Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Syakesan    24/03/2015    0 recensioni
"-La stanza di Kirino Ranmaru, dici?-
-Esatto, proprio quella- si misero un attimo a ridere, come se la situazione non fosse già abbastanza imbarazzante -è quella dietro l'angolo- il giovane li ringraziò e camminò fino alla porta che gli avevano indicato, la aprì piano, sbirciando da uno squarcio e poco dopo fece cadere il piccolo cofanetto che fino ad un'attimo fa teneva gelosamente fra le mani, appoggiandosi alla parete per evitare di cadere."
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Arrivò a scuola, seppur di tre minuti in ritardo, e si sedette sul proprio banco, vicino a quello del capitano, che intanto stava continuamente assillando il povero Tsurugi parlandogli di quanto sarà essere fantastico questo giorno.
Prese le solite cose, astuccio,  diario, libri e quaderni e li appoggiò sul banco come al solito, facendo finta di seguire la lezione, giocando al cellulare, provando a fare qualche disegnino spastico e infastidendo Tenma e Hikaru mentre passavano interminabili ore, Masaki non aspettava nient'altro che il suono della campanella, quello che, in quel determinato giorno, avrebbe siginificato l'inizio di molte coppie e la separazione di altre, baci, abbracci, carezze, fiori e cioccolatini erano all'ordine del giorno, solitamente non gli sarebbe importato più di tanto l’andamento del giorno e avrebbe continuato a fare le solite cose, ma oggi era un giorno speciale, sì, persino per lui.

// Piccolo angoletto autrice //
Heilà a todos! Non posso dire di essere nuova su efp ma questa è la prima fic che pubblico *gulp* e sicuramente questo mini angoletto sarà una piccola cosa penosa in cui parlerò di cose a caso, divegando /come sempre/ dall'argomento principale /come sto pure facendo ora.../.
Spero che vi sia piaciuto questo piccolo prologo, anche se avrò lasciato a intendere poco e il 99% delle persone avanno capito zero di cosa stia succedendo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Syakesan