Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Violet_Aria    25/03/2015    1 recensioni
Lei :non la classica ragazza di 18 anni, della porta accanto,anzi con un passato non invidiabile,una vita che vorrebbe stravolgere,voglia di cambiare e tanta voglia di vivere
Lui: il bello,figo e popolare all'ultimo anno di scuole superiori e diciottenne e classico stronzetto
In qualche modo i loro destini e le loro storie,sebbene diverse,si incontreranno nella Grande Mela...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le quattro e mezzo del pomeriggio e New York in Settembre era davvero torrida,il sole cocente che penetrava nell'asfalto rendendolo bollente come la sabbia delle spiagge era una tortura.Ormai sarebbe mancata una sola settimana all'inizio dell'autunno;non è mai stata la mia stagione preferita,sono sempre stata un tipo da estate e le mezze stagioni mi procuravano da sempre un bel da fare per evitarmi malattie.
Aspettavo Ash che era passata a prendere quei famosi vestiti,mentre come al mio solito stavo sdraiata ad ascoltare musica depressiva,leggere e annusare l'ottimo profumo delle candele in camera mia e oggi,per ricordarmi della mia estate appena passata e di tutti i cambiamenti che aveva comportato trasferirsi e cambiare vita,decisi di accendere la mia preferita,quella al lampone rosso.
Aveva il classico odore estivo e fruttato,che chiudendo la porta della stanza,invadeva tutto quello che incontrava,lasciandone un odore che ormai mi caratterizzava.
Sentii il campanello,perchè ash non usava le chiavi?
Aprii e dissi "rimbambita vivi qui,le chiavi no?"
"Ahaha già sono un po' rincoglionita,scusa"
"Me ne sono accorta!Tutto ok?"
Mi guardó con quel viso che non mi convinceva,simile a quello dei bambini quando ne combinano una.
"Cos'hai fatto Ashley?"si sorprese un po' dato che la chiamavo col suo nome per intero soltanto quando ero davvero arrabbiata o preoccupata.
"Credo di avere una cotta!"me lo disse con il liccichio negli occhi.
"Cotta?!beata Ash e dimmi lo conosco?è di scuola?"
"È il ragazzo che ci ha invitato alla festa,è gentile e dicono che è il migliore amico del più popolare della scuola,un certo Erik"
 
COSA?!?!-pensai-come è possibile?quello è il più popolare?il tizio che mi ha buttato per terra e mi ha preso per il culo?ok stavo dando di matto
 
Ash vide che pensavo tra me e me e conoscendomi da tempo le venne lampante chiedere "Ile non è che lo conosci?"-intanto abbassavo lo sguardo-e continuó"e magari vi siete anche parlati?"stavo arrossendo-cosa mi stava accadendo?!-"oddio ti è venuto addosso?!?!"dopo attimi di imbarazzo iniziai a parlare a ruota cosa che mie era solita fare,iniziavo e sparavo le parole in modo che lei non potesse fermarmi;come un ragionamento tra sé e sé ad alta voce,peró.
"Ash allora devi capire che l'ho visto volevo picchiarlo quando mi è picchiato sulla caviglia,peró ho capito che era un comportamento infantile,perció ho accettato la sua mano per rialzarmi e lui si è presentato,poi mi sono presentata io e se ne è andato così con quelle due.."avvampai al solo pensiero di lui,così bello,ero quasi incantata ma poi pensai a come mi aveva trattata.
"Ok Ile se mi fai parlare magari è meglio"
"Si"ero scossa,parlare velocemente era stancante.
"Non è che sei gelosa?"
"Io gelosa?!?!ma dico hai mai visto Ilenia Watson gelosa?!?"
"Infatti sei tu che insisti dicendo che sei cambiata perchè questa è la tua vera natura,perciò chissà quante volte hai finto di non esserlo"
"Perspicace"non avevo parole mi aveva spenta.
-ripresi-"Io non lo conosco e poi è veramente odioso e mi da sui nervi!"urlai,andavo in cucina.
"L'amore"sospiró seguendomi Ash,ma non la sentii.
 
"Ora calmati e dimmi cosa ne pensi di questi due vestiti freschi freschi di vetrina"
"Wow..."rimasi a bocca aperta la mia migliore amica mi aveva lasciata senza parole per due volte in poco più di venti minuti.
Mise sul letto i due vestiti:uno rosso fino a metà coscia,scollo a cuore e fascia leggermente più chiara intorno alla vita,accompagnato da un bel paio di décolleté chiuse in vernice rossa;l'altro verde brillante con una sola spallina e una fascia più chiara sulla vita,accompagnato anch'esso da décolleté questa volta aperti a sandalo verdi smeraldo in velluto.
"Se non ti dispiace piccolina il rosso dona meglio alle bionde e fa risaltare i miei occhi blu"
"Ok Ash intanto io volevo quello verde,sai che è il mio colore preferito"
"E ti dona Ile"
 
Ci truccammo e preparammo,verso le sette mezza eravamo pronte e anche se era ancora per poco estate,ci mettemmo due trench che coprivano i nostri vestiti che erano decisamente troppo corti(cosa che avevo fatto notare ad Ash,e lei se ne accorse,ero rossa pomodoro dall'imbarazzo)e ci avviammo verso la "festa dell'anno"
 
La casa,o meglio il palazzo era il più grande che avessi mai visto,salimmo fino all'ultimo piano e si aprì davanti a noi un mondo di:alcool,gente che limonava alla caso e musica a palla.
"Che casino"gridai ad Ash,e lei
"Tranquilla piccina ti divertirai"
"Se lo dici tu"
Afferró un bicchiere di nonnoideadichecosasia e arrivó Jake,un ragazzo alto il classico biondine occhi azzurri carino,ma non di certo il mio tipo.
"Ciao Ashley"disse Jake
Ash era viola"ciao Jake"
"È una tua amica?"disse indicandomi
"Si è la mia migliore amica Ilenia"
"No"risposi"I miei genitori hanno gusti stravaganti nei nomi"
Mi strinse la mano"Piacere Jake"
La mia amica e il ragazzo dopo essere stati un po' con me meritavano di parlare e stare un po' solo per conoscersi meglio,così uscii nell'enorme giardino e iniziai a passeggiare.
"Mio dio sto tacchi,si vede che non sono abituata,infondo io la ragazza facile la facevo solo quando uscivo ma a scuola ero la classica nerd,avevo la doppia vita"stavo parlando da sola(?)-preoccupante- probabilmente po facevo per farmi compagnia nel giardino illuminato e deserto,almeno credevo.
Sentii dei passi e subito spray al peperoncino,sbucó mister simpatia che stava litigando al telefono con qualcuno,mentre io ero seduta al bordo della fontana,origliando.
Finì e si avvicinó,probabilmente si era accorto di me...
 
"Buonasera nanetta piagnucolosa!"
Imbarazzata e un po' incazzata risposi "Sera mister simpatia"
Si mise a ridere ed era ancora più bello quando lo faceva.
"Cosa ci fai a una festa come questa?non avrei mai detto che una come te venisse a eventi del genere"
"Grazie per la stima che hai nei miei confronti,comunque no io non vengo a feste del genere è Ash,la mia migliore amica che è voluta venire"mi alzai dal bordo della fontana e lo salutai.Probabilmente c'era rimasto male perché lo stavo lasciando li e mi seguí.
"ti sta bene quel vestito"mi disse guardandomi dalla testa ai piedi.
"Grazie"
"Ti accompagno a casa"
"Ma scusa chi ti dice che io accetti passaggi dagli sconosciuti?"
"Io non sono un sconosciuto,sono mister simpatia".
Risi.
"Ok va bene accompagnami"
Ci avvicinammo verso la sua macchina,mi fece salire e stettimo zitti per tutto il viaggio fin quando arrivammo a casa mia.
"A che piano sei?"
"Che ti importa?"
"Ok miss acidità scusa"
Non mi sembrava un tipo da scuse perciò il fatto che me le avesse porse in modo abbastanza serio mi fece un po' tenerezza e gli dissi "Ultimo"
Proseguii "Ti posso fare due domande?"
"Due?di solito se ne fa una e basta e avanza,Peró te le concedo"sorrise.
"Perchè mi hai accompagnato?non ti divertivi alla festa?"
"Ti ho accompagnata perchè una ragazza sola alle 11 di sera per New York non è il massimo e comunque mi faceva piacere chiederti scusa per quello che è successo oggi.poi no,non mi divertivo a quella festa c'era poca gente"
"Beh grazie delle scuse,ma non so se le accetteró subito"
Rise.
Risi.
"Buonanotte Ilenia"fece accompagnandomi al portone e fissandomi il sedere.
"Notte Erik,ma se non mi fissi il sedere è meglio"
Diventai rossa nel dire quelle parole e lo vidi sorridere divertito e anche dolce a quella mia imbarazzante espressione.
"A domani"
"A domani"
 
Salii in casa,mi feci una doccia e sgattaiolai a letto aspettando Ash...
 
 
'Sera a tutti chiedo scusa per aver aggiornato con un pochino di ritardo.Come vi sembra la storia?Mi piacciono un sacco Ilenia ed Erik insieme.A voi come sembrano?fatemelo sapere nei commenti e non siate timide a recensire Ciauuu *^*
 
Un Beso
 
Pink_Violet_Aria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Violet_Aria