Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    25/03/2015    0 recensioni
Erano a festeggiare.
Doveva resisterle.
Non poteva cedere alle emozioni.
*pandaday*
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!


Grazie a tutti e buona lettura!


PAROLA DEL PROSSIMO MERCOLEDÌ : INERZIA.







Aveva l'erezione ben in vista e non poteva crederci. Lui, Zoro, era sempre calmo, la sua sicurezsza era intoccabile.
Ma non quella sera, non con lei ubriaca, non con lei con quei pantaloncini e quel top.
Il vedo non vedo lo eccitava.
Come le mani della navigatrice sulle sue spalle.
"Zoro, so già che non mi violeresti mai, soprattutto se sono ubriaca..."
Le mani scendevano lungo il possente petto e l'erezione pulsava ancora più forte.
Il profumo dei capelli della rossa lo stava mandando in estasi.
Nami si accorse dell'erezione, lo yukata non aiutava a nasconderla.
Alla fine decise di andarsene, sperando che la navigatrice lo seguisse e così fu.
Ma la sbornia di Nami divenne aggressiva.
Sapeva in cuor suo che lo spadaccino nutriva dei sentimenti per lei, si era concessa su un piatto d'argento e lui se l'era filata.
Così, una volta all'esterno del locale, prese il primo cassonetto che trovò e con tutta la forza glielo lanciò colpendolo sulla schiena.
Zoro camminava senza fermarsi anche se la compagna continuava a lanciargli le prime cose che trovava e per sfortuna erano tutti cassonetti, piccoli ma pesanti.
Arrivati alla Sunny, il verde se la caricò sulle spalle e la portò in cucina.
"Nami, ti prometto che un giorno ti dichiarerò il mio amore, un giorno faremo l'amore così forte che ti sentiranno tutti, ma ora non posso..."
La navigatrice si sorprese di quelle parole, era comunque un atto d'amore.
Si addormentò subito cullata dalle carezze decise del compagno, pensando che l'indomani gli avrebbe lanciato un altro cassonetto, alla fine era merito suo se al marimo gli era entrato un po' di sale in zucca.


Pandaman ha una casa tutta sua, il forum 'onepiece-fanfiction&images' se non sai ancora che cos'è allora cosa aspetti a conoscerlo? Se sai cos'è perché non ti sei ancora registrato? In ogni modo siamo anche su Instagram con un concorso per mettervi alla prova, se volete sapere di piu basta visitre il Forum.
Vi aspettiamo numerosi!
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi