Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: yoursincerely_ila    24/03/2015    1 recensioni
-Non puoi andartene-. Disse esasperato.
-Ah no? Beh, vuoi vedere invece come me ne vado?-.La rabbia incominciò ad uscir fuori e,perforandolo con lo sguardo, mi lasciò il polso.
-Clary...-.
-Tu non capisci. io non...-. Sbuffai. Perchè mi riusciva così difficile?
-io... non sento di appartenere a questo mondo, al tuo mondo-.Aggiunsi. Lo guardai negli occhi. lo sapevo che lo stavo distruggendo, ma era la verità.
Partendo dal presupposto che amo Clary e Jace,questa storia si ispira al libro Shadowhunters, in quanto compariranno alcuni luoghi e personaggi.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jocelyn Fray
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correre consuma tutte le tue energie, a me anche i miei poveri piedi. Correvo. Correvo via da quel cavolo di vampiro che mi stava raggiungendo, correvo dalle sue zanne di fuori, dagli occhi rossi. Jace era lì, fuori dalla porta con la mano tesa pronto a prendermi. Mancava poco al vialetto di casa quando d'avanti apparve Alec.

"Perchè sei scappata?" Gridò bloccandomi il passaggio, ma non mi importava di ciò che diceva; Jace si stava allontandano o forse ero io, mi stava portando via quel lurido vampiro.

"No!" Cercai in tutti i modi di passare ma Alec non me lo permetteva.

"Non mi abbandonare!" Riprovai, ma ormai la figura di Jace era così lontana che pensai l'avrei perso per sempre. Le lacrime continuarono a scendere fino a che tutto divenne buio e sentii soffocarmi dall'assenza di aria.

***

-Clary, CLARY!-. Una voce mi svegliò da quell'orribile incubo. Mi alzai a sedere velocemente respirando con affanno. Jace era seduto su un lato del mio letto e le sue mani erano poggiate sulle mie spalle. Sicuramente avrà cercato di scuotermi per svegliarmi.

-Sto.. bene-. Affermai. Non volevo si preoccupasse per uno stupido, orrendo sogno.

-Non dire cazzate. Che hai sognato?-. Chiese duramente avvicinandosi un po'.

-Io.. cioè... tu-. Non riuscivo a dirgli la verità, d'altronde era tutto collegato con ieri sera, quindi prima dovevo iniziare da lì. Ci furono attimi di silenzio in cui capii che stava perdendo la pazienza. Quando stava per aprir bocca, lo precedetti.

-Ieri sera sono scappata-. Buttai lì. Non volevo guardarlo neglio occhi, si sarebbe infuriato.

-Cosa?!-. Chiese alzandosi in piedi facendo qualche passo indietro. -Guardami negli occhi!-. Aggiunse capendo che non ne avevo il coraggio. Incatenati i nostri sguardi, vidi nel suo preoccupazione, rabbia e .. ancora rabbia.

-Che cosa ti passa per quel cervello che ti ritrovi? Poteva capitare il peggio! Potevi incontrare qualche vampiro o lupo mannaro o non so cosa, Clary! Non c'ero neanche io con te,cazzo. Ora che ne sei a conoscenza, è più pericoloso, non lo capisci?-. Gridò insultandomi. Fece qualche passo in avanti.

Abbassai lo sguardo sentendomi subito toccata.

-No... hai incontrato qualcuno-. Rispose in un sussurro.

-Che cosa? Un licantropo? Un vampiro? Cosa Clary? Parla cazzo!-. Gridò e quando raggiunse la parola esatta annuii.

-Bene! Suppongo che quei lividi sui fianchi te li abbia fatti quello stronzo! Clary sei stata una stupida!-. Non potei più reggere che la rabbia scoppiò in me perchè io mi ero preoccupata per lui ieri sera. Per quella testa bacata.

-Non preoccuparti, c'è stato Alec ad aiutarmi-. RIsposi alzandomi a bugni stretti con una freddezza tale da lasciare anche me stessa basita. Mi aveva ferito, e tanto. Stavo per attraversare la porta quando mi prese il polso per girarmi versi di lui.

-...cosa?-. Sussurò spiazziato.

-Hai capito bene. Ora,se permetti, o mi devi accompagnare pure in bagno?-. Sputai per poi uscire. Oh no, non l'avrebbe passata liscia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: yoursincerely_ila