Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: nini_maw    25/03/2015    9 recensioni
(FanFiction Interattiva - iscrizioni chiuse)
Un burrone, all'interno ci sono la vita e la morte, più quest'ultima a dire la verità. Sei pronto a uccidere i tuoi amici per poter vivere? Sai affrontare queste perdite, o ti lasci andare? Conosci quanto sei disposto a dare e affronta questo bagno di sangue.
Salve a tutti! Sto provando a scrivere una FF interattiva, solo un po' diversa dal solito, fatevi sentire!
Nini
Genere: Azione, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un autobus parcheggiò all'interno di un piccolo giardino, per poi aprire le portiere e lasciar scendere alcuni ragazzi.

Ad attenderli c'era Chris, che sorridendo alla telecamera esclamò "Benvenuti! Ad entrambi, ragazzi e spettatori, sono il vostro amato Chris e questa è, probabilmente, l'ultima nonchè più bella stagione del vostro reality preferito!" Prese una pausa e diede un'occhiata ai concorrenti, ma evidentemente qualcosa non andava perchè gridò: "Chef! Vieni qui immediatamente! Quanti sono i nostri ragazzi? Sono quattordici! Io ne ho richiesti solo dodici! Ma perchè qui dentro non si fa mai ciò che chiedo?!" 
Hatchet non sembrava turbato, al contrario, era particolarmente sollevato. Si avvicinò con cautela al presentatore per poi sussurrargli pianissimo "Chris, è una mia piccola sorpresa, pensa un po', ora ne hai quattordici, ma stranamente, ad entrare nell'arena saranno solo in dodici. Non trovi che sia una cosa meravigliosa?" Quando ebbe finito un sadico sorriso comparve sui loro volti, sarebbe stato fantastico.

"Ma ora, vi presenteremo i nostri cari ragazzi." Riprese Chris, poi rivolgendosi a due ragazzi che erano mano nella mano disse "Loro sono Zoey e Michelangelo, non trovate che siano stupendi?" quasi ghignò finendo la frase. I due, dal canto loro, si guardarono negli occhi, si diedero un bacio veloce e, rivolgendosi al pubblico a casa esclamarono: "Che bello! Siamo qui insieme! Anche se in competizione per un milione di dollari!"

Chris li sorpassò e proseguì le presentazioni, questa volta si trovava davanti ad una ragazza con i capelli castani raccolti in una cipolla, che, non dandogli tempo di parlare, disse freddamente "Io sono Pam, non ho bisogno di presentazioni dettagliate, mi farò conoscere subito."

McLean indispettito dal comportamento della ragazza la scansò e si avvicinò ad un ragazzo dai lineamenti delicati e con gli occhi color nocciola. "Lui è Théo", sentendosi chiamato in causa il moro alzò lo sguardo e sorrise alla telecamera. "Ma passiamo avanti, loro sono Cerise,  Viktoria e Joseph." Questa volta Chris indicò rispettivamente due ragazze, una dal fisico scolpito e l'altra dalla pelle abbronzata e dalle curve accentuate, infine un ragazzo con i capelli corvini e una maglietta con la bandiera degli Stati Uniti. Joseph alzò lo sguardo e assunse un'espressione un po' scocciata, Cerise non degnò di uno sguardo la telecamera, mentre Viktoria si mostrò solare e allegra, salutando con la mano.

La telecamera a quel punto inquadrò un ragazzo molto bello, con i capelli castani che presentavano riflessi rossicci, guardò la telecamera e, con un sorriso sghembo, esclamò: "Io sono Peter Hoffman, state attenti, ne combinerò delle belle!" 

Chris soddisfatto proseguì: "Lei invece è Jenny!" la ragazza scacciò con un gesto menefreghista le telecamere per poi far roteare in aria un coltello e riprenderlo al volo. "Interessante..." sussurrò una ragazza dai capelli corti e neri. "Quest'altra qui è Shauni, tenetela d'occhio!" disse allegro il conduttore.
"Tanto a che vuoi che serva tutto questo?Nessuno si ricorderà di noi da subito." borbottò un ragazzo con gli occhi ghiacciati. "Grazie per il commento, Stephen" sibilò McLean.

"Me non mi presenti? Eh, Chris? Come puoi dimenticarti di me? Io sono sempre presente! Guardatemi tutti, so fare la verticale!" Una ragazza bassa e con lunghi capelli biondi iniziò a saltellare per poi mettersi a testa in giù e fare la linguaccia agli spettatori. "Felicity! Non hai bisogno di presentazioni, credo che ti abbiano inquadrata subito." Il presentatore iniziava a stufarsi, le presentazioni non sarebbero di sicuro state il punto cult del nuovo show, così, con fare alquanto svogliato si avvicinò agli ultimi due ragazzi, presentandoli: "Dunque, loro sono Glen e Jack." I due reagirono in modo completamente diverso, il primo commentò sarcasticamente "Ma che gentile McLean, presentarmi per ultimo", mentre il secondo abbassò lo sguardo diventando tutto rosso per l'imbarazzo.

"Perfetto siete tutti, è arrivato il momento di mostrarvi gli alloggi per questa prima settimana." Dichiarò il conduttore.
"Alloggi? Ma scusa, Chris, siamo o non siamo ad A Tutto Reality? Non dovremmo avere sudicie baracche ed essere divisi in squadre?" Replicò con disappunto Pam.
La frase provocò un'occhiata d'intesa fra Chris e Chef, il primo si limitò a rispondere: "Ma certo, siete ad A Tutto Reality, solo che quest'anno la stagione sarà un po' diversa, ma niente di che, solo avrete una settimana di riposo per conoscervi, solo per mettervi a vostro agio, naturalmente." 

"Non mi convince molto... soprattutto lo sguardo che hanno avuto quei due..." Disse molto piano Shauni. "Come scusa?" Le chiese Théo, che fino a quel momento era stato completamente assorto nei suoi pensieri. La corvina si limitò a scrollare le spalle e voltarsi dall'altro lato. 

"Uffa! Perchè siete tutti così seri? Ci divertiremo da morire!" Esclamò Felicity, prima di iniziare a canticchiare senza senso. "Sì, proprio da morire." Sottolineò a maleficamente Chris a Chef.

"McLean non mi va di perdere tempo, ci possiamo muovere? Lo zaino pesa!" Disse Stephen girandosi di schiena per mostrare il carico, effettivamente aveva l'aria di essere particolarmente pesante. Chris lo zittì con una mano, poi schioccò le dita e comparvero quattro assistenti che prelevarono i bagagli per poggiarli su di un carrellino di metallo.

"Ora non avrai di che lamentarti, dico bene?" Ridacchiò Glen, ricevendo in risposta uno sguardo freddo dal castano.
"Ragazzi dai, non iniziate a litigare, dovete essere tutti amici qui dentro." Chris era diverso, se n'erano accorti tutti, lo trovavano troppo calmo e distaccato, non era il solito; ma nessuno aveva il coraggio di esprimere il comune dubbio.

Il conduttore fece cenno di seguirlo e i ragazzi si trovarono ad attraversare il giardino, alla fine del quale c'era un'incantevole villa, in marmo bianco. "Non hai badato a spese, eh?" Cerise pose la domanda retorica a bocca aperta, con gli occhi verde scuro che tentavano di cogliere ogni minimo particolare dell'edificio che aveva davanti.
"Incantevole, semplicemente incantevole, non trovi Michelangelo?" Chiese Zoey al ragazzo che annuì allegro.

Chris assaporò a lungo la frenesia che si trovava all'interno degli animi dei giovani, dopodichè li condusse all'interno della villa. "Allora, per questi primi due giorni avrete diritto al totale relax, in seguito vi spiegherò cosa accadrà. Alloggerete momentaneamente al terzo piano. Ci sono otto camere, non mi interessa minimamente come vi suddividerete, a dirla tutta, da questo momento io non ci sarò, tornerò al termine del tempo prestabilito." Neanche il tempo di finire la frase che Chris già si era volatilizzato.

"Ditemi che sta scherzando. Non sarò stato l'unico a capire che c'è qualcosa che non quadra, no?" Chiese Joseph al gruppo. Nessuno rispose direttamente, qualcuno annuì, altri erano totalmente presi dai propri pensieri.

"E se anche fosse? Non facciamoci troppi problemi e approfittiamone, ci viene con me a visitare le stanze?" La proposta di Viktoria attirò l'attenzione del gruppo che, alla ricerca delle scale, ebbe modo di esplorare il piano terra. C'erano una sala da pranzo e una cucina molto ampie e in comunicazione, un salotto con tanto di divani imbottiti e televisione e infine due bagni, maschile e femminile.

Lungo le scale c'erano diverse foto, in prevalenza il soggetto era un burrone, con pareti di ghiaccio. Le inquadrature prevedevano anche la visualizzazione di diversi dettagli, come alberi, piante, piccole grotte e un grande lago centrale.

"Sembra incantevole, guardate, è stupendo. Sarebbe fantastico farci un giro!" Esclamò entusiasta Zoey. "Bellezza, sai che probabilmente sarà il luogo dove ci disputeremo il milione di dollaricon le solite sfide alla Chris? Io penso che a quel punto non ti piacerà così tanto!" Disse Jenny acidamente. 

Fino al terzo piano i ragazzi restarono in silenzio, quel luogoli metteva a disagio. Si sentivano osservati, ed era plausibile, ma cosa che li turbava era un vago e gelido sentore di morte, che li aveva avvolti dall'ingresso nella villa. Persino Felicity non saltellava più.

Fortunatamente la tensione si sciolse quando arrivarono alle stanze, dovevano pur mettersi d'accordo. "Se volete mi occupo io delle divisioni, sono bravo in questo" Si propose Joseph con un sorriso. Da quel momento tutti riniziarono a respirare regolarmente. 

"Allora, siamo quattordici, le stanze otto, chi vuole dormire da solo?" Alla domanda del corvino la mano di Glen si alzò automaticamente. "Perfetto, ora vediamo, Michelangelo, Zoey, presumo che voi vogliate satre insieme..." I due annuirono felici, provocando uno sbuffo sarcastico da parte di Pam, che disse: "Non l'avrei mai detto, guarda! Io prendo la stanza in fondo, tu, capelli scuri occhi chiari, Viktoria giusto? Vieni con me?" Quest'ultima annuì e seguì Pam. 
Le due si fermarono interdette sulla soglia. "Vi sembra normale che su questa porta ci sia incisa la parola Sopravvivere?" chiese Viktoria, destando la curiosità di Peter, che commentò: "Interessante! Guardate ci sono parole per ogni stanza!"

"Non sono molto invitanti... Ci sono la stanza Combattere, Cercare,  Difendere..." Commentò Théo, un brivido gli attraversò la schiena.
"Scusate ma, sinceramente, non può fregarmene di meno! Vogliono solo metterci paura prima delle sfide, che guarda caso, saranno la solita cacchiata, lo conosco bene McLean!" Esplose Cerise, per poi dirigersi furente verso la stanza Morire e sbatterne la porta. Shauni le corse dietro, assicurandosi la stanza con la mora.
"Non mi interessa granchè, ma la stanza singola che prenderò sarà la Difendere, ciao a tutti." Salutò Glen, prima di scomparire dietro la porta.

Joseph si riscosse un attimo, ancora sorpreso dagli ultimi avvenimenti, per poi riprendere il discorso: "Facciamo il punto della situazione. Allora, nella stanza Morire abbiamo Cerise e Shauni; in quella Difendere Glen; nella Sopravvivere Viktoria e Pam. Zoey e Michelangelo, vi va bene la Cercare?" I due acconsentirono e restarono ad ascoltare le decisioni successive. "Jack e... Théo, giusto? La Rischiare, ok?" Senza una parola i due si avviarono, Jack di tanto in tanto alzava lo sguardo per sbirciare il compagno, ma poi lo abbassava subito, con il timore di essere scoperto.

"Posso andare con Stephen?" Chiese Peter, destando lo sguardo basito del ragazzo dagli occhi di ghiaccio che fino a quel momento era rimasto in disparte, sapendo che sarebbe stato l'ultimo a venir scelto. Joseph annuì, indicò la Combattere  e continuò: "Nell'altra singola starò io, le ultime due ragazze avranno la Cacciare." Jenny non battè ciglio, mentre Felicity esplose in un urlo di gioia ed esclamò "Amo cacciare!" Joseph si diresse verso la sua camera: Perdere.


-Ore 2.45, Sala degli Schermi-
Soddisfazione. In una parola poteva venir riassunta quella giornata per Chris. I concorrenti erano perfetti, e il piccolo ritocco di Chef era stata una piacevole sorpresa.
Li avrebbe tenuti lì per una settimana circa, poi sarebbe iniziato il vero reality, prima doveva farli legare, doveva far innamorare il pubblico. E poi avrebbe distrutto tutto. Un piano impeccabile. Fissò gli schermi, erano tutti addormentati.
Guardava i ragazzi, così ignari, così sicuri che il premio massimo della sfida sarebbe stato il milione, quando invece era la vita che avrebbero dovuto guadagnarsi a tutti i costi.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: nini_maw