Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alemortalsweet    24/03/2015    0 recensioni
Cosa accadrebbe se i Cullen e i Volturi volessero fare un accordo di alleanza?
Idea assurda e bizzarra,si potrebbe provare ma queste due fazioni sono destinate a restare nemiche per l'eternità...
-lasciate un commento se volete
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala non era altissima,era composta solo da una scarsa luce al centro del soffitto,da un tavolo tondo e sulle pareti di destra e di sinistra c'era una porta.
Le porte si spalancarono di colpo:da quella di destra entrò Carlisle con tutta la sua famiglia,da quella di sinistra invece entrarono Aro,Marcus e Caius con la guardia. Il medico era in testa al gruppo,così come lo era Aro. Le due fazioni si avvicinarono pericolosamente al tavolo tondo centrale,per poi ritrovarsi faccia a faccia. Il silenzio che fino ad ora aveva invaso la stanza venne rotto dai loro passi farsi sempre più pesanti,e dal rumore che Carlisle e Aro fecero poggiando le mani sul tavolo,erano l'uno di fronte all'altro adesso. Gli occhi del leader dei Volturi smisero di fissare quelli del dottore per andare a posarsi su qualcos'altro di più lontano,ovvero Bella,Alice e Renesmee. Alice afferrò la mano fredda di Jasper,il quale la guardò con sguardo rassicurante,Bella si nascondeva dietro il prottettivo Edward e Renesmee intrecciò la sua mano con quella della madre. Carlisle parlò per primo,e interruppe i pensieri di Aro dicendo''Ebbene sì,sono molto lieto che abbiate deciso di stringere un patto di alleanza con noi,mio vecchio compagno'',Aro subito si voltò,sorrise a labbra chiuse e fissando il vampiro negli occhi disse''Ah..quanti bei ricordi mi riaffiori alla mente caro Carlisle!Finalmente potremo di nuovo conversare da amici,come facevamo un tempo!''man mano che andava avanti il suo sorriso diventava sempre più luminoso''Ne sono davvero entusiasta!''. Aro era l'unico che aveva accennato un sorriso in quella stanza crepuscolare fino ad ora,i Cullen sapevano benissimo che non sarebbe stata una grande idea e che ben presto se ne sarebbero pentiti,ma volevano tentare ugualmente. Era evidente,in quel momento ad Aro interessava solo riavere al suo fianco il suo vecchio compagno,in realtà non avrebbe mai voluto allearsi con loro...Ma aveva già ben altri piani in mente,e forse avrete capito a chi mi riferisco...Alice e Bella!Loro erano in pericolo,ma potevano contare sempre sulla loro famiglia,le avrebbero protette a tutti i costi... Insomma,lui segue solo la via del potere. ''Bene Aro''disse Carlisle aprendo il grande tomo che si trovava al centro del tavolo''Per questa allenza è necessario pronunciare questo solenne giuramento''strappò la pagina per passargliela. Aro fece un breve sorriso,prima di leggere il giuramento ad alta voce preferì leggerselo prima per sé...dopo qualche attimo restituì il foglio a Carlisle che lo stava osservando in modo perplesso''Prego,è tutto tuo!''disse Aro con voce suadente,abbassando lo sguardo e sorridendo sotto i baffi. Carlisle non smetteva di guardarlo,era poco convinto,ci doveva essere qualcosa sotto,se lo sentiva. Tutte e due le compagnie si stavano osservando ferocemente,la tenzione stava aumentando,ma la voce senza espressione dell'esponente dei Cullen,Carlisle mise tutti sull'attenti''Oggi,Volturi e Cullen,Cullen e Volturi si uniranno per sempre,con un eterno accordo di alleanza e fedeltà che ognugno dovrà rispettare,nessuno escluso!E per questo i due leader delle fazioni devono scambiarsi un segno di pace stringendosi le m...''la voce di Carlisle si fece più silenziosa e di colpo ci fu silenzio tutto intorno. I suoi occhi dorati scorrevano frettolosamente le righe del foglio,erano sempre più infuriati,di colpo guardò i rubini di Aro,il quale stava aspettando anziosamente di incrociare il suo sguardo,con un sorriso stampato sul volto bianco misto a benevolenza e malignità. ''E questo che cosa significa?''alzò la voce Carlisle,Aro scoppiò in una risatina isterica,battè le mani e fece due piccoli salti,Marcus e Caius si scostarono per permettergli il movimento. La famiglia Cullen guardava quel bizzarro pagliaccio con rabbia sul volto,e di vendetta,profonda vendetta. ''Che nessuno si muova,questa è una questione solo mia e sua''disse Carlisle voltandosi indietro a guardare Edward,Bella e tutti gli altri. Aro allargò le braccia come per protezione,impedendo ai suoi fedeli di attaccare,fissando il vampiro negli occhi castano dorati. Per quel giuramento era vietato usare poteri e capacità magiche,altrimenti sarebbe risultato fasullo,improducente,non valido. Con Aro non si poteva fare proprio nulla,lui era un flagello,in tutto e per tutto,il suo destino era quello di non allearsi con nessuno. Tutta la compagnia dei Volturi indietreggiò,i Cullen osservarono la scena increduli,Carlisle li salutò così''Il tuo cammino è segnato Aro!'',e lui ridacchiando rispose''Puoi contarci!''prima di sparire dalla porta anche lui diede uno sguardo veloce alle sue due gioie,naturalmente Alice e Bella,con un veloce ed elegante movimento fece oscillare i lunghi capelli corvini lucidi e si diresse alla porta. Prima che si chiudesse fece un grosso sospiro e disse:''Ahh...che tristezza!''.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet