personalmente Chris a sistemare il luogo, si era impegnato per cercare le migliori trappole mortali. Sarebbe stato uno spasso, l'edizione che avrebbe guadagnato più ascolti. Si sa, la gente ama il sangue, e ce ne sarebbe stato in abbondanza. 

"Ma la cosa più bella saranno loro, i nostri amati concorrenti." Un sorriso sadico comparve sul volto del conduttore, già pregustava ciò che sarebbe accaduto, immaginava tutti i sentimenti che sarebbero nati inizialmente e che poi sarebbero stati spazzati, per la sopravvivenza. Sarebbero andati ignari verso il dolore e la morte.

Sullo schermo comparvero i volti dei ventiquattro concorrenti di prima generazione, McLean li guardava e sembrava prendere appunti mentali riguardo ciò che avrebbe potuto fare, quando la voce di Chef lo riscosse: "Ma Chris, li conoscono tutti quelli lì, sono roba vecchia, inutile." Disse Hatchet con disappunto. "Hai ragione, per questo ho preparato nuova carne, dodici ragazzi, completamente sconosciuti al mondo dello spettacolo. Ma non temere, i vecchi ragazzi non mancheranno, anzi, svolgeranno un ruolo fondamentale. Sarà incantevole!" Esclamò entusiasta McLean.

"Signore, l'istituto è pronto, solo le stanze sono da sistemare ulteriormente" Un assistente basso e grasso entrò correndo nella stanza per informare il suo capo, che non si degnò neppure di ringraziarlo, bensì lo spinse via malamente per oltrepassare la soglia della porta. Aveva intenzione di recarsi personalmente sul luogo, d'altronde odiava fare affidamento sugli altri, preferiva piuttosto rendere tutto esattamente come la sua mente malsana prevedeva. Era tutto stupendo, stava andando esattamente com'era previsto. Come al solito nessuno poteva rovinare i piani di McLean.  

Mancava un'ultima cosa da controllare, per questo qualche ora dopo Chris si trovava, insieme ad alcuni assistenti, all'interno di una gabbia posizionata nel burrone. "Devo testare le mie trappole, di conseguenza ora verrete tutti gettati nel lago, buona fortuna" Lo disse con il sorriso sulle labbra, per poi premere una leva e far cadere i malcapitati all'interno di quella trappola mortale. Inizialmente c'erano urla e imprecazioni che però vennero presto soffocate da un cupo silenzio che sapeva di morte. Un odore di sangue pervase tutto il luogo, fino ad entrare nelle narici del conduttore che inspirò soddisfatto.

"Ora è perfetto" Disse a se stesso.






ANGOLO AUTRICE MOLTO MOLTO PAZZA
Ehm... Allora, premetto che mi sono sempre detta "Ma perchè scrivere una storia ad OC quando ne è pieno il fandom?", ma poi, ho riflettuto, e credo che questo tipo di storia sia assurda, e molto diversa, vi consiglio di partecipare solo se siete pronti ad affrontare la morte, sarà abbastanza dura.
Di conseguenza, se vi interessi entrare in questo circolo mortale, inviatemi ilvostro OC (ci sono solo 12 posti) via messaggio privato, specificando:

Nome e cognome-
Carattere-
Aspetto fisico e abbigliamento-
Capacità-
Fobie e paure-
Passioni-
Breve storia-
Orientamento sessuale (per favore facciamo qualcosa di originale (: )-
Tre concorrenti della prima edizione che preferiscono-

Vi aspetto
Nini
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: nini_maw